Sposto in sezione Windows. Prova a cercarli su google
Visualizzazione stampabile
Sposto in sezione Windows. Prova a cercarli su google
Ciao a tutti volevo solo avere un aiuto riguardo avast!. Circa due giorni fa ho fatto fare la scansione da avast!, e ho messo l'impostazione "risolvi automaticamente". Alla fine mi aveva rilevato un rootkit chiamato kernel.dll , e mi ha chiesto di riavviare il pc. Io l'ho riavviato e poi ho visto che non si aprivano le applicazioni ( però i documenti tipo PDF, microsoft office si aprivano). Per risolvere il problema ho dovuto reinstallare w7 professional. Adeso volevo sapere se si può risolvere questo problema di avast! , e se potete, potete consigliarmi un antivirus migliore?
Salve a tutti
Ho installato sul mio pc portatile windows 7 professional, nel momento in cui cerco di cancellare una cartella sotto C: mi esce scritto che serve l'autorizzazione da system.
Cosa posso fare per cancellare la cartella?
Salve a tutti
Ne approfitto per chiedervi aiuto riguardo ad un altro problema, è da qualche mese che non mi funzionano più le notifiche di skype.
Ho letto sul sito di skype che il problema potrebbe derivare dal fatto che utilizzo una versione di skype vecchia, ma io faccio gli aggiornamenti regolarmente, quale potrebbe essere il problema?
ho un samsung note 2 e fino a poco tempo fa utilizzavo kies per sincronizzare il solo calendario di outlook del pc con il calendario del cellulare.
ora da un poco di tempo il programma non funziona più.
come posso fare?
avevo pensato di installare l'app di outlook sul cellulare, ma ho letto le recensioni sul playstore e sono abbastanza mediocri.
Non può aiutarmi nessuno?
Ma il tuo account è administrator o utente normale?
È administrator