Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Tinio
Si io lo ho provato solo per un giorno poi lo ho fotmattato e reinstallato windowd 7.
Windows 8 mi sembra chiuso e non modificabile rispetto ai suoi predecessori.
In questi sensi, non credo.. Con start8 diventa davvero un buon OS.
Poi usandolo solo per un giorno, non puoi prenderci mano e quindi rimanere chiuso nei vecchi modelli..
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Mattoneita
Il migliore è Windows 3.11 for workgroup :D ahahahah
Scherzi a parte il migliore secondo me è windows 7, l'8 l'ho provato ma la schermata stile tablet non mi piace proprio -.-
Prova pure tu start8, più veloce di windows 7. La schermata tabket, ormai microsoft la sta mettendo d'appertutto, pc, xbox, telefono ecc.. Dove ce li ritroveremo questa orribile versione tablet??
XD
-
Quote:
Originariamente inviato da reca2010
Mi sa che a Natale mi regalerò un Windows 8.1 , così il mio pc riparte anche da zero ;)
Fai benissimo! Io comprero gta V XD
-
Quote:
Originariamente inviato da Mattoneita
Ah, non lo sapevo, magari ci farò un pensierino grazie :)
eheheheh effettivamente preferisco così...
;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da supertommino
Hai dimenticato il dos xD
windows 95 supera il vista :-D
Ps. win 8
Il 95 è migliore di vista.. Certo! XD
Vista è terribile! Tra xp e vista ho scelto xp!
-
Vista era un suicidio
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
biagino1999
Il 95 è migliore di vista.. Certo! XD
Vista è terribile! Tra xp e vista ho scelto xp!
Inviato dal mio GT-S5570I usando
Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da
gionatanfrank86
Non scherziamo!
Il 95 (liscio) era un disastro sotto tutti i fronti, ma era comunque una rivoluzione per l'epoca.
Vista faceva schifo su PC al di sotto di certi requisiti minimi (piuttosto elevati per l'epoca), ma era secoli avanti sotto tantissimi aspetti rispetto ad XP, sicurezza in primis.
Credi davvero che da vista a 7 cambi molto? Il cambiamento principale è l'HW medio che c'era in giro, l'altro (quello fondamentale) è una revisione dei processi in avvio e della priorità di questi.
Già tra Vista SP1 e Seven RTM non ci sono differenze enormi.
-
Windows XP ha fatto la storia per la sua stabilità, ma in quanto a grafica aveva poco a che fare...
Windows vista è stato un tentativo di rinnovamento dal puntoo della grafica, ma come tutti sappiamo, e pessimo come OS... Non ci si riesce a lavorare, infatti dopo appena 10 mesi hanno presentato Seven.
Seven è il migliore per modernità, supporto (tra poco lo tolgono ad XP) e stabilità.
Eight sembra un passo falso, non riuscirei mai a conviverci.
p87
-
Quote:
Originariamente inviato da p87
Windows XP ha fatto la storia per la sua stabilità, ma in quanto a grafica aveva poco a che fare...
Windows vista è stato un tentativo di rinnovamento dal puntoo della grafica, ma come tutti sappiamo, e pessimo come OS... Non ci si riesce a lavorare, infatti dopo appena 10 mesi hanno presentato Seven.
Seven è il migliore per modernità, supporto (tra poco lo tolgono ad XP) e stabilità.
Eight sembra un passo falso, non riuscirei mai a conviverci.
p87
Bravo!
-
Windows 8 è il migliore Os che migliora il gia perfetto Windows 7. Xp è stato un grande Os ma ormai è tramontato la sicurezza non è piu quella di un tempo.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App