Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malaya
Ciao, si vede tutto nero cosa significa? Per quanto tempo si vede nero? Escono delle scritte? Se il problema e' software dovuto a virus etc, dai uno sguardo qui
https://www.androidiani.com/forum/mi...e-rootkit.html. Se invece e' un problema hardware magari dovuto a qualche banco di Ram, devi portarlo a farlo vedere, sempre se non sei in grado di farlo tu ovviamente.
Comunque non per forza e' un virus, può essere benissimo qualche software che si avvia quando accendi il PC, e provoca rallentamento più schermata nera.
Edit: Hai scritto: "fino quando non apro il Task Manager". Cosa fai quando apri il Task Manager? Chiudi qualche processo? Noti qualche processo che causa elevato uso della CPU?
Solo la finestra diventa nera (qualsiasi: esplora risorse, nero, chrome, la finestrella del tasto destro...).
Il task manager lo apro solo, senza chiudere niente e la cosa strana che non c e niente di strano nell utilizzo di CPU o altro...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Sicuramente e' un problema software, escludo anche la scheda grafica, ti conviene fare una scansione come suggerisco qui al primo post https://www.androidiani.com/forum/mi...e-rootkit.html, se dovrebbe diventare nera anche la finestra di Malwarebytes, prova a riavviare il PC e fare la scansione in modalità provvisoria.
Edit: Comunque per prima cosa (se riesci) controlla i programmi in esecuzione automatica tramite il Task Manager a la voce "Startup". Se noti qualche programma 'strano" disattiva l' avvio automatico, seleziona il programma e premi su "Disattiva".
-
Quote:
Kentuchy
Che sistema operativo hai nel pc?
Prova a collegarlo, quindi fai click con il destro su computer/gestione /gestione dispositivi.
Se hai una periferica con il triangolino giallo con punto esclamativo allora vuol dire che il pc non ha trovato i driver del telefono......, allora fai doppio click sopra al triangolino col sinistro del mouse e dalla finestra che si apre clicca aggiorna driver.
Fai il tutto a connessione internet del pc attiva.
purtroppo ci hai preso in tutto ma non funziona..
ho fatto click doppio con il sinistro e mi ha aperto effettivamente la finestra..ma dice stranamente che il fornitore del driver è microsoft...ho fatto aggiorna il driver ma mi dice che il pc ha già il driver più appropriato per il device, allora ho provato a "" cercare "" il driver sia online, ma non lo trova, sia nel computer..e mi ripete che il driver più appropriato è già nel pc..però quando clicco " dettagli driver" mi dice che nessun driver è riconosciuto per questo device..per ultimo ho provato a disattivare il dispositivo per poi riattivarlo ma nulla..e non h provato a disistallare perchè dice " per i più esperti" e non volevo fare cavolate..
mi trovo in una bella situazione eh? da un lato mi dice che il driver è ok dall'altro che non c'è--
ho windows 7..
ricordo che il cell ha sempre funzionato e che è successo prima dell'ultimo aggiornamento e che il note di mia moglie si collega senza problemi
-
Quote:
matias88
purtroppo ci hai preso in tutto ma non funziona..
ho fatto click doppio con il sinistro e mi ha aperto effettivamente la finestra..ma dice stranamente che il fornitore del driver è microsoft...ho fatto aggiorna il driver ma mi dice che il pc ha già il driver più appropriato per il device, allora ho provato a "" cercare "" il driver sia online, ma non lo trova, sia nel computer..e mi ripete che il driver più appropriato è già nel pc..però quando clicco " dettagli driver" mi dice che nessun driver è riconosciuto per questo device..per ultimo ho provato a disattivare il dispositivo per poi riattivarlo ma nulla..e non h provato a disistallare perchè dice " per i più esperti" e non volevo fare cavolate..
mi trovo in una bella situazione eh? da un lato mi dice che il driver è ok dall'altro che non c'è--
ho windows 7..
ricordo che il cell ha sempre funzionato e che è successo prima dell'ultimo aggiornamento e che il note di mia moglie si collega senza problemi
Scarica questi driver da qui.
hanno la firma del produttore quindi non dovresti avere problemi.
vedi se risolvi.
Download Samsung USB Drivers (v1.5.45.0)
-
Quote:
Kentuchy
ho apero la pagina...ho scaricato dall'elenco quello per s5 e l'ho installato..allora ho provato a collegare il telefono ma nulla.
ho provato a cliccare sul triangolo giallo con ! che compare in basso a sx nel messaggio di errore e compare la finestra uguale a quando cliccavo con il destro su computer e gestisci dispositivi ma qui dice che non c'è nessun driver per il dispositivo e non ho la possibilità di fare nulla nella sezione "" dettagli o aggiorna"
allora sono andato in computer gestisci gestisci dispositivi cliccato sull' unknown device con triangolo giallo, schermata uguale a prima ma qui dice " il dispositivo è stato interrotto codice 43 "" opure errore 43 non ricordo.
qui perù la voce aggiorna non è in grigio chiaro è selezionabile , l'ho cercato nel computer nella cartella sansung>usb drivers che ho appena installato ( quella che mi ha fatto scaricare ) ma immediatamente ( come se non lo cercasse effettivamento o non lo cambiasse ) compare un avviso con scritto che il driver è già aggiornato e che è quello più adatto per il dispositivo....
ancora nulla però..
ho provato a rifare tutto come sopra con una porta usb diversa che si sa mai ma nulla..
-
Quote:
matias88
ho apero la pagina...ho scaricato dall'elenco quello per s5 e l'ho installato..allora ho provato a collegare il telefono ma nulla.
ho provato a cliccare sul triangolo giallo con ! che compare in basso a sx nel messaggio di errore e compare la finestra uguale a quando cliccavo con il destro su computer e gestisci dispositivi ma qui dice che non c'è nessun driver per il dispositivo e non ho la possibilità di fare nulla nella sezione "" dettagli o aggiorna"
allora sono andato in computer gestisci gestisci dispositivi cliccato sull' unknown device con triangolo giallo, schermata uguale a prima ma qui dice " il dispositivo è stato interrotto codice 43 "" opure errore 43 non ricordo.
qui perù la voce aggiorna non è in grigio chiaro è selezionabile , l'ho cercato nel computer nella cartella sansung>usb drivers che ho appena installato ( quella che mi ha fatto scaricare ) ma immediatamente ( come se non lo cercasse effettivamento o non lo cambiasse ) compare un avviso con scritto che il driver è già aggiornato e che è quello più adatto per il dispositivo....
ancora nulla però..
ho provato a rifare tutto come sopra con una porta usb diversa che si sa mai ma nulla..
Prova così:
Collega il telefono al pc.
Tasto start, pannello di controllo/sistema e sicurezza/Windows update/controlla aggiornamenti.
Vedi se esce un aggiornamento che possa fare riferimento ad una periferica usb composita o simile, e installalo.
-
1 allegato(i)
Quote:
Kentuchy
Prova così:
Collega il telefono al pc.
Tasto start, pannello di controllo/sistema e sicurezza/Windows update/controlla aggiornamenti.
Vedi se esce un aggiornamento che possa fare riferimento ad una periferica usb composita o simile, e installalo.
oddio.....mi viene male....185 aggiornamenti ...Allegato 129070
l'unico che sembra non c'entrare con windows sono quei due al centro dell'mmagine....che nel mezzo della loro descrizione hanno quella parola "" kernel "" che seno spesso quando parlate di aggiornamenti android..non so se centra.. scusa l'ignoranza..
tuttu li altri 183 più i 7 facoltativi riguardano tutti con win 7 e sistemi x86 o qualcosa del genere..fortunatamente sono praticamente tutti uguali e ho fatto presto a farli passare..
piccolo OT nel mio stesso post... questi 185 "" importanti "" aggiornamenti ....sono effettivamente importanti? perchè ho paura che a farli pooi il mio pc che già è lentissimo ultimamente smetta del tutto di andare perchè lo rompo per la rabbia contro la sua lentezza..non so semi spiego..
li devo fare secondo te??
spero di no..
-
Quote:
matias88
oddio.....mi viene male....185 aggiornamenti ...
Allegato 129070
l'unico che sembra non c'entrare con windows sono quei due al centro dell'mmagine....che nel mezzo della loro descrizione hanno quella parola "" kernel "" che seno spesso quando parlate di aggiornamenti android..non so se centra.. scusa l'ignoranza..
tuttu li altri 183 più i 7 facoltativi riguardano tutti con win 7 e sistemi x86 o qualcosa del genere..fortunatamente sono praticamente tutti uguali e ho fatto presto a farli passare..
piccolo OT nel mio stesso post... questi 185 "" importanti "" aggiornamenti ....sono effettivamente importanti? perchè ho paura che a farli pooi il mio pc che già è lentissimo ultimamente smetta del tutto di andare perchè lo rompo per la rabbia contro la sua lentezza..non so semi spiego..
li devo fare secondo te??
spero di no..
Non c'è bisogno che li fai tutti.
Io non lo faccio perché sono giunto alla conclusione che rallentano e destabilizzano il sistema.
Per nasconderlo fai cosi:
Tasto destro su ognuno poi click su nascondi aggiornamento.
Lascia solo quelli che credono che possano servire poi dai installa.
Dall'immagine che hai postato non riesco a leggere nulla, scrivi quello che ti sembra essere utile al tuo caso.
-
windows phone 925, 630
Salve, spero che il mio problema possa avere soluzione. Possiedo un win-phone 925 ed un 630 che utilizzo con la mia partita i.v.a. come telefono aziendale. Tutti e due i telefoni sono in mio possesso e regolarmente intestati a me, da un po' di tempo sospetto che uno dei miei collaboratori abbia un comportamento scorretto nei confronti dell'azienda e quindi anche nei miei confronti. Esiste un modo per controllare il 630 tramite il 925 o tramite pc? Se poi fossero sistemi gratuiti sarebbe il massimo! Grazie per l'attenzione.
-
problemi audio
cioa ragazzi ieri ho installato windows previw 10 l'ultima build su imac in pratica nn sento l'audio come posso risolvere?grazie