Scheda Wi-Fi su portatile non riconosciuta se riavvio ....
Buonasera, ho un problema da sempre , con il mio portatile HP Pavilion g6 , quando faccio un aggiornamento di windows e dopo riavvio non mi vede la scheda wi-fi , mentre se arresto e poi riaccendo il portatile me la vede.....
e come se non facesse partire i driver del wi-fi.......ho provato di tutto , driver , ho cambiato anche schedina wifi , ma non riesco a venirme a capo......cosa puo' essere??
Grazie mille
problema connessione PC-TV
Buongiorno a tutti,
ho una tv sony bravia kdl42w829, ho collegato al pc il cavo HDMI.il pc ha windows 8.
Il video è stato automaticamente passato, l'audio no.
Seguendo i consigli di vari blog sono andata a
cercare nel pannello di controllo audio gli altoparlanti tv per attivarli ma non li trova, trova solo gli speaker del pc.
Ho allora provato a connettere tutta la tv al pc, la trova ma per associarla mi chiede il codice WPS che non riesco a trovare..
dove trovo questo codice?
qualcuno ha avuto il mio stesso problema? come è possibile risolverlo?
ma l'audio sarebbe dovuto passare automaticamente come il video?
grazie a tutti!
Lettore Notebook non riconosciuto
Qualche settimana fa ho installato win 10, gli ultimi giorni ho notato un problema..se inserisco un disco dentro i lnotebook non viene riconosciuto, il lettore lavora ma è come se fosse esterno al pc..controllando in gesrione dispositivi il lettore risulta ma nell'icona ha un punto interrogativo e non riesco a aggiornare i driver..CD burner XP non me lo riconosce..come mai?
App simile whatsdog per windows phone esiste?
vorrei sapere se c'è qualche app per avere una notifica quando va online un determinato contatto di whatsapp