Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kentuchy
Da
QUI scarica gli ultimi 2 della lista e installali.
Vedi se funziona.
Niente ho provato entrambi poi clicco sui file exe appare per un attimo una finestra nera con scritte, ma quando connetto il tablet in download (da spento premendo voume +) cerca i driver in rete ma non li trova e neanche aggiornando manualmente sempre stesso risultato :eek:
-
Quote:
mike78
Niente ho provato entrambi poi clicco sui file exe appare per un attimo una finestra nera con scritte, ma quando connetto il tablet in download (da spento premendo voume +) cerca i driver in rete ma non li trova e neanche aggiornando manualmente sempre stesso risultato :eek:
Un mio conoscente ha lo smartphone prestigio e ho visto che fa tutto con un programma che si chiama moroboro.
Lui lascia in esecuzione tale programma, ed il pc riconosce la periferica perché ha tutti i driver.
Puoi provare,ma il link per scaricarlo non posso trovarlo perché sono con lo smartphone.
-
Quote:
Kentuchy
Un mio conoscente ha lo smartphone prestigio e ho visto che fa tutto con un programma che si chiama moroboro.
Lui lascia in esecuzione tale programma, ed il pc riconosce la periferica perché ha tutti i driver.
Puoi provare,ma il link per scaricarlo non posso trovarlo perché sono con lo smartphone.
Ok grazie domani mattina lo cerco io con Google da pc e vediamo se risolvo... Grazie ancora per la disponibilità ;)
-
Quote:
mike78
Ok grazie domani mattina lo cerco io con Google da pc e vediamo se risolvo... Grazie ancora per la disponibilità ;)
Scaricalo da qui,è la versione aggiornata a quest'anno.
https://2ra5-scaricare.phpnuke.org/it/c156164/moborobo
-
Quote:
Kentuchy
Wow grazie Kentuchy questo programma è magnifico.
Grazie anche per l'aiuto che stai dando su questo thread :)
-
Quote:
Kentuchy
Niente questo moroboro oltre ad aver fatto impazzire l'antivirus(che ho dovuto staccare altrimenti non installava) mi ha riempito il browser di schifezze, ma non era meglio scaricarlo dal sito ufficiale? Mi sono accorto dopo che si poteva fare... così saltavo questo php nuke che è quello che ha inpestato il browser di estensioni e modificato la home page... Comunque niente driver... Mi sa che devo arrendermi, grazie lo stesso per l'aiuto ... Se qualcuno ha dei driver autoinstallanti per prestigio Tablet mi faccia sapere grazie ;)
-
Quote:
mike78
Niente questo moroboro oltre ad aver fatto impazzire l'antivirus(che ho dovuto staccare altrimenti non installava) mi ha riempito il browser di schifezze, ma non era meglio scaricarlo dal sito ufficiale? Mi sono accorto dopo che si poteva fare... così saltavo questo php nuke che è quello che ha inpestato il browser di estensioni e modificato la home page... Comunque niente driver... Mi sa che devo arrendermi, grazie lo stesso per l'aiuto ... Se qualcuno ha dei driver autoinstallanti per prestigio Tablet mi faccia sapere grazie ;)
Mi dispiace...scarica adw cleaner e fai la scansione.
Rimette tutto a posto lui.
-
Quote:
Kentuchy
Mi dispiace...scarica adw cleaner e fai la scansione.
Rimette tutto a posto lui.
Si anche io ho trovato quel problema dopo l'installazione e ho usato Herd Protect, è un anti malware che utilizza 68 motori di ricerca dei più famosi antivirus(Mcaffe,Norton,Avira...)
qui sotto il link:
Download herdProtect - Free Anti-Malware Platform
-
Quote:
mike78
Buongiorno a tutti :cool:
Ho scoperto solo ora che su androidiani si parla anche di Windows... Vediamo se qualcuno può aiutarmi... Premetto che con il pc non sono molto pratico... Ho un Packard Bell EasyNote tj75 64bit con win 7 home premium ... Il mio problema è che non riesco in nessun modo a installare i driver preloader per far riconoscere da spento tenendo premuto il tasto volume + per fare il flash del firmware di un tablet 10" marca prestigio con il tool RKBatch Tool, nel dowload che ho trovato nel sito c'è il Firmware le istruzioni e anche le cartelle con i vari driver. I driver adb da acceso li installa in automatico ma in download lo riconosce ma l'installazione fallisce, nelle instruzioni c'è scritto la procedura che si fa in gestione dispositivi per aggiornare i driver manualmente ma il pc mi dice impossibile trovare... Ho contattato l'assistenza prestigio che mi ha mandato un link con i vari metodi questo
http://theunlockr.com/2009/10/06/how...droid-devices/
Li ho provati tutti da pdanet ad android sdk ma nulla... Qualcuno ha qualche altra soluzione? Gentilmente il più dettagliata possibile...Grazie in anticipo a chi mi aiuterà ;)
Provo a riproporre il mio problema, magari qualcuno ha una soluzione... Grazie in anticipo a chi mi risponderà ;)
-
spero stavolta sia la sezione giusta... avrei una domanda relativa alle app per tablet con sistema operativo windows 8: esiste un modo per far passare gli ebook e la musica contenuti in mybook e mymusic da un tablet android ad un tablet con windows?