Problema nel vedere video
Allora il mio sistema operativo è windows xp (lo so è datato :'( ). Comunque il mio problema è che da qualche tempo non riesco più a vedere nessun video con qualsiasi lettore video tranne che con Nero Show Time. In pratica se apro i file video con Windows Media Player, VLC, ecc non me li fa aprire. Ho provato anche a scaricare k lite codec ma niente. Cosa posso fare per risolvere?
P.S Quando apro un video si sente solo l'audio ma lo schermo è nero
Problema S5 mini collegamento USB
Buongiorno a tutti
espongo il problema per il quale ho bisogno di aiuto.
Il mio pc portatile, con windows 7, riconosce il mio S5 mini, quando lo collego tramite cavetto USB, come dispositivo portatile e non come dispositivo di massa (archivio rimovibile).
Ho per sbaglio cancellato delle foto alle quali tenevo e sto cercando di recuperarle assolutamente, allora navigando su google ho trovato un paio di programmi che mi potrebbero aiutare ne mio intento (Recuva, wondershare data recovery).
Quando apro uno dei due programmi non mi riconosce il cellulare (Samsung S5 mini).
Qualcuno mi può aiutare?
P.S. Kies 3 invece lo riconosce perfettamente
Grazie
Problema ripristino Windows 8
Ciao a tutti
ho un problemone non da poco con il mio portatile Lenovo G580...
Windows 8 home edition preinstallato, qualche mese fa ho creato disco d'avvio e immagine di sistema.
Ora mi è partito l'hdd... non chiedetemi come:bd: sta di fatto che è irrecuperabile.
Quindi ho pensato bene di cambiare hdd con uno nuovo ma ora sorge il problema: come rimettere Windows 8? Considerate che aveva la home edition preinstallata (non ho cd di installazione) e io dispongo solo di cd di avvio e una immagine di sistema, completa di partizione C e di partizione di sistema. Ci sarà pure un modo di mettere l'immagine di sistema sull hdd e renderla "utilizzabile"... o no?o_O
1.000.000 di grazie a chi mi saprà essere d'aiuto