Visualizzazione stampabile
-
devo dire che windows 7 è molto pratico e tutti i programmi girano su questo. su windows 8 non girano tutti i programmi vecchi e sarà un po meno pratico, ma l estetica è migliore, anche nei giochi. confrontate per esempio pinball del 7 con pinball fx2 di windows 8.
-
Windows Seven è a mio parere il migliore: stabile e compatibile con tutti i programmi.
Windows 8 non è male, ma resto dell'idea che sia nato per dispositivi mobile come tablet.
-
Io direi windows 7 per la compatibilità dei programmi
-
Io sono passato a windows 8 da poco dato che ho cambiato pc, l ho scelto perché ormai la schermata principale di windows xp, dopo averlo usato per anni, mi aveva stufato. Così ho deciso di cambiare.
So che vado in OT. Ma voi sapete per caso se per windows 8 è possibile acquistare minecraft premium?
-
Ho sentito che uscirà windows 9 dato che l 8 non ha avuto molto successo. Nel 9 rimetteranno forse il tasto tanto richiesto e mancante in w8 dato che molti utenti si lamentavano di questa mancanza. Spero solo non diventi uguale a w7 e precessori altrimenti non servirebbe a niente prenderlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabs2819
Ho sentito che uscirà windows 9 dato che l 8 non ha avuto molto successo. Nel 9 rimetteranno forse il tasto tanto richiesto e mancante in w8 dato che molti utenti si lamentavano di questa mancanza. Spero solo non diventi uguale a w7 e precessori altrimenti non servirebbe a niente prenderlo.
Ciao.
Il tasto start tornerà nel prossimo update che uscirà prima della fine dell'anno già in Windows 8.1!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabs2819
Dire che uscirà windows 9 è come dire che l'inverno fa freddo.
Windows esce ogni 3 anni, XP è durato troppo perché con Vista hanno provato a passare a .NET per componenti chiave del sistema senza riuscirci, il che ha portato a dover ricominciare da capo ed a tempi maggiori.
-
7... non mi dà molti problemi rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Androsdik
7... non mi dà molti problemi rotfl
Quoto in pieno,non dà problemi ed è sempre aggiornato :)
Inviato dal mio superveloce GT-S5300 usando le radiazioni di Androidiani App
-
Windows 7 SP1 con tutti gli aggiornamenti e si vive tranquilli.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App