Un applicazione o un modo
Allora io ho un problema, siccome in famiglia siamo numerosi (5) e il WiFi viene usato molto, vi chiedo un consiglio su come ottenere più dati a pacchetto su un PC/Android rispetto ad un altro dispositivo. Es: il PC di mio padre prende il 40% della velocità perché guarda video in streaming, io prendo il 10% perché gioco, e mia madre scarica film prendendo 50% della velocità massima del WiFi. Si potrebbe aumentare la mi percentuale di ricezione dati "rubando" un po dagli altri? O semplicemente bloccare qualche dati a pacchetto per ridurre la velocità degli altri dispositivi usando programmi?
Google Chrome non supporta più Java (!)
...e ora?
Salve ragazzi, non so se questa è la sezione adatta per parlarne, in caso contrario mi scuso e chiedo agli admin di spostarla in quella appropriata...
Non so se ve ne siete già accorti, ma Chrome dalla versione 42 non supporta più Java!
Ora mi chiedo, molti siti ancora oggi richiedono la jvm per eseguire i propri applet...quindi come si fa se Chrome non supporta più java? devo aspettare che tutti i siti si adattino a questa nuova scelta? devo cambiare browser? ....ma che storia è?!
bp1
Scusate il disagio.
Temperatura pc nella trybar
Ciao a tutti....
conoscete un tool che mi metta la temperatura del processore o del pc in generale nella trybar vicino l'orologio?