Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
reca2010
Quote:
Originariamente inviato da MarcoG3092
Windows 7 è il migliore!! io nel mio pc ho installato seven ice extreme non tutti lo conoscono, ma è la migliore mod di Windows Seven, il pc è molto più veloce, la grafica è molto curata, neussun blocco, crash e rallentamenti vari... sono pienamente soddisfatto!! :cool:
Niente software pirati ,in questo forum.
È solo una mod... e funziona con il codice originale!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
MarcoG3092
È solo una mod... e funziona con il codice originale!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
A suo tempo l'ho provato anche io, ed ho notato una migliore fluidità.
-
windows 7 perchè è molto veloce su tutti i pc, anche sul mio originariamente xp ma portato a 7 grazie ad una ram nuova(3Gb) ma mantenendo processore e scheda grafica di prima(cpu ASUA athlon x2 con supporto a 64 bit, gpu NVidia geforce)
-
Quote:
biagino1999
Secondo voi qual'è il miglior Windows?
- Windows 95
- Windows 2000
- Windows XP
- Windows vista
- Windows 7
- Windows 8
Inserite anche il perchè...
Windows 8 all'inizio lo odiavo..infatti è un po' poco intuitivo...ma poi ci si fa l'abitudine ed è il migiore: più veloce e pratico.
-
La gestione della ram di windows 8 e qualcosa di magnifico e windows 7 è molto lontano.
Con 8.1 poi si può avviare direttamente dal desktop per cui non ci sono dubbi per me.
Windows 8 o 8.1 a mani basse. Anche a livello di efficienza sugli SSD per i pc nuovi (avvio nel mio in 7 secondi netti) e stabilità generale.
-
voto per windows xp perché a segnato la svolta dopo il disastroso windows Millennium edition che non vedo in elenco
-
Quote:
salvodroid81
voto per windows xp perché a segnato la svolta dopo il disastroso windows Millennium edition che non vedo in elenco
concordo ma ormai è troppo obsoleto xp.........
-
Quote:
Mysterion
concordo ma ormai è troppo obsoleto xp.........
e vero :) pero ho notato che non stante questo ce chi lo utilizza ancora e scndendo me e sicuramente sul podio
-
Quote:
salvodroid81
e vero :) pero ho notato che non stante questo ce chi lo utilizza ancora e scndendo me e sicuramente sul podio
È stato sicuramente un buon sistema operativo ma se confrontato a quelli moderni è imbarazzante. Gestion della ram assolutamente da rivedere e carico della ui tutto sulla cpu.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
sinceramente, provandoli un po' tutti, il migliore e' Stato SEVEN.
Sto adesso provando Windows8.1 da settembre, ma e' troppo Scarno.
Unica cosa e' la velocita' di accensione e basta. molto comoda.
Xp non c'e niente da fare, per pc vecchiotti con anche 512 mega, e' il piu Scattante e rapido.
pero' ormai ha troppe Falle. molto insicuro.