Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Micky007
Ho già provato a inizializzare i driver più volte e ho provato la retrocompatibilità anche con il "15 seconds ADB Installer v1.1 by Snoop05" e ho provato il"Universal_Naked_Driver_0.72" entrambi cercando su XDA e naturalmente (in retrocompatibilità) l"UniversalAdbDriverSetup6.msi" consigliatomi da "meopatacca"
il quale aveva detto in TESTUALI PAROLE:
hai 2 problemi:
driver assenti e windows 8.1 64-bit
Prova questi driver
https://mega.co.nz/#!i9oV0TSB!5Ud7dk...U9qLof8bA_-DQ8
Allora devi per forza di cose emulare un OS più vecchio su Virtual Machine. Il suo OS attuale non supporta né i driver, né il programma di flash.
-
Ciao a tutti,ho un problema con l?installazione di windows 8.1... il computer in questione è un pentium 4 con 1,2 gb di ram e dove prima era installato ubuntu... quando metto il cd di windows si apre la classica finestra di windows ,i 4 quadrati azzurri per capirci, e dopo quasi 5 minuti mi esce una scritta: '' your computer need to restart'' con una serie di codici di errori circa 5 o 6. come faccio ad installarlo? e soprattuto perchè il mio compuiter si comporta cosi? grazie a tutti in anticipo
-
Quote:
Jonny263
Ciao a tutti,ho un problema con l?installazione di windows 8.1... il computer in questione è un pentium 4 con 1,2 gb di ram e dove prima era installato ubuntu... quando metto il cd di windows si apre la classica finestra di windows ,i 4 quadrati azzurri per capirci, e dopo quasi 5 minuti mi esce una scritta: '' your computer need to restart'' con una serie di codici di errori circa 5 o 6. come faccio ad installarlo? e soprattuto perchè il mio compuiter si comporta cosi? grazie a tutti in anticipo
Prova ad avviare il cc di installazione di ubuntu e riformattare poi avvii dal Cd di windows.
Credo sia un kernel panic. Se non va, hai installato qualche hardware o usato un nuovo hardware ultimamente?
-
non c'è nessun ubuntu ora... è privo di sistema operativo... comunque no non ho installato nulla ultimamente... è il pc ''di riserva'' e non lo uso spesso
-
Quote:
Jonny263
non c'è nessun ubuntu ora... è privo di sistema operativo... comunque no non ho installato nulla ultimamente... è il pc ''di riserva'' e non lo uso spesso
Devi avviare dal cd di installazione di ubuntu e formatti
-
se intendi formattare l'hd dalla modalita ''prova'' del cd di ubuntu l'ho gia fatto
-
Quote:
Jonny263
se intendi formattare l'hd dalla modalita ''prova'' del cd di ubuntu l'ho gia fatto
Prova a far rimanere attaccato al computer solo il mouse e la tastiera (possibilmente USB niente wireless) e installa windows
-
Quote:
Brrmatteo
Prova a far rimanere attaccato al computer solo il mouse e la tastiera (possibilmente USB niente wireless) e installa windows
non ne ho usb non wireless... cambia di molto?
-
Quote:
Jonny263
non ne ho usb non wireless... cambia di molto?
Hai un portatile?? Il mouse usi quello incorporato??
-