Visualizzazione stampabile
-
Ok,allora vi spiego In breve...Ho il modem che va in crash ogni tot. di ore, e l'unico modo per farlo ripartire è scollegare e collegare di nuovo tutti i cavetti e riaccendere il modem, ma puntualmente dopo qualche ora riprende a bloccarsi, inoltre ho notato che la connessione è più debole rispetto a prima e c'è anche fruscio sulla linea telefonica...La mia ADSL è Alice 7 Mega e il mio modem è Digicom RAW300-A02 preso meno di un mese fa.
Mi scuso molto se la domanda è off-topic
-
Ma lo faceva da quando l' hai comprato?
-
No, ha iniziato da un paio di giorni...Fino ad allora ha sempre funzionato bene
-
Scrivi nella barra degli indirizzi 192.168.1.1 e vedi se c'è un aggiornamento software... Altrimenti portalo in assistenza...
-
ragazzi sono nuovo nel forum, ho un problema con skype versione desktop per Windows 8 pro x64! posso chiedere qui?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domutrr
ragazzi sono nuovo nel forum, ho un problema con skype versione desktop per Windows 8 pro x64! posso chiedere qui?
Certo! Chiedi pure
-
Allora in pratica se uso la versione desktop di skype e provo a fare una videochiamata, il destinatario lo visualizzo malissimo ovvero a righe,invece scaricando l'app per Windows 8 dallo astore, questo problema non accade. In un primo momento ho pensato alla scheda video, aggiornamenti ecc, invece niente di tutto questo.
Non so magari se qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed ha risolto,magari può aiutarmi perché sto impazzendo :D grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domutrr
Allora in pratica se uso la versione desktop di skype e provo a fare una videochiamata, il destinatario lo visualizzo malissimo ovvero a righe,invece scaricando l'app per Windows 8 dallo astore, questo problema non accade. In un primo momento ho pensato alla scheda video, aggiornamenti ecc, invece niente di tutto questo.
Non so magari se qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed ha risolto,magari può aiutarmi perché sto impazzendo :D grazie in anticipo
Io direi di provare a reinstallare il programma e se non funziona di segnalarlo all' assistenza Skype
-
Già provato a reinstallare ma niente, proverò a richiedere assistenza a skype e vediamo. Grazie
-
Per ringraziare usa thanks... Hai scaricato la versione a 64bit vero?