CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 102 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1013
Discussione:

[S.O.S] Windows: Dubbi e Richieste d'aiuto generiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    R: problemi nel trasferimento..

    Quote Originariamente inviato da home88 Visualizza il messaggio
    ho già provato a cambiare visualizzazione ma niente.. se apro i file si riesco a vederli ed a spostarli tranquillamente, però se mi facesse vedere l'anteprima sarebbe molto meglio!
    Esiste un programma per gestire i trasferimenti dal cellulare per windows? (non ho la rete wifi in casa..)
    Il bluetooth

    Comunque mi sembra strano. Metti la visualizzazione ad anteprima e se non va fai un salvaschermo del pc per vedere come è la finestra

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!


    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Gege98; 13-03-13 alle 21:44


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di Scimiazzurro


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Campania
    Messaggi
    495
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 157 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per il suggerimento, ma non voglio cambiare browser, ho anche explorer e mi funziona bene, e siccome non mi piace vincere facile, vorrei provare a risolvere o almeno capire se è normale che dopo aver aperto 5 o 6 finestre, e tornando alle prime aperte le trovo bloccate, riesco a risolvere facilmente terminando i processi gpu, che nel frattempo sono andati alle stelle dal task manager.
    Avendo molte schede aperte con contenuti multimediali pesanti, ci potrebbe stare che la gpu non riesca a supportarli tutti, ma in pc con minor prestazioni questo non mi è mai successo.
    Parlo ovviamente in linea teorica, visto che di pc non ne capisco molto.

    ¤Tpk2¤
    Il grande consumo di risorse di Chrome (almeno su Windows) è dato dal fatto che il browser apre un processo per ogni singola scheda che apri, inoltre, aggiungendo a ciò tutti i vari plugin attivati (es. Flash, il più "vorace mangiatore di risorse" che basta vedere un banner fatto con questa tecnologia per farlo partire), è normale che il consumo del browser schizzi alle stelle.
    Ritornato ad Android con Galaxy S4!

    Dimmi cos'è, questa luce che viene dall'anima e mi fa ballare, dimmi cos'è, che distende le pieghe dell'anima, dimmi cos'è..
    ..è il mio giorno migliore!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Scimiazzurro per il post:

    Mabit (14-03-13)

  5. #63
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio, hai confermato quello che pensavo, volevo solo escludere che fosse un'anomalia solo mia.
    Ho aggirato il problema installando maxthon, basato su explorer, ma somigliante a chrome, e per adesso va molto bene, poi chi vivrà vedrà.

  6. #64
    Baby Droid L'avatar di samuelearrigo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Vorrei sapere se faccio l'aggiornamento da Windows Vista a Windows 7 succede qualcosa? (Nel senso di problemi)???
    Ciao.


    Inviato dal mio M-MP1010i

  7. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    saluti a tutti
    per lavoro necessito di FILTRARE IL MAGAZZINO e ORDINARE I DATI in basi a determinati criteri, cosa che excel fa, mi chiedevo QUALE programma, e se eventualmente esiste, consenta di fare altrettanto su tipo un google nexus 7 o simili
    grazie anticipate per le risposte
    Max

  8. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    2
    Smartphone
    nessuno

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho il coprocessore che pare non abbia un driver, nemmeno lo trova usando la ricerca automatica in rete. Il pc funziona bene, ma questo coprocessore serve, o non fa niente? Provo a mettere qualche dato, magari qualcuno mi sa dire qualcosa, se ne servono altri, ditemi quali, cercherò di aggiungerli, ora ne metto qualcuno di quelli che mi sembravano importanti:

    Proprità\ID hardware
    PCI\VEN_10DE&DEV_0753&SUBSYS_07531849&REV_A2
    questo è quello che da per 1°, poi
    PCI\VEN_10DE&DEV_0753&SUBSYS_07531849
    poi
    PCI\VEN_10DE&DEV_0753&CC_0B4000
    infine
    PCI\VEN_10DE&DEV_0753&CC_0B40

    Produttore = sconosciuto

    Stato dispositivo = I driver del dispositivo non sono installati. (Codice 28)

    Impostazioni risorse = Questo dispositivo non sta utilizzando alcuna risorsa perchè ha un problema.

    ID compatibili
    PCI\VEN_10DE&DEV_0753&REV_A2
    PCI\VEN_10DE&DEV_0753
    PCI\VEN10DE&CC_0B4000
    PCI\VEN_10DE&CC_0B40
    PCI\VEN_10DE
    PCI\CC_0B4000
    PCI\CC_0B40

    Nome oggetto dispositivo fisico = \Device\NTPNP_PCI0004

    Percorso istanza dispositivo = PCI\VEN_10DE&DEV_0753&SUBSYS_07531849&REV_A2\3&267 A616A&0&0B

    Codice problema = 0000001C

    Errore di installazione = Selezionare un driver per l'elemento o l'insieme di informazioni sui dispositivi. E0000203

    Percorso icona classe = %SystemRoot%\System32\setupapi.dll,-18

    Questo è tutto quello che mi è sembrato più importante.

    Se servono i parametri del pc li ho messi nel forum di Ubuntu, il post è questo, mi spiace ma non posso inserire url completi

    viewtopic.php?f=67&t=549684

    Chi mi può aiutare? Grazie

  9. #67
    Senior Droid L'avatar di Scimiazzurro


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Campania
    Messaggi
    495
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 157 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, hai confermato quello che pensavo, volevo solo escludere che fosse un'anomalia solo mia.
    Ho aggirato il problema installando maxthon, basato su explorer, ma somigliante a chrome, e per adesso va molto bene, poi chi vivrà vedrà.
    Parlandoti da Web Designer, sinceramente, ti sconsiglierei l'utilizzo di un browser basato sul motore di IE (Internet Explorer) per il semplice fatto che renderizza male le pagine...

    Piuttosto, punterei su Firefox, Safari (che utilizza sempre Webkit, lo stesso motore di Chrome, circa) o magari Opera.
    Ritornato ad Android con Galaxy S4!

    Dimmi cos'è, questa luce che viene dall'anima e mi fa ballare, dimmi cos'è, che distende le pieghe dell'anima, dimmi cos'è..
    ..è il mio giorno migliore!

  10. #68
    Senior Droid L'avatar di Scimiazzurro


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Campania
    Messaggi
    495
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 157 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samuelearrigo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Vorrei sapere se faccio l'aggiornamento da Windows Vista a Windows 7 succede qualcosa? (Nel senso di problemi)???
    Ciao.


    Inviato dal mio M-MP1010i

    E' meglio fare un backup dei propri dati, passare al classico formattone e poi installare Windows, altrimenti ti ritroveresti con un sistema già sporco di suo (in particolare provenendo da Windows Vista, poi...) e quindi lento.
    Ritornato ad Android con Galaxy S4!

    Dimmi cos'è, questa luce che viene dall'anima e mi fa ballare, dimmi cos'è, che distende le pieghe dell'anima, dimmi cos'è..
    ..è il mio giorno migliore!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Scimiazzurro per il post:

    samuelearrigo (23-03-13)

  12. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho un modem della wifi tp-link td-w8960N con infostrada 20 mega, ultimamente sto notando chew sempre più spesso ho dei problemi di connessione di stabilità e di velocità, ho sempre avuto un ping intorno a 40 e uno speedtest intorno a 15-16, ultimamente spesso mi ritrovo con un ping alle stelle intorno a 500 anche piu di 1000 a volte e una velocità che è quasi 0 e mai sopra 1-2 mega ma laconnessione ma malissimo ed è impossibile navigare, la cosa che non capisco è che i valori di snr (a 5-6), attenuazione (226-27) e downstream e upstream a 18.5 e 999 quindi ottimi. Ora mi sono accorto che questi problemi li fa anche con il cavetto ethernet e non solo col wifi ma se dalle impostazioni del modem disattivo il wifi subito la connessione ritorna ad andare come prima, cosa posso fare? Premetto che ho messo l'ultimo firmware e che ho provato anche a cambiare canale ma la situazione non migliora chi mi puo aiutare?
    Naturalmente c'è la password e non è quella di default e ho fatto diversi reset e ho anche staccato apparecchi che potessero creare interferenze come tv wii e cordless
    Ultima modifica di antoniotre; 24-03-13 alle 19:19

  13. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    bivongi (rc)
    Messaggi
    111
    Smartphone
    sony ericsson xperia neo v

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    il portatile a fatto degli aggiornamenti e poi chiedeva di riavviare,ho premuto si ma al riavvio appena esce la schermata dove c'è f2 ed f12 si riavvia di nuovo,fa così all'infinito.mi aiutate a ripristinare o q formattare?grazie
    Inviato dal mio SonyEricsson xperia neo v usando Androidiani App

Pagina 7 di 102 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy