Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frangy
quale velocita' intendi??
Io l'ho provato su un netbook con 2gb di ram e processore intel atom 1.66 dual core (asus ASUS 1015E)
Prima c'era seven a 64 bit installato da poco con pochi programmi dentro.
Poi ho messo Windows 8.1 sempre a 64 bit con gli stessi programmi, e a onor del merito e un po a malincuore perché non è che mi stia simpatico, Windows 8.1 stravince.
Il computer sembra avere l'overclock:
Internet è più veloce (navigazione da una pagina ad un'altra e caricamento pagine anche le più pesanti)
L'avvio e lo spegnimento non ne parliamo.
L'installazione dei programmi è più veloce.
L'esecuzione degli stessi programmi idem.
Insomma direi che è quasi piacevole ad utilizzarsi.
Nel desktop di casa non vedo grandi differenze....sarà perché li le risorse a disposizione sono più elevate...le differenze sono per l'avvio e lo spegnimento.
-
Grazie al cribbio. Immaginando che tu non iberni, ma "arresti il sistema", una pratica oramai vetusta, ti informo che win Otto ti arresta la tua sessione, MA IBERNA SE STESSO. l'unico modo per fermarlo completamente infatti è il riavvio. Win Otto non deve ricaricare tutto da zero, indi ti sembra più veloce di Seven in partenza.Prova a ibernare anche Seven.
-
Ps. Ibernazione, NON sospensione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
khronos
Grazie al cribbio. Immaginando che tu non iberni, ma "arresti il sistema", una pratica oramai vetusta, ti informo che win Otto ti arresta la tua sessione, MA IBERNA SE STESSO. l'unico modo per fermarlo completamente infatti è il riavvio. Win Otto non deve ricaricare tutto da zero, indi ti sembra più veloce di Seven in partenza.Prova a ibernare anche Seven.
Anzi,basterebbe staccare il pc dalla presa dell'alimentazione se è un fisso oppure,usando un portatile senza batteria,cavando la presa d'alimentazione(a pc spento sia per il fisso che per il portatile intendo):così l'ibernazione sparisce
-
Errato. Stai confondendo largamente l'ibernazione con la sospensione, e soprattutto suggerendo un modo per danneggiare qualunque hardware acceso.
-
Quando iberni, l'hardware si spegne. Il software no, in quanto viene scaricato su disco fisso.
-
1 allegato(i)
Si lo so che se si riavvia è lento, però per il resto è più veloce e questo è innegabile...unica pecca internet Explorer 11 che è un bug completo...
Questo sito nonostante l'ho messo tra i siti da aprire in modalità di compatibilità, mi compare mozzato in alto in prossimità del logo, e privo dei pulsanti
Allegato 97973
-
proprio perchè lo visualizzi in quella minchiata della visualizzazione Compatibilità, ti appare così orrendo.
toglilo da quella lista e vedrai che ti uscirà perfettamente normale. (provato ora ora.)
piu che altro non ti appare "mozzato in alto in prossimità del logo e privo di pulsanti". semplicemente, con la visualizzazione compatibilità, il div del campo di ricerca di destra non appare trasparente.
probabilmente perchè usa una regola HTML5, che attivando la "visualizzazione compatibilità" non viene gestita. oppure perchè l'immagine di sfondo del campo di ricerca è un SVG.
piantiamola di inventare bugs dove non esistono.
-
Fatto ed ha funzionato....io lo avevo messo perché mi caricava la pagina in modo lentissimo...ma allora a che cavolo serve se la situazione la peggiora?
-
La visualizzazione compatibilità serve solo in situazioni particolari, come web application di 6/7 anni fa ancora presenti in ambito lavorativo.