CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 102 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1013
Discussione:

[S.O.S] Windows: Dubbi e Richieste d'aiuto generiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    R: [SOS] problemi con windows

    Quote Originariamente inviato da PatrickClaus Visualizza il messaggio
    Io abbandonerei chrome per spostarmi su maxthon 4, basato su chrome ma secondo me e secondo molti é il migliore. L'ho fatto provare a degli amici fissati con opera e chrome...ora usano solo maxthon.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ti ringrazio per il suggerimento, ma non voglio cambiare browser, ho anche explorer e mi funziona bene, e siccome non mi piace vincere facile, vorrei provare a risolvere o almeno capire se è normale che dopo aver aperto 5 o 6 finestre, e tornando alle prime aperte le trovo bloccate, riesco a risolvere facilmente terminando i processi gpu, che nel frattempo sono andati alle stelle dal task manager.
    Avendo molte schede aperte con contenuti multimediali pesanti, ci potrebbe stare che la gpu non riesca a supportarli tutti, ma in pc con minor prestazioni questo non mi è mai successo.
    Parlo ovviamente in linea teorica, visto che di pc non ne capisco molto.

    ¤Tpk2¤

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di Scimiazzurro


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Campania
    Messaggi
    495
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 157 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orla97A Visualizza il messaggio
    Ciao Scimiazzurro, volevo chiederti visto che sei il nuovo Mod se potevi cambiare il titolo togliendo il "riguardanti windows 7" perchè quando lo scrissi sbagliai.. Grazie
    Appena fatto
    Ritornato ad Android con Galaxy S4!

    Dimmi cos'è, questa luce che viene dall'anima e mi fa ballare, dimmi cos'è, che distende le pieghe dell'anima, dimmi cos'è..
    ..è il mio giorno migliore!

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di Scimiazzurro


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Campania
    Messaggi
    495
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 157 volte in 60 Posts
    Predefinito

    La discussione "[SOS] problemi con windows" è stata accorpata a questa in rilievo poiché avevano lo stesso argomento/scopo.
    Ritornato ad Android con Galaxy S4!

    Dimmi cos'è, questa luce che viene dall'anima e mi fa ballare, dimmi cos'è, che distende le pieghe dell'anima, dimmi cos'è..
    ..è il mio giorno migliore!

  5. #54
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PatrickClaus Visualizza il messaggio
    Io abbandonerei chrome per spostarmi su maxthon 4, basato su chrome ma secondo me e secondo molti é il migliore. L'ho fatto provare a degli amici fissati con opera e chrome...ora usano solo maxthon.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Alla fine mi sono arreso dopo aver letto recensioni che; chrome come contro ha un "eccessivo consumo di risorse con molte finestre aperte ", e dopo averlo reinstallato non riuscendoci (chissà perché... ), sono passato a maxthon cloud, e devo dire che è un buon browser, veloce e semplice graficamente, sulla falsariga di Chrome, ma senza i blocchi continui delle finestre.
    Per adesso e prestino per dare un giudizio completo, unico neo ma forse è colpa mia non riesco a cambiare gli Skin, sono incompatibili con la versione booohh..

    Inviato dal mio GT-5660

  6. #55
    xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,015

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scimiazzurro Visualizza il messaggio
    La discussione "[SOS] problemi con windows" è stata accorpata a questa in rilievo poiché avevano lo stesso argomento/scopo.
    Grazie mille !




  7. #56
    Senior Droid L'avatar di PatrickClaus


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Riomanengo
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Alla fine mi sono arreso dopo aver letto recensioni che; chrome come contro ha un "eccessivo consumo di risorse con molte finestre aperte ", e dopo averlo reinstallato non riuscendoci (chissà perché... ), sono passato a maxthon cloud, e devo dire che è un buon browser, veloce e semplice graficamente, sulla falsariga di Chrome, ma senza i blocchi continui delle finestre.
    Per adesso e prestino per dare un giudizio completo, unico neo ma forse è colpa mia non riesco a cambiare gli Skin, sono incompatibili con la versione booohh..

    Inviato dal mio GT-5660
    Huhuhu grandissimo. Io gli skin li cambiavo su maxthon 3, ora con il 4 non ho provato. Comunque basta fare un giro in impostazioni e trovi delle funzionalitá da primo della classe! Anche la gestione dei download é eccezionale...vedrai che tra un po non ne potrai piu fare a meno perché é perfetto. Pensa che quando l'ho scaricato ero scettico anche io e venivo da chrome anche io. Avevo letto he maxthon 3 batteva chrome 18 a 26 mi pare e uno di questi punti a favore di maxthon era la velocità...esatto, maxthon batte in velocità il browser piu veloce al mondo, sembra incredibile ma é cosí!

  8. #57
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PatrickClaus Visualizza il messaggio
    Huhuhu grandissimo. Io gli skin li cambiavo su maxthon 3, ora con il 4 non ho provato. Comunque basta fare un giro in impostazioni e trovi delle funzionalitá da primo della classe! Anche la gestione dei download é eccezionale...vedrai che tra un po non ne potrai piu fare a meno perché é perfetto. Pensa che quando l'ho scaricato ero scettico anche io e venivo da chrome anche io. Avevo letto he maxthon 3 batteva chrome 18 a 26 mi pare e uno di questi punti a favore di maxthon era la velocità...esatto, maxthon batte in velocità il browser piu veloce al mondo, sembra incredibile ma é cosí!
    Devo dire che la velocità è ottima, e sembra molto leggero come browser, gli skin probabilmente non sono compatibili adesso che è stato aggiornato in maxthor cloud, ma se non posso modificare l'interfaccia, (secondo me l'interfaccia grafica è ancora un pò acerba ma poco importa) comunque posso mettere un wallpaper o una foto come sfondo.
    Piuttosto c'è il modo di aprire una finestra in incognito, come sulla versione per i device?

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho un problemino!
    Vi spiego tutto bene..
    allora, ho windows vista e il galaxy s3 mini; per trasferire le foto, canzoni e i video dal telefono uso il classico metodo cioè come fosse una chiavetta usb:
    -lo collego, faccio esplora, e qui viene il mio problema!
    Riesco tranquillamente a vedere il contenuto della memoria sia SD che interna, solo che non mi mostra le anteprime delle immagini e delle cartelle... questa cosa mi scoccia non poco!!!
    Qualcuno ha idea di come posso risolvere?? Grazie in anticipo!!!

  10. #59
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da home88 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho un problemino!
    Vi spiego tutto bene..
    allora, ho windows vista e il galaxy s3 mini; per trasferire le foto, canzoni e i video dal telefono uso il classico metodo cioè come fosse una chiavetta usb:
    -lo collego, faccio esplora, e qui viene il mio problema!
    Riesco tranquillamente a vedere il contenuto della memoria sia SD che interna, solo che non mi mostra le anteprime delle immagini e delle cartelle... questa cosa mi scoccia non poco!!!
    Qualcuno ha idea di come posso risolvere?? Grazie in anticipo!!!
    Hai provato a cambiare il tipo di visualizzazione? Se le apri le puoi vedere?

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!


    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho già provato a cambiare visualizzazione ma niente.. se apro i file si riesco a vederli ed a spostarli tranquillamente, però se mi facesse vedere l'anteprima sarebbe molto meglio!
    Esiste un programma per gestire i trasferimenti dal cellulare per windows? (non ho la rete wifi in casa..)

Pagina 6 di 102 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy