Scusate ragazzi per il doppio post ma ho due cose da dire, è apparsa la seconda opzione del boot e quindi fin qui tutto apposto, ora dovrei installare windows XP come dualboot sul PC tramite la USB, ma questa non si avvia, help![]()
Scusate ragazzi per il doppio post ma ho due cose da dire, è apparsa la seconda opzione del boot e quindi fin qui tutto apposto, ora dovrei installare windows XP come dualboot sul PC tramite la USB, ma questa non si avvia, help![]()
Samsung Galaxy S Advance GT-I9070 con MaxiCM Lollipop
Moto G LTE 2013 Lollipop Stock
Ti ricordo che Windows XP ha un po di anni alle spalle.. Non conosco procedure per l'installazione via USB, e a dire il vero non so nemmeno se esistano. È piuttosto vecchio e poco ottimizzato per certe cose. Fossi in te installerei tutto tramite lettore CD/DVD esterno.
Ultima modifica di NiloGlock; 05-08-14 alle 10:35
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Sono riuscito farlo partire ma non riconosce l'hd