R: [SOS] problemi con windows
Quote:
Originariamente inviato da
PatrickClaus
Io abbandonerei chrome per spostarmi su maxthon 4, basato su chrome ma secondo me e secondo molti é il migliore. L'ho fatto provare a degli amici fissati con opera e chrome...ora usano solo maxthon.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Ti ringrazio per il suggerimento, ma non voglio cambiare browser, ho anche explorer e mi funziona bene, e siccome non mi piace vincere facile, vorrei provare a risolvere o almeno capire se è normale che dopo aver aperto 5 o 6 finestre, e tornando alle prime aperte le trovo bloccate, riesco a risolvere facilmente terminando i processi gpu, che nel frattempo sono andati alle stelle dal task manager.
Avendo molte schede aperte con contenuti multimediali pesanti, ci potrebbe stare che la gpu non riesca a supportarli tutti, ma in pc con minor prestazioni questo non mi è mai successo.
Parlo ovviamente in linea teorica, visto che di pc non ne capisco molto.
¤Tpk2¤
R: [S.O.S] Windows: Dubbi e Richieste d'aiuto generali
Quote:
PatrickClaus
Io abbandonerei chrome per spostarmi su maxthon 4, basato su chrome ma secondo me e secondo molti é il migliore. L'ho fatto provare a degli amici fissati con opera e chrome...ora usano solo maxthon.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Alla fine mi sono arreso dopo aver letto recensioni che; chrome come contro ha un "eccessivo consumo di risorse con molte finestre aperte ", e dopo averlo reinstallato non riuscendoci (chissà perché... ), sono passato a maxthon cloud, e devo dire che è un buon browser, veloce e semplice graficamente, sulla falsariga di Chrome, ma senza i blocchi continui delle finestre.
Per adesso e prestino per dare un giudizio completo, unico neo ma forse è colpa mia non riesco a cambiare gli Skin, sono incompatibili con la versione booohh..
Inviato dal mio GT-5660
problemi nel trasferimento..
ciao ragazzi ho un problemino!
Vi spiego tutto bene..
allora, ho windows vista e il galaxy s3 mini; per trasferire le foto, canzoni e i video dal telefono uso il classico metodo cioè come fosse una chiavetta usb:
-lo collego, faccio esplora, e qui viene il mio problema!
Riesco tranquillamente a vedere il contenuto della memoria sia SD che interna, solo che non mi mostra le anteprime delle immagini e delle cartelle... questa cosa mi scoccia non poco!!!
Qualcuno ha idea di come posso risolvere?? Grazie in anticipo!!! :)
R: problemi nel trasferimento..
Quote:
home88
ciao ragazzi ho un problemino!
Vi spiego tutto bene..
allora, ho windows vista e il galaxy s3 mini; per trasferire le foto, canzoni e i video dal telefono uso il classico metodo cioè come fosse una chiavetta usb:
-lo collego, faccio esplora, e qui viene il mio problema!
Riesco tranquillamente a vedere il contenuto della memoria sia SD che interna, solo che non mi mostra le anteprime delle immagini e delle cartelle... questa cosa mi scoccia non poco!!!
Qualcuno ha idea di come posso risolvere?? Grazie in anticipo!!! :)
Hai provato a cambiare il tipo di visualizzazione? Se le apri le puoi vedere?
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2