CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 116 primaprima ... 1464104112113114115116 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 1158
Discussione:

[Ufficiale][Box Tv] Minix neo g4/x5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io ho provato la kasty rom 4.2 molto buona per quelle orette di prova ma sono ritornata alla finless. Io ho un problema wifi, router nuovo ma sempre velcotià tra 2 e 5 mb. questa cosa non mi accedeva con la ICS quindi credo proprio sia sotware..secondo voi è così ?

  2.  
  3. #1132
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Buonasera, à voi i g4 con la rom d'origine, il wifi vi aggancia bene?

    Grazie

  4. #1133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho appena acquistato il mini x5, con andorid 4.2.2 preinstallato e ho un problema con la wifi. Se sono a pochi centimetri dal router tutto ok, se mi allontano di qualche metro la connessione wifi cade e si riprende a intervalli, anche se l'icona della wifi mi dice che la connessione è buona, il colore diventa grigio. Alla stessa distanza un tablet e uno smartphone prendono la potenza al massimo e senza problemi. Può essere un errore dovuto alla 4.2.2 ?
    Grazie

  5. #1134
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Buonasera,

    Ho ricevuto oggi il G4, già con la versione preinstallata android 4.2.2. Avevo paura che avrei avuto probl con il wifi, dopo lettura di vari probl connessione wifi con 4.2.2, invece tutto sembra perfetto.

    Provato con due tv, una tv si trova addirittura al piano inferiore del rooter e nessun problema .

    Una cosa strana però, il play store non si connette alla rete, dice sempre che non trova la rete.

    Avendo poco tempo a disposizione per trovare la soluzione, sono stato costretto di scaricarmi tramite il browser Aptoide.

    Domanda mi sorge spontanea, forse i Minix non sono compatibili con il Play Store ?



    Ps: Adesso il play Store funziona perfettamente, era solo che l'ora e la data non erano configurati, dopo aver settato, il play Store funziona a meraviglia
    Ultima modifica di asbonline; 08-01-14 alle 05:20

  6. #1135
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dalumetal Visualizza il messaggio
    Ciao, un piccolo trucchetto per l'accensione / spegnimento del Neo G4.
    Io anzichè usare l'alimentatore in dotazione, oppure un qualsiasi alimentatore da rete elettrica con adattatore mini-USB, ho pensato di alimentarlo con la porta USB della TV a cui è collegato via HDMI.
    Banale, lo so, ma efficace. Appena accendi la TV il Minix parte tranquillo e viaggia per ore senza il minimo problema. Per la corrente fornita dalla porta USB della TV, se avete dubbi, vi tranquillizzo: nessun problema: io ci ho collegato un HUB USB a 4 porte, la webcam Logitech sempre collegata, il radio-ricevitore del Mele, e un chiavetta USB da 8Gb con una manciata di filmati su, wifi ovviamente sempre connesso senza perdere un colpo.
    Quando lo vuoi far finalmente riposare, poverino, spegni la TV, e lui si rilassa con il suo meritato sonnellino.
    Facile, no ?
    Io ci ho provato con due smart TV Samsung, quando collego il G4 alla porta USB della televisione il G4 parte e infatti vedo la scritta Minix sul monitor della TV, però rimane sempre sulla scritta Minix. Sembrerebbe che la porta USB non sia assai alimentata per farlo funzionare , e possibile?

    Devo ammette che entrambi le TV hanno due porte USB, ma ne ho provate solo una, dato che la seconda porta USB è occupata con l'antennina per poter connettere la TV al wifi, e possibile che se sconnetto l'antennina wifi la seconda sarà sufficientemente alimentata per far funzionare il G4? Bhoo? Comunque appena arrivo a casa, provo e se funziona sarebbe magnifico.

    Grazie pure l'info ;-)




    Ps: Infatti e come pensavo, ho staccato la chiavetta per la connessione al wifi, e Minix Neo G4, funziona come se fosse attaccato alla spina. Perfetto direi!!

    Una cosa mi spiace, e che non esiste un tread specifico per ogni modello sia per il X5 e il G4, difficile a reperire le guide per installare, per il mio caso il G4, una Recovery CWM modificata, Root, e Modding in generale
    Ultima modifica di asbonline; 08-01-14 alle 05:26

  7. #1136
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sto diventando matto con le microsd da far digerire al mio G4.

    Ho acquistato due microsd da 64 GB, la prima non di marca e pur formattandola in tutti i formati disponibili, sia da pc che direttamente dal minipc, non sono riuscito a farla funzionare (errori di lettura/scrittura)... allora sono andato su una ADATA sempre da 64, stessa cosa...

    Ho pensato, sarà proprio che non vengono digerite le 64, allora sono andato su una 32 sempre ADATA... niente... non riesco nemmeno a copiarci un file .torrent di pochi kb da lanciare...

    L'unica microsd che non mi ha mai dato problemi è una che già avevo da 8 GB...

    Ma quali sono i limiti reali di questo minipc? Fino a che dimensione posso inserire le microsd e se potete consigliarmi una marca "digeribile"????? Grazie!!!!

  8. #1137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asbonline Visualizza il messaggio
    Ps: Infatti e come pensavo, ho staccato la chiavetta per la connessione al wifi, e Minix Neo G4, funziona come se fosse attaccato alla spina[/I][/B]
    Ciao anch'io sto utilizzando Il Minix collegato alla presa USB del mio televisore LG, e funziona perfettamente. E' molto comodo avere il mini pc sempre pronto.
    Spero solo che con il fatto che spegnendo la tv si spenga improvvisamente anche il mini pc, a lungo andare non crei problemi.
    Ultima modifica di smoz; 09-01-14 alle 21:22

  9. #1138
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    cioa

    scusate ma per visualizzare lo spazio libero su un disco usb collegato ( da un tera) al minix esiste qualche app ...o come si fà?

    grazie

  10. #1139
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    435
    Smartphone
    LG L5 E610

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ciao,se usi Es gestore file te lo dice.

  11. #1140
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    435
    Smartphone
    LG L5 E610

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Uscita la nuova finless:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5139098

    Qua c'è pure la versione installabile da CWM:
    http://www.freaktab.com/showthread.p...ix-Neo-X5-Roms
    Ultima modifica di skazza; 17-01-14 alle 13:05

  12. Il seguente Utente ha ringraziato skazza per il post:

    fifetto (15-01-14)

Pagina 114 di 116 primaprima ... 1464104112113114115116 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy