Ciao a tutti,
è uscita proprio oggi la nuova di Finless:
NEW - Minix X5 - Finless 1.3 custom ROM
... No Thread specified. If you followed a valid link, please notify the administrator
trovata![]()
Ultima modifica di xmax; 15-01-14 alle 14:19
non installabile con la cwm?????a breve la proverò cmq.. quindi la dovrei installare dal pc sarebbe a dire?
Guarda,io ho la kirk 4.1.1 e va benissimo.A breve dovrebbe uscire la nuova di kirk basata sulla stock 4.2.2.Entrambe si installano via cwm.
Se non hai particolari problemi rimani intanto con quella che hai,anche perchè la nuova finless è appena uscita e potrebbe avere qualche bug.
Le finless si installano solo mediante l'apposito tool da pc fornito insieme alla rom.So che c'è la possibilità di convertirla in cwm ma non è facile.
Buonasera ragazzi.
Anche io ho Minix Neo X5 rootato al tempo dell'acquisto. Quasi appena uscì. Poi non so per quale motivo cancellai alcune app e ora mi da problemi. Mannaggia a me e che non sto mai fermo.
In pratica adesso mi ritrovo con il reset di fabbrica effettuato e una finestra che mi compare di tanto in tanto (anche quando vedo film eetc..) che cerca di fare l'upload di Air Play DRM e poi va sempre in standby...lo sto odiando.
Ora dato che ho trovato alcuni post qui ma sono tante e tante pagine, qualcuno saprebbe indicarmi la pagina giusta dove posso trovare qualcuno che ha fatto il reset di fabbrica così come mamma l'ha fatto ?
Non voglio il tutor personale sotto la mia risposta. Ma se qualcuno ha fatto una guida o altro e me la segnalate ve ne sarei molto grato. Ho visto un post dove addirittura si raggiungevano 126 pagine....ma non mi passa più
Io cmq vorrei rifare il root e voglio togliere questo update di ari play drm che mi compare ogni tanto ma non va mai a buon fine.
Grazie Mille spero di non aver chiesto troppo
credo di aver trovato ciò che mi serve a questo link www. androidiani. com /forum/ modding-mini-pc-box-chiavette-android /270422-guida-minix-neo-x5-root-flash .html
potete confermare ? grazie
Se questo sistema è valido solo con Android 4.1.1 e il mio X5 si dovesse aggiornare a versione successive, funzionerà sempre o darà problemi ? qualcuno lo sa ?
aah! per favore chi ha provato questa guida mi dica che si elimina lo standby...vi prego !![]()
ok ragazzi. Questo aggeggio mi ha praticamente fuso ! potete anche cancellare qualche messaggio. Sto chiedendo una cosa in un post che ho poi trovato con google. Mi sto riconglionendo Scusate
Ma almeno confermatemi che lo standby si toglie![]()