No con smartphone non da problemi.. sul computer stesso mi posso connettere su due reti diverse ma entrambe non mi fanno navigare nonostante dica che sia connesso.
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
Apri il browser...suppongo che tu abbia internet Explorer..clicca su strumenti nella tendina che compare controlla che non ci sia il flag su non in linea.
Se il flag su non in linea non c'è prova a vedere se questo file pdf ti può essere di aiuto:
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...51156542,d.Yms
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
ragazzi potete darmi una guida e dei link per scaricare Windows xp e i relativi driver per favore
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Vorrei un piccolo aiuto!!!
In windows 7 in ogni cartella c'è la barra per ricercare fra i file all'interno.
C'é un setup per insallarla su windows xp.
O se non c'è mi potete dire un setup per qualche ricercatore di file per xp funzionante!!!
Grazie ancora.
SMS cancellati del telefono Android è possibile recuperare. È possibile copiare di nuovo da scheda SIM, se avete eseguito il backup prima. Purtroppo, non hai il backup, è necessario utilizzare un software di recupero dati professionale di Android e sradicare il telefono. Ho sempre usato un software di recupero denominato "Tenorshare Android Data Recovery ", si può google e sapere di più dal suo sito! Buona fortuna!
grazie per l'informazione. ho provato con un altro programma ma bisogna avere priorità da amministratori di sistema e quindi non ho recuperato nulla. ora penso che sia passato troppo tempo per poterci riuscire.
Inviato dal mio GT-S5369
Ho un problema con un HDD che uso come esterno per memorizzare dati, è un Seagate da 750 GB. In pratica il computer ( un acer aspire) non lo riconosce più! Ho un box per HDD esterni, lo collego al pc, lo accendo e cosa succede? In risorse del computer vedo che mi rende visibile solo una delle 3 partizioni dell HDD , e poi dopo 10 secondi non mi mostra nemmeno più quella e non mi legge più niente come se avessi staccato l'Hard Disk.
Ho provato anche a trasferirlo internamente, ho aperto il case e l'ho collegato alla scheda madre con le due prese SATA (dati e alimentazione credo) e quando sta per partire Windows 8 da un altro HDD, e c'è la rotellina in mezzo, questa continua a girare, a caricare quindi senza fermarsi più e non facendomi partire l'OS.
Ho tantissimi dati importanti, aiutatemi vi prego, come posso fare??
Inviato dal mio amato Xperia U
Puoi sfruttare l'AHCI. Non avendo scritto il modello della scheda madre o il southbridge utilizzato non ti so dire se la tua scheda madre supporta l'hot plug, controlla sul manuale. Con intel sin dall'ICH6R, se non ricordo male, è stato supportato ma solo su alcune versioni(sopratutto le versioni R). Com amd la cosa è più complessa perché dipende molto dal bios utilizzato.
In ogni caso assicurati che nel bios sia selezionata la modalità AHCI(eventualmente anche l'hot swap sulla porta sata da utilizzare) perché è questo che ti fornisce l'hot plug. Fatto questo spegni e riavvia il pc con il solo il connettore d'alimentazione collegato al disco danneggiato. Appena il sistema operativo è pronto collega il cavo dati e da lì armati di santa pazienza per recuperare tutto. In questi casi prima salvi di dati e meno smanetti sul disco e meglio è, solo dopo puoi vedere se il disco è recuperabile, magari ha solo l'mbt danneggiato. Come programma per il recupero dati ti consiglio Easy Recovery della Kroll Ontrack.
Allora.. in questi giorni devo comprare un pc windows e vedo che molti nn hanno il bluetooth.. per me il bluetooth è una cosa importante per scambiare file dai miei android al pc come foto e documenti..
Allora.. da ignorante ho chiesto a quelli di unieuro come scambiare i file da android a pc windows o viceversa e mi ha dato via wireless o che ci sono delle apk che permettono lo scambio che bisogna averle nel pc e nell android.. ne sapete qualcosa e se possibile linkarmi queste apk e spiegarmi un po grazie a tutti..
comunque nn so se ho azzeccato la sezione giusta e se nn l'ho azzeccata chiedi scusa ai moderatori e che me la spostino![]()
Inviato dal mio Asus Memo Pad Smart 10 che la mette nel sedere a tutti :-P