Tethering usb & Windows 8 non funzia
Buondì fratelli Androidiani :)
come da titolo vorrei usare il tethering con il mio HTC one V e Win8 ,
imposto tutto per bene nello smartphone , connetto con usb,
ma il Win8 non VEDE la nuova connessione con tethering...
....come mai? forse mi serve qualche driver per Win8? qualcuno ha esperienza in merito?
ciao
asus tf600t con windows rt
Salve
Ho compato un tablet (esteticamente fichissimo) asus tf600gt, solo che non sapevo della cagata di windows RT lol e sono rimasto fregato :'( quindo volevo sapere se era possibile installarci windows 8 normale oppure android, altrimenti saró costretto a darlo via... con windows rt nn ci fai proprio nulla :(
Il mio Asus tf300t non viene visto su pc
Il mio Asus tf300t non viene visto su pc :bd:
come posso risolvere il problema?
Grazie in anticipo.
installazione apk manager
Ho problemi con l'installazione di apk manager su Windows 7 64bit....per favore qualcuno mi linka una guida sul forum su come fare o mi dice come farlo??
Grazie
Problema barra applicazioni Windows 7
Ciao ragazzi sul mio PC ho messo Windows 7 tramite .iso in inglese e ora sono riuscito a metterlo italiano. Comunque, passiamo a quel che mi interessa. Io nella mia basterà applicazioni, quella in basso, ho Google Chrome, l'icona per la connessione ad internet e un gioco. Ogni volta che clicco su un'icona per aprirla mi si fa l'alone intorno ma poi se ne apre un'altra affianco e a quella originale scompare l'alone. Sapete come posso risolvere?
URGENTE: connessione Nexus 7 al pc
salve a tutti,
spero sia la sezione giusta altrimenti spostatemi pure.
Ho acquistato ieri un Nexus 7, perfetto, ottimo, gran bel tablet.
Oggi avevo bisogno di collegarlo usb al pc, ma non riesco.
Quando lo connetto, il tablet riconosce di essere collegato al pc ed il pc "vede" il tablet.
arte quindi l'installazione dei driver automatica, finisce, ma il tablet non viene visto tra i dispositivi rimovibili in Computer, ne se collegato in debug usb, ne se collegato come dispositivo multimediale.
che devo fare???? :mad:
AAAIUTO! Collegare 99 tablet android al PC windows tramite wi-fi!!!
:)Buonasera e Complimenti a Tutti,
Stiamo sviluppando una applicazione su tablet android.
decine di operatori useranno altrettanti decine di tablet con una nostra app android. Questi tablet dovranno comunicare tutti i dati che ogni operatore digita nella nostra app, tramite wi-fi ad un computer Windows dove un database registrerà tutti i dati ricevuti.
Prima Domanda: secondo Voi che router posso usare per avere collegamenti stabili tenendo presente che potrei avere 100 tablet in comunicazione , distanti anke 100 mt dal router e magari qualche parete da attraversare???
seconda domanda: calcolando che il computer ricerevà circa 10-15 MB al giorno e avra' a sua volta una applicazione per generare report che computer consigliate? del tipo e' sufficente uno con Intel i5 o i7? e con quale sistema operativo windows? win 7 oppure secondo voi c'è bisogno di Win server 2008? E' una questione anke di costo finale.
Grazie anticipatamente a chiunque risponderà e anke agli altri!
come funziona il tethering usb su pc fisso ??
[DOMANDA-PROBLEMA] Problema acer extensa 5235 con windows 8
Ho un acer extensa 5235 con windows 8 e non mi fa giocare a molti giochi (es:minecraft)
ho cercato su google come fare e diceva che bisogna aggornare i driver.
Ora non so dove trovare i driver per windows 8.
Qualcuno disponibile ad aiutarmi?
Problema Avast Free, aggiornamento?
Ciao a tutti.
Sono un possessore di Windows 7, ho installato come antivirus AVAST, sono già cliente premium con il mio GNexus e lo utilizzo per il BackUp e per la protezione dai Malware.
Il problema è che sulla versione per PC (free), da sta mattina mi da questo errore (https://imagizer.imageshack.us/v2/84...0/138/zb1b.jpg).. Devo aggiornare? come si fa?
Grazie in anticipo :)