CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 102 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1013
Discussione:

[S.O.S] Windows: Dubbi e Richieste d'aiuto generiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 8, box TV A8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Problemi internet key

    Ciao a tutti non so se sia la sezione giusta per chiedere il vostro aiuto, ho una internet key huawei k3715 della Vodafone nel sostituire il firmware quest'ultima non viene più riconosciuta da windows, credo che lo abbia perso del tutto il Fw.
    In conclusione si può rifleshare il Fw senza che windows riconosca il dispositivo?
    Grazie per qualsiasi risposta in merito

  2.  
  3. #752
    Senior Droid L'avatar di zmuda


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    817
    Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tikey87 Visualizza il messaggio
    Come da titolo il problema è che quando si apre kies si ha il messaggio:

    Impossibile trovare l'ordinale 7426 nella libreria di collegamento dinamico mfc90u.dll

    Il problema a me è stato risolto e lo scrivo per condividerlo con chiunque se lo ritrovi.

    Scaricare ed installare "Microsoft Visual C++ 2008 SP1 Redistributable Package (x86)".

    Testato su Windows 7.
    Mi sta capitando lo stesso problema. Adesso scarico il file e poi vediamo se funziona.

    --------------------- EDIT --------------------

    Funziona !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di zmuda; 07-12-14 alle 18:23

  4. #753
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devi importare l'orologio in europa e risolvi il problema

  5. #754
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kentuchy Visualizza il messaggio
    Non c'è bisogno che li fai tutti.
    Io non lo faccio perché sono giunto alla conclusione che rallentano e destabilizzano il sistema.
    Per nasconderlo fai cosi:
    Tasto destro su ognuno poi click su nascondi aggiornamento.
    Lascia solo quelli che credono che possano servire poi dai installa.
    Dall'immagine che hai postato non riesco a leggere nulla, scrivi quello che ti sembra essere utile al tuo caso.
    ti do il mio indirizzo e puoi venire a picchiarmi se vuoi...
    scusa davvero ma...il problema era il cavetto....
    dopo aver fatto tutto quello che mi hai detto ho provato a cambiarlo e tac, ripartito..il fatto è che sono sfigato perchè in casa sono pieno di cavetti con micro usb e quando avevo provato a cambiarlo ne ho beccato un altro che non andava ma ora ho preso quello di mia moglie e va..
    la cosa strana è che lo stesso cavetto che uso sempre ( uno verde rivestito in tessuto lungo 3 metri molto comodo) funziona tutt'ora per caricare e carica bene in poche ore..e l 'ho sempre usato per collegare anche a pc..evidentemente sarà saltato qualche contatto e magari a breve smetterà pure di funzionare..
    è incredibile la quantità di volte che ho dovuto cambiare cavetti o trasformatori per caricare il cell nemmeno , anzi SOPRATTUTTO , quelli originali samsung durano molto tempo. per ora questo qua verde è quello che mi è durato di più di tutti e parlo di circa 6 mesi..

    grazie di tutto!

  6. #755
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    ti do il mio indirizzo e puoi venire a picchiarmi se vuoi...
    scusa davvero ma...il problema era il cavetto....
    dopo aver fatto tutto quello che mi hai detto ho provato a cambiarlo e tac, ripartito..il fatto è che sono sfigato perchè in casa sono pieno di cavetti con micro usb e quando avevo provato a cambiarlo ne ho beccato un altro che non andava ma ora ho preso quello di mia moglie e va..
    la cosa strana è che lo stesso cavetto che uso sempre ( uno verde rivestito in tessuto lungo 3 metri molto comodo) funziona tutt'ora per caricare e carica bene in poche ore..e l 'ho sempre usato per collegare anche a pc..evidentemente sarà saltato qualche contatto e magari a breve smetterà pure di funzionare..
    è incredibile la quantità di volte che ho dovuto cambiare cavetti o trasformatori per caricare il cell nemmeno , anzi SOPRATTUTTO , quelli originali samsung durano molto tempo. per ora questo qua verde è quello che mi è durato di più di tutti e parlo di circa 6 mesi..

    grazie di tutto!
    Finalmente hai risolto!

    Da qualche parte ti chiesi se il terminale collegato al pc col cavetto andasse in carica alla batteria...., ma caricava la batteria col cavetto guasto e si illuminava il display?

    Sono particolari che subito capisci se il problema è il cavetto, la porta usb, infine se si accende il display e carica.., si analizza il resto come suggerito dall'utente sopra

    Tutto bene quel che finisce bene
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    matias88 (08-12-14)

  8. #756
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Finalmente hai risolto!

    Da qualche parte ti chiesi se il terminale collegato al pc col cavetto andasse in carica alla batteria...., ma caricava la batteria col cavetto guasto e si illuminava il display?

    Sono particolari che subito capisci se il problema è il cavetto, la porta usb, infine se si accende il display e carica.., si analizza il resto come suggerito dall'utente sopra

    Tutto bene quel che finisce bene
    esatto ! per quello ho bestemmiato molto prima, quando cambiando ( di nuovo ) con un terzo cavetto o visto che andava!!!!!!!!

    infatti il cavetto verde da 3 metri in questione ora lo userò ancora ma solo per caricare perchè essendo 3 metri è molto comodo da usare mentre è sotto carica..
    in pratica se lo attacco con cavetto verde ( quello farlocco ) mi fa prima sul cell circa un secondo e mezzo il simbolo usb, poi scompare e sul pc compare l'errore che il dispositivo ha smesso di funzionare....

    grazie a kentuchy e enzo che mi hanno supportato e sopportato in questi lunghi giorni di post su post!!!!!!

    p.s. enzo ho una domanda per te ma te la pongo nella sezione giusta cioè quella del s5

  9. #757
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    ti do il mio indirizzo e puoi venire a picchiarmi se vuoi...
    scusa davvero ma...il problema era il cavetto....
    dopo aver fatto tutto quello che mi hai detto ho provato a cambiarlo e tac, ripartito..il fatto è che sono sfigato perchè in casa sono pieno di cavetti con micro usb e quando avevo provato a cambiarlo ne ho beccato un altro che non andava ma ora ho preso quello di mia moglie e va..
    la cosa strana è che lo stesso cavetto che uso sempre ( uno verde rivestito in tessuto lungo 3 metri molto comodo) funziona tutt'ora per caricare e carica bene in poche ore..e l 'ho sempre usato per collegare anche a pc..evidentemente sarà saltato qualche contatto e magari a breve smetterà pure di funzionare..
    è incredibile la quantità di volte che ho dovuto cambiare cavetti o trasformatori per caricare il cell nemmeno , anzi SOPRATTUTTO , quelli originali samsung durano molto tempo. per ora questo qua verde è quello che mi è durato di più di tutti e parlo di circa 6 mesi..

    grazie di tutto!
    Non ti preoccupare....non ti picchia nessuno.
    Devi sapere però che i cavetti usb troppo lunghi hanno troppa dispersione e quindi un hard disk esterno nonostante sembra funzionare, il PC non lo riconosce.
    Sono buoni solo per le chiavette di memoria usb.
    Per il tuo cellulare, che è una memoria di massa composita non vanno bene.
    Ciao!

  10. #758
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Però ha sempre funzionato prima..bhoooo va be dai l'importante é che funziona ora!
    Grazie!

  11. #759
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    Però ha sempre funzionato prima..bhoooo va be dai l'importante é che funziona ora!
    Grazie!
    Quando è nuovo o in buono stato i contatti sono più performanti e la dispersione non compromette il collegamento.
    Con l'uso i contatti usb si logorano e la dispersione aumenta.
    Mettici che è per sua natura troppo lungo, ed ecco che il PC non te lo rileva più.
    Questa cosa è successa anche a me , ma con un hard disk esterno a cui avevo aggiunto una prolunga usb di 1.8 metri.
    Ciao!

  12. #760
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    780
    Smartphone
    fu s2; HTC one m7

    Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vi propongo il mio problema... non so se sono nella sezione corretta, cmq arrivo al punto
    Ho un pc ASUS preso da 2 anni, ovviamente con windows originale ma senza cd di istallazione, tempo fa ho cambiato hd con un ssd e stupidamente ho formattato quello originale quindi presumo cancellando involontariamente la partizione con il sistema in iso.... ce modo per avere la iso originale? oppure ho perso tutto?

    Seconda cosa, ho dovuto istallare un windows "di emergenza" adesso dopo tempo mi spunta in basso a destra di attiva windows 8.1 pro build 9600.... ce un rimedio?

Pagina 76 di 102 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy