CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 102 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1013
Discussione:

[S.O.S] Windows: Dubbi e Richieste d'aiuto generiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy

Smartphone
    Samsung A30S

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francygears Visualizza il messaggio
    Ragazzi URGENTE : il mio malwarebytes rileva ogni giorno questa cosa : pup.optional.torntv.a ; io lo cancello e il giorno dopo ricompare , premetto che non sto notando malfunzionamenti nel pc o nelle pagine imternet come succede ad altri. Avete soluzioni? Ho windows 7 ( se può essere d''aiuto) , mi servirebbe un modo veloce e buono per rimuoverlo definitivamente. Grazie in anticipo

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Lo puoi eliminare con Adwcleaner.
    Scaricalo da qui:
    Downloading AdwCleaner
    Crea una cartella e metticelo dentro (magari la cartella chiamala Adwcleaner così lo trovi).
    Fai doppio click sull'exe.
    Clicca scan.
    Alla fine clicca su CLEAN e NON su uninstall (cancelli adwcleaner...)
    Al riavvio non c'è più il pop.....
    Attenzione, adwcleaner cancella anche la toolbar di Google, quindi dovrai reinstallarla...ma non è un problema.
    Al riavvio di presenterà un file di testo con tutto ciò che ha eliminato ...clicca ok.
    Fine.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Kentuchy per il post:

Francygears (24-12-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

[quote name="Kentuchy" post=6433974][quote name="Francygears" post=6433818]Ragazzi URGENTE : il mio malwarebytes rileva ogni giorno questa cosa : pup.optional.torntv.a ; io lo cancello e il giorno dopo ricompare , premetto che non sto notando malfunzionamenti nel pc o nelle pagine imternet come succede ad altri. Avete soluzioni? Ho windows 7 ( se può essere d''aiuto) , mi servirebbe un modo veloce e buono per rimuoverlo definitivamente. Grazie in anticipo

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Lo puoi eliminare con Adwcleaner.
    Scaricalo da qui:
    Downloading AdwCleaner
    Crea una cartella e metticelo dentro (magari la cartella chiamala Adwcleaner così lo trovi).
    Fai doppio click sull'exe.
    Clicca scan.
    Alla fine clicca su CLEAN e NON su uninstall (cancelli adwcleaner...)
    Al riavvio non c'è più il pop.....
    Attenzione, adwcleaner cancella anche la toolbar di Google, quindi dovrai reinstallarla...ma non è un problema.
    Al riavvio di presenterà un file di testo con tutto ciò che ha eliminato ...clicca ok.
    Fine.[/QUOTE]

Proveró anche con quello , ho provato andando in modalitá provvisoria e ho fatto girare malwarebytes , lo ha trovato e eliminato , riavvio il pc in modalitá provvisoria e non trova nulla, ritorno in modalitá normale e lo ritrova ;
    Adwclean lo faccio partire sempre in modalitá provvisoria?
    E poi cosa significa che mi cancella la toolbar di google?!
    Chiedo scusa per la mia ignoranza

Ultima modifica di Francygears; 23-12-14 alle 14:55

Androidiano L'avatar di droid95

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Question

ciao a tutti da un po di giorni ormai non funziona più la chiavetta usb...la inserisco nella porta (2.0) viene rilevata ma non me la fa aprire...se vado in risorse del computer mi da l'icona della chiavetta trasparente e se provo ad aprirla dice inserire un disco nell'unità...la luce della chiavetta lampeggia come se fosse in sospensione che devo fare per farla funzionare? ho dentro i file di lavoro ho provato a cambiare la lettera dell' unità (A) ma non funziona comunque...leggendo qua e la dicevano di vedere cosa succede se apro il prompt dei comandi e scrivere
    1 - diskpart + invio
    2 - list disk + Invio
    3 - list volume + invio

allego screen con risultati
    report.jpg
    ho windows 8 64 bit
    grazie per l'aiuto

Smartphone
    Samsung A30S

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

è sufficiente in modalità normale.
    Elimina la toolbar di Google perché la scambia per un adware....forse lo è???
    Comunque non è un problema, perché non ci vuole nulla per reinstallarla!

7. Il seguente Utente ha ringraziato Kentuchy per il post:

Francygears (24-12-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

[quote name="Kentuchy" post=6435056]è sufficiente in modalità normale.
    Elimina la toolbar di Google perché la scambia per un adware....foese lo è???
    Comunque non è un problema, perché non ci vuole nulla per reinstallarla! [/QUOTE]

Comunque sto entrando in pallone, perché ripeto , non mo apre pagine a random quando navigo ( come dovrebbe succedere) , non fa nulla al pc.
    Io ho letto che adwcleaner é utile per le "pubblicità" fastidiose.
    ho paura che abbia intaccato i file di sistema , per quello che chiedo se é il caso di farlo partire in modalitá provvisoria

Smartphone
    Samsung A30S

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

[quote name="Kentuchy" post=6435056]è sufficiente in modalità normale.

Comunque sto entrando in pallone, perché ripeto , non mo apre pagine a random quando navigo ( come dovrebbe succedere) , non fa nulla al pc.
    ho paura che abbia intaccato i file di sistema , per quello che chiedo se é il caso di farlo partire in modalitá provvisoria

Puoi fare anche in modalita provvisoria.
    Io so che adwcleaner lo elimina.
    Per vedere se hai i file di sistema danneggiati da prompt comandi come amministratore digita sfc/scannow e invio con connessione dati attiva.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Kentuchy per il post:

Francygears (24-12-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kentuchy Visualizza il messaggio
    [quote name="Francygears" post=6435075][quote name="Kentuchy" post=6435056]è sufficiente in modalità normale.

Puoi fare anche in modalita provvisoria.
    Io so che adwcleaner lo elimina.
    Per vedere se hai i file di sistema danneggiati da prompt comandi come amministratore digita sfc/scannow e invio con connessione dati attiva.[/QUOTE]

Guarda ho appena risolto ^_^ , ho scaricato adwcleaner, poi sono andato in modalitá provvisoria, lo fatto partire e ha trovato le solite sporcizie, ho provveduto a eliminarle il pc si é riavviato , ho fatto partire malwarebyets il quale lo aveva trovato di nuovo ( ho pensato subito a un falso positivo) per sicurezza ho cancellato il tutto. Dopo di che ho riavviato , tutto pulito , metto in modalitá normale ho rifatto i test con entrambi i programmi ( malwarrbytes e adwcleaner) , risultati negativi non hanno trovato nulla. A cantar vittoria aspetto venerdì , sperando che non si rigeneri come ha fatto nei tre giorni precedenti. Per ora ti ringrazio e ti auguro un buon natale ( scusate l'ot) , ti tengo aggiornato

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, gentilmente qualcuno può indicarmi se esiste un modo con le risorse di default del pc oppure tramite un programma per poter convertire in DVD i piccoli filmati fatti con la fotocamera oppure anche con il cellulare? Io fin ora li ho sempre convertiti trasferendoli nel hard disk del mio dvd recorder per poi masterizzarli su dvd sempre grazie al lettore, ma è una procedura un pò lunga.... Con Windows se li masterizzo direttamente nel dvd poi il lettore DVD non li legge, ma sono visibili solo da pc... Non mi interessano grandi effetti, mi basta creare un filmato continuo di tutti questi piccoli spezzoni senza dover dare play ad ogni filmato. (ho Windows 7) Grazie in anticipo a chi mi risponderà e buone feste a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, gentilmente qualcuno può indicarmi se esiste un modo con le risorse di default del pc oppure tramite un programma per poter convertire in DVD i piccoli filmati fatti con la fotocamera oppure anche con il cellulare? Io fin ora li ho sempre convertiti trasferendoli nel hard disk del mio dvd recorder per poi masterizzarli su dvd sempre grazie al lettore, ma è una procedura un pò lunga.... Con Windows se li masterizzo direttamente nel dvd poi il lettore DVD non li legge, ma sono visibili solo da pc... Non mi interessano grandi effetti, mi basta creare un filmato continuo di tutti questi piccoli spezzoni senza dover dare play ad ogni filmato. (ho Windows 7) Grazie in anticipo a chi mi risponderà e buone feste a tutti

Prova con format factory , io ne ho SOLO sentito parlare bene anzi benissimo , la gente é soddisfatta . Io uso il programma che installa la videocamera ( siccome uso quella) ;

Per i video del cellulare io uso videomediaconverter, direttamente sul cellulare.

14. Il seguente Utente ha ringraziato Francygears per il post:

mike78 (24-12-14)

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Prova con format factory , io ne ho SOLO sentito parlare bene anzi benissimo , la gente é soddisfatta . Io uso il programma che installa la videocamera ( siccome uso quella) ;

Per i video del cellulare io uso videomediaconverter, direttamente sul cellulare.

Ok grazie mille appena riesco provo

Pagina 78 di 102 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio