Ma se io dovessi fare un'immagine del sistema, poi lo potrei ripristinare parzialmente, quindi solo per quelle cose che mi servono? Quel programma che mi hai nominato, fa il backup anche dei vari file come video musica immagini e quant'altro??
Visualizzazione stampabile
Hai ragione, quello che dici è corretto, ma facendo un backup "a mano" poi non avrei la possibilità di ripristinare tutte le impostazioni dei programmi che mi interessano ad esempio il software di elaborazione cad che avevo citato, con impostazioni varie, retini e quant'altro... O c'è un modo per poter fare il backup anche di quello?
Buonasera a tutti, ho acquistato il segente pc:
Spoiler:
Che ne pensate..e che antivirus mi consigliate? Ha preinstallato Windows 8.1
Ciao L....
sembra ottimo e sicuramente non te lo hanno regalato...
come antivirus non saprei che dire in qyuanto ho letto in giro cheper 8.1 non sembra servire più di tanto in quanto è stato migliorato molto il firewall. Io generalmente non li uso e al momento non mi sta andando male...Poi, ovviamnte, dipende da come userai il pc.
Alla prossima
Usa il defender preinstallato che va più che bene!
Ciao ragazzi!
Ho un vecchio PC portatile della asus e qualche giorno fa l'ho formattato e ho installato windows 7.
Dove è il problema direte... la webcam non è installata.
In pratica non ho i driver e sul sito non esistono per windows 7 64 bit.
Il mio PC è un Asus X50VL Series.
Se qualcuno può aiutarmi in qualche modo lo ringrazio in anticipo.
Ciao,
cerca di risalire al nome del fabbricante e vedere se, almeno lui, ha rilasciato i driver per win 7.
Per una vecchia webcam usb avevo risolto cosi'....ma ne è passato di tempo...!!!
alla prossima
è integrata ma la asus mica fa tutto...
prova a dare un'occhiata qui e vedere se riesci a trovarfe qualcosa di utile
Asus D-Max_GD-5A31 Camera Driver - drivers for windows 7
Se non dovesse essere prova sul sito della chicony...altrimenti nonso che dire !
Alla prossima