CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 102 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1013
Discussione:

[S.O.S] Windows: Dubbi e Richieste d'aiuto generiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di Moroo


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Ace-i

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Per ripristinare formattando basta che quando sei in boot,entri nel bios (di solito pigiando f2 o f12 o canc) e vai su advanced-boot order e metti come prima scelta Cd-Dvd e infine salvi ed esci. Poi inserisci il cd di ripristino di windows (o di un altro sistema operativo a tua scelta,io ti consiglio una bella distro linux), segui i passi per l'installazione e,una volta arrivato al punto dove ti dice su quale partizione installare il nuovo OS,tu clicchi sulla partizione di windows,poi opzioni e pigi su formatta. Una volta formattato ti basterà cliccare installa sulla partizione che adesso è pulita.

  2.  
  3. #72
    Androidiano VIP L'avatar di Lopicl


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,582
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace i / Nexus 7

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 706 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniotre Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un modem della wifi tp-link td-w8960N con infostrada 20 mega, ultimamente sto notando chew sempre più spesso ho dei problemi di connessione di stabilità e di velocità, ho sempre avuto un ping intorno a 40 e uno speedtest intorno a 15-16, ultimamente spesso mi ritrovo con un ping alle stelle intorno a 500 anche piu di 1000 a volte e una velocità che è quasi 0 e mai sopra 1-2 mega ma laconnessione ma malissimo ed è impossibile navigare, la cosa che non capisco è che i valori di snr (a 5-6), attenuazione (226-27) e downstream e upstream a 18.5 e 999 quindi ottimi. Ora mi sono accorto che questi problemi li fa anche con il cavetto ethernet e non solo col wifi ma se dalle impostazioni del modem disattivo il wifi subito la connessione ritorna ad andare come prima, cosa posso fare? Premetto che ho messo l'ultimo firmware e che ho provato anche a cambiare canale ma la situazione non migliora chi mi puo aiutare?
    Naturalmente c'è la password e non è quella di default e ho fatto diversi reset e ho anche staccato apparecchi che potessero creare interferenze come tv wii e cordless
    Percaso stai scaricando con utorrent o robe del genere? Oppure è l'adsl che in questi giorni fa le bizze e non ti resta che aspettare.
    Prova a spegnere e a staccare tutti i fili dal router per 1 minuto e poi a riattaccare tutto e riaccendere... Non so cosa dirti. Può darsi che sia anche il tuo computer che si è incasinato e ha poca RAM o CPU per gestire il browser internet....
    Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
    ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
    Kernel: Hells Fusion v2

    I miei lavori per l'Ace-i:
    Super IceDroid v3.0
    Super XtremeDroid v2

    Ricordatevi sempre il tasto THANKS!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Lopicl per il post:

    antoniotre (26-03-13)

  5. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no fa questo anche sul mio galaxy s2 la linea la escludo pure perchè i valori anche quando non va bene sono buoni per cui se disattivo il wifi va tutto bene è sicuramente il modem

  6. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    bivongi (rc)
    Messaggi
    111
    Smartphone
    sony ericsson xperia neo v

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie appena posso faccio come mi hai detto.ciao


    Inviato dal mio SonyEricsson xperia neo v usando Androidiani App

  7. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti , mi stà per arrivare questo controller http://www.amazon.it/gp/product/B004JU0J… nella confezione pare ci sia anche la pennina wi fi , la mia preoccupazione è che non sia compatibile con Windows 8 . Pro

  8. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eccovi faccio vedere.. Immagine.jpg
    com'è possibile??? non mi fa vedere nessuna anteprima..

  9. #77
    Senior Droid L'avatar di cale88


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    969
    Smartphone
    xiaomi mi a1

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    stavo navigando normalmente quando lo schermo si spegne e appena lo avvio non fa la schemata della scheda video ati ma una nera poi visualizza la scritta windows 7 tutta sgranata e poi il nulla..questo per 2 3 volte poi smonto il pc smuovo un po qua e la e riparte normalmente...che è successo??non è la prima volta che fa cosi

  10. #78
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione pc

    inviato dal mio iphone 5s 3D

  11. #79
    Androidiano VIP L'avatar di Jeeko


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 492 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Feduz Visualizza il messaggio
    Ciao spero sia la sezione giusta.. Ho appena fatto un contratto con fastweb e mi dovrebbero dare una SIM con traffico internet di 1 giga al mese.. E mi servirebbe una chiavetta senza contratto..Ho visto Che la huAwei produce queste chiavette.. Volevo sapere quale consigliate per una buona navigazione in modo che carichi le pagine abbastanza velocemente e che non abbia problemi nel caricamento o con Skype.. Grazie a chi mi da una mano!
    Da quanto richiedi ti consiglio una da 14.4 MBps, però dato che hai solo un giga e lo esauriresti subito vai sulle 7.2 MBps

    Samsung Galaxy S2 I9105P - Developer - PureSeries™Admin

    Now Browser, the lightest browser on the market (160kb)

  12. #80
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Mi sembra assurdo che Samsung non abbia messo ancora a posto questo problema che capita a molti... Io devo usare ancora delle vecchie versioni dei driver per far funzionare KIES perché da una versione in particolare in poi questo errore compare sempre... oggi poi con l'ultimo aggiornamento non installa un "qualcosa" che non ho ben capito... Solitamente installava i driver ADB, i driver classici... ed ora c'è un nuovo componente per cui mi da errore... E' assurdo che sotto Mac (meno male che uso questo e Win solo per Odin e scaricare App dal Samsung Store) basti un frameworks da pochi mega e tutto funzioni alla perfezione...

Pagina 8 di 102 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy