Concordo ;)
Visualizzazione stampabile
stavo vedendo se passare da windows 8 a windows 8.1 però ho visto che start8 è solo beta per il momento e lo start già integrato nell'8.1 non serve assolutamente a nulla
bene per ora non aggiorno allora :p
Ragazzi passate tutti a ubuntu
Sopratutto per pc fisso un 'altro mondo
C'e un programma per linux che fa installare programmi per windows cosa vuoi di piu ??
Windows lo uso solo nel portatile
Ti conviene attendere la versione finale ufficiale di Windows 8.1 tanto è prossima, per quanto rigurda invece linux con il programa Wine perfar funzionare le app exe, mi dispiace dirtelo ma non poddono sostituire Windows, qualche piccola applicaziine puo anche fungere ma il resto non funzionerà mai a dovere. Linux è un ottimo OS ma per l utenza comune non è adatto sono troppe le funzioni da terminale che servono.
Windows 8 resta al momento il migliore os sulla piazza.
Samsung gtp 3110
Per il fisso consiglio ubuntu ma si puo installare windows 8-7 su hdd esterno??
Windows 7 va alla grande...per ancora un bel po'. Finchè il windows 8 non avrà update e stabilità ottimi, continuerò con il 7.
@ Misterion
La versione che è uscita adesso di Windows 8.1 rtm è quella definitiva che troveremo come aggiornamento il 17 di ottobre (release to manifacturing), quindi se vuoi passare a questa puoi farlo, sia aggiornando che installando da nuovo.
Procurati il seriale che hai adesso, in modo tale che una volta aggiornato o installato lo reinserisci e te lo attiva di nuovo.
Se invece aspetti l'uscita dallo store dell'update non credo che vogliano il seriale per riattivartelo.
Comunque la iso di Windows 8.1 non va a sostituire qualche file a Windows 8...si sostituisce del tutto al vecchio S.O.
Se deciderai di mantenere i programmi, la nuova versione una volta installatasi nel disco, li installerà automaticamente.
al riavvio troverai all'interno di C una cartella con Windows old.
Io siccome non sono tanto favorevole agli aggiornamenti ho installato da zero la 8.1 rtm che ho attivato con il seriale della 8.
Poi mi sono reinstallato i programmi....
@ Sal9..windows 7 e Windows 8 si possono installare in virtuale, ma la RTM di Windows 8.1 ha problemi con virtulbox.