Usare un pc al posto dell'hub usb
Salve a tutti. Ho un dubbio: avendo un cavetto otg per il galaxy nexus posso collegare tastiera, pennette e mouse... ma l'entrata è una sola. Siccome ne ho uno solo e non vorrei rischiare fondendolo con altre usb femmine. C'è un modo per connettere il telefono al pc con il cavo normale e fare in modo che altre usb selezionate(sempre del pc) vengano viste come un semplice hub? in pratica una connessione diretta fra le usb.
P.S. ho windows xp
Grazie a tutti.
sessione e cookies-domanda
Non ho capito cosa si intende esattamente con sessione in informatica?
Ho letto molte cose ma il concetto di fondo e' poco chiaro.
Quando accedo ad un sito,questo invia al browser un cookie che mi permettera' successivamente di eseguire un log in automatico.
Quindi abbiamo anche log in automatici,come se ci fossero tante autenticazioni che non richiedono l'immissione di user name e password?
Aiuto Call of duty Ghost RU
Salve, ho un problema, ho comprato la key di COD GHOST russa, apro il vpn e la attivo, dopo se stacco il vpn steam non scarica piu e dice che il gioco non è disponibile nella mia regione!!
Cosa faccio?
Grazie a tutti
programma per gestire la libreria musicale di android
ciao a tutti! ho un xperia z nel quale vorrei gestire la mia libreria (copertine, titoli ecc.) dal pc. un qualcosa simile ad itunes per intenderci. so già che esiste media go ma lo ritengo veramente orribile (se cambio titolo al brano dal telefono, su media go rimane sempre uguale) avete qualche consiglio? grazie ;)
Windows 8.1 sul notebook Samsung R530-JT50IT?
Mi rivolgo a tutti i possessori di questo notebook.
Ieri sera ho scaricato Windows Update Assistant per vedere se il mio pc è compatibile con Windows 8.1.
Il test di compatibilità era positivo, ma riprovando a farlo oggi, il risultato è stato negativo perché il mio processore non supporta NX.
Qualcuno più esperto potrebbe dirmi che cosa è NX?
Qualcuno è riuscito a mettere Windows 8.1 su questo notebook?
Per chi avesse una variante di questo PC e non ne conoscesse le caratteristiche eccole:
-CPU Intel Core i3 330m 2,13GHz Dual-Core;
-Nvidia GeForce 310m 512MB dedicata;
-RAM 4GB DDR3;
-HD da 320GB.
Accensione luce del floppy anomala?
Ho un vecchio PC sul quale ho appena installato win XP. So che mi direte che XP è vecchio, pieno di falle, lento ecc....ma a me va bene così perchè il PC ha solo 2 GB di RAM (senza possibilità di espanderla) e il processore è un vecchio Pentium 4 da 2.53 GHz, e pio lo ho installato solo per giocare ai miei vecchi cari videogiochi (tipo TombRaider ....quelli impossibili però non quelli che escono adesso tutta grafica....). Cmq tornando a noi io ho il seguente problema:
Il lettore di floppy disk ha la spia sempre accesa e, se incerto i collegamenti della piattina (in parole povere: la giro), invece comincia a lampeggiare di continuo facendo un rumore simile ai check che facevano all'avvio i vecchi PC! Come risolvere questa anomalia di luci? Qual'è il verso giusto della piattina?
acquisto Note 3 - Windows 8
Ciao a tutti come da titolo nella prossima settimana avrò in mano il cosiddetto padellone, premetto che sono stato possessore di un iphone e successivamente lumia 920, il mio problema è questo.
Avendo tutti i contatti nella posta di Outlook adesso vorrei sincronizzare tutto nel note 3, sia i contatti che gli appuntamenti del calendario in quanto lo uso per lavoro e sono molto comandi con l'interfaccia nel pc di Windows 8 che me li segnala.
sono nuovo nel mondo android e non so bene come funziona
nel frattempo ho già creato su Google un account con la mia email di Outlook, vorrei sapere se scaricando l'app di Outlook posso continuare ad utilizzare tali applicazioni oppure ci sono altre soluzioni nel farlo?
vodafone mobile wifi che non funziona wifi...
ciao a tutti
scusate se mi presento con un problema, ma sto uscendo fuori di testa.
preso vodafone mobile wi-fi r208,messo a caricare, poi collegato con il pc via USB, aperto la finestra vodafone mobile, tutto ok.
trovato la rete , immesso il codice e sembra tutto perfetto, posso navigare, ma solo se lascio attaccato attraverso usb, appena lo scollego dall'usb, perdo la connessione e la rete scompare dall'elenco delle reti disponibili.
com'è possibile?, cosa devo fare?
spero che sia la sezione giusta...