Qualche informazione in piu.
Fisso o portatile?
driver aggiornati ?
Se è un fisso controllato che la polvere nn faccia da coperta termica sulla scheda video ?
Info...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualche informazione in piu.
Fisso o portatile?
driver aggiornati ?
Se è un fisso controllato che la polvere nn faccia da coperta termica sulla scheda video ?
Info...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
è un pc fisso la scheda video è un ati 5670 collego il moitor in dvi...ho provato a dargli una spolverata...stiam a vedere
i dirver della sceda video nono sono riuscito ad aggironarli dal sito
Per aggiornare i driver clicca QUI e ti dovrebbe partire il download.
Ora in automatico dovrebbe trovarti i driver e scaricarteli :)
Fammi sapere ;)
Ciao ragazzi,
dato che ho visto che molta gente non riesce a far partire il "LiveSuitPack" sul sistema operativo Windows 8,ho deciso di fare una piccola guida per eliminare il problema:
1 - Muovere il mouse sulla parte destra alta dello schermo e cliccare "Impostazioni"
2 - Poi cliccare "Modifica Impostazioni PC -> Generale -> Avvio Avanzato -> Riavvio Ora
3 - Si aprirà una pagina blu e cliccate "Risoluzione dei problemi"
4 - Cliccate "Opzioni Avanzate"
5 - E per ultima cosa premete "F7"
Una volta riavviato,tornate sulla cartella del LiveSuitePack e il programma partirà senza fare storie!
Spero di esservi stato utile! :D ;)
Ragazzi problema Windows 7 e anche 8.. Non so se è il post giusto ma chiedo lo stesso.. Il pc andava benissimo adesso si impalla basta che apro 2 o 3 finestre internet (prima ne aprivo 15) e non va + nemmeno in standby. Se vado su "prestazioni sistema / strumenti avanzati e visualizza dettagli sulle prestazioni nel registro eventi a fianco nella cartella "diagnostics-performance" ci sono 92 tra: Errore, Avviso e Critico. Prima di fare gli aggiornamenti ce n'erano solo 9..Aiuto
Prova ad installare questo, a me a corretto un migliaio di errori e 8 malware:
http://www.iobit.com/advancedsystemcareper.html
¤Tpk2¤
Quote:
Originariamente inviato da Mabit
Ma è gratuito? E corregge gli errori critici nel registro eventi? No xkè alcuni programmi te li trovano poi x ripararli lo devi comprare..
Inviato dal mio GT-I8160
E gratuito, la versione a pagamento in più ti deframmenta il disco, ma lo puoi fare anche tu.
Adesso non so se riesce a correggere tutto, non sono un esperto, ma a me a velocizzato il boot e corretto errori.
Tentar non nuoce, lo metti in modalità esperto spunti tutto, e in 6/7 min ti scansiona tutto, poi ripara.
¤Tpk2¤
Quote:
Originariamente inviato da Mabit
Grazie. Adesso provo..
Inviato dal mio GT-I8160
salve ragazzi posseggo un notebook da quasi un anno e da tempo ormai comincia a perdere colpi, è praticamente sempre connesso alla rete e credo che si sia preso diversi virus. In primis vorrei sapere come mai ci sono diverse connessioni che trovo nel prompt dei comandi ma non in gestioni attività, in secundis come diavolo è possibile che mi viene sempre creato un file di backup? posseggo due hd interni uno di uso comune, mentre l'altro che teoricamente dovrebbe essere vuoto vi è sempre il sto diamine di file che continua a crearsi all'infinito, e ne risento quando si riempe fino all'orlo. In terzo perchè possiedo, in gestione attività, una decina di "chrome.exe*32"?. Per adesso credo sia tutto rotfl
chi mi aiuta???