CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 116 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1158
Discussione:

[Ufficiale][Box Tv] Minix neo g4/x5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 167 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Con le ultime versioni di DroidMote, oltre a poter giocare con tutti i giochi multi-touch-only con il soft controller di DroidMote, puoi usare anche un controller hardware che meglio preferisci. (in questo video gioco a modern combat 4 con il mio logitech f710)

    per capire meglio guardate questo video: (la stessa cosa la puoi fare anche vs. Windows e Linux con lo stesso DroidMote Client)



    DroidMote Client:
    [✔] Mouse remoto
    [✔] Multitouch touchpad remoto
    [✔] Rotazione scolling e zoom con due dita
    [✔] Tastiera remota
    [✔] Controllo remoto per i mediaplayer
    [✔] Tasti direzionali e funzioni speciali
    [✔] Multitouch gamepad remoto
    [✔] Accelerometro del telefono come controllo remoto alternativo
    [✔] Due stick virtuali a schermo
    [✔] I Touch Profiles ti permettono di mappare i pulsanti e gli stick analogici del gamepad come azioni touch. Gioca con tutti i tuoi giochi favoriti con un gamepad, anche con quelli che non prevedono di default il supporto ai gamepad ma solo azioni touch.
    [✔] TouchMouse per giochi senza il supporto ai mouse reali
    [✔] Dettatura vocale con tastiera android
    [✔] Utilizzo gestures con tastiera android 4.2
    [✔] Invia i comandi di un Controller Fisico a DroidMote Server


    p.s.
    una sola gentilezza, se non conoscete bene DroidMote, non lo paragonate a quella schifezza cinese che ha rovinato l'input managment system di android sul minix neo g4 and x5.
    dopo l'introduzione di quella app, provate a fare una cosa: attaccate una tastiera hardware al vostro minix e dopo esservi spostati con le frecce su un elemento premete il tasto enter per selezionarlo, o attaccate qualche periferica hardware più complessa e vedrete quanti problemi avrete.
    questi device hanno solo l'hardware bellino, per il software speriamo presto in una bella Cyanogenmod. (più vanno avanti con le versioni più guai fanno)
    Ultima modifica di zulu99; 06-02-13 alle 10:14

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zulu99 per il post:

    Kikko2000 (06-02-13),peppeng (07-02-13)

  3.  
  4. #342
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zulu99 Visualizza il messaggio
    Con le ultime versioni di DroidMote, oltre a poter giocare con tutti i giochi multi-touch-only con il soft controller di DroidMote, puoi usare anche un controller hardware che meglio preferisci. (in questo video gioco a modern combat 4 con il mio logitech f710)

    p.s.
    una sola gentilezza, se non conoscete bene DroidMote, non lo paragonate a quella schifezza cinese che ha rovinato l'input managment system di android sul minix neo g4 and x5.
    dopo l'introduzione di quella app, provate a fare una cosa: attaccate una tastiera hardware al vostro minix e dopo esservi spostati con le frecce su un elemento premete il tasto enter per selezionarlo, o attaccate qualche periferica hardware più complessa e vedrete quanti problemi avrete.
    questi device hanno solo l'hardware bellino, per il software speriamo presto in una bella Cyanogenmod. (più vanno avanti con le versioni più guai fanno)
    alla tv e' connesso l'x5? mi sembra funzioni bene, anche se noto un certo lag nell'input dei comandi

    Cmq sia l'rk remote e' sicuramente migliorabile ma almeno e' comoda perche' non necessita' di configurazioni particolari, se hai notato che abbiano creato pasticci a cosa ti riferisci in particolare? (oltre alle casistiche riportate) saperne di piu' non puo' far nient'altro che bene.

    Anch'io spero in una cyano funzionante al 100% (per quanto ne so si hanno ancora noie con il flash).

    ps sei il gestore di videomap?
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  5. #343
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 167 volte in 106 Posts
    Predefinito

    non è l'x5 nel video ma un piccolo tablet.
    la cosa che mi fa incazzare ancora di più è che a causa del software cinese mal fatto, i giochi di gameloft purtoppo non funzionano sugli rk3066, anche modificando il build.prop (scaricato , installato , non funzionante)
    purtoppo non ho il tempo di lavorare sulle rom dei minix come feci per l'mk802, ma spero che qualcuno si dia da fare.
    sono bellini a livello hardware e possono dare molto. conosco solo un bravo italiano al lavoro sugli rk3066 con buone rom.
    Il suo pseudonimo o nome non so è Christian Troy e lavora con la community android Dragon Devs. (è molto molto competente)

    buon lavoro a tutti.

    p.s.
    comunque il minix neo g4 e x5 sono i migliori tra gli rk3066 devices, in quanto sono gli unici con modulo wifi funzionante. tutti gli altri sono pieni di disconnessioni, pochissima banda a disposizione e ricezione schifosissima. mi riferisco a ug802 mk808 mk802 III e mk802 IIIs (comunque la finless rom anche per loro è riuscita a fare dei miglioramenti)
    ragazzi la differenza non sta a chi ha l'harware maggiore, la differenza si vede nel software e come è il supporto della community. (in quanto il supporto dei produttori in questo caso è praticamente inesistente o rovinoso )

    tutte le mie parole riguardo ai moduli wifi difettosi di molti di questi device possono facilmente essere verificate facendo un giro sugli altri forum che vendono questi device.
    Ultima modifica di zulu99; 06-02-13 alle 10:36

  6. Il seguente Utente ha ringraziato zulu99 per il post:

    Kikko2000 (06-02-13)

  7. #344
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    435
    Smartphone
    LG L5 E610

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Il gioiellino mi è arrivato ieri.
    Ecco le mie considerazioni:

    L'aspetto è ottimo,elegante,ben rifinito.
    La dotazione è buona ed il cavetto otg va dentro senza impedimenti.
    Il telecomando fa pena,dopo 10 minuti ho gettato la spugna ed ho usato un altro cell con rkremote.Oltretutto funziona solo di fronte ed a non più di 1m.
    Non sono riuscito in alcun modo a modificare il launcher stock (non quell'altro con le icone enormi),tipo cancellare le icone o il meteo.Mi sa che appena posso lo cambio.
    Ci sono un sacco di app che non servono.
    Il wifi va benissimo,la lan pure.
    Il comportamento è reattivo e veloce.
    L'ho aggiornato (aveva una build del 27/12 credo) e gli ho installato subito xbmc.
    Ho provato un paio di video su hdd ed un paio di streaming e va via bello fluido.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato skazza per il post:

    Kikko2000 (06-02-13)

  9. #345
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zulu99 Visualizza il messaggio
    non è l'x5 nel video ma un piccolo tablet.
    la cosa che mi fa incazzare ancora di più è che a causa del software cinese mal fatto, i giochi di gameloft purtoppo non funzionano sugli rk3066, anche modificando il build.prop (scaricato , installato , non funzionante)
    purtoppo non ho il tempo di lavorare sulle rom dei minix come feci per l'mk802, ma spero che qualcuno si dia da fare.
    sono bellini a livello hardware e possono dare molto. conosco solo un bravo italiano al lavoro sugli rk3066 con buone rom.
    Il suo pseudonimo o nome non so è Christian Troy e lavora con la community android Dragon Devs. (è molto molto competente)

    buon lavoro a tutti.
    devo correggerti!sembra che nella finless per X5 (postata piu' indietro) sia stato effettuato un fix per i giochi gameloft (sembra funzioni)

    adesso vedo a leggere anche dragondev....

    per il software hai ragione ma considera sempre il prezzo...ci sono telefoni/tablet ben piu' costosi che non sono messi meglio

    Se in futuro potrai contribuire, come fatto in passato, ti ringrazio anticipatamente ( e anche Christian Troy) le potenzialita' ci sono ma sono espresse solo in parte sono sicuro che buoni sviluppatori possano compensare le lacune presenti.
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  10. #346
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skazza Visualizza il messaggio
    Il gioiellino mi è arrivato ieri.
    Ecco le mie considerazioni:

    L'aspetto è ottimo,elegante,ben rifinito.
    La dotazione è buona ed il cavetto otg va dentro senza impedimenti.
    Il telecomando fa pena,dopo 10 minuti ho gettato la spugna ed ho usato un altro cell con rkremote.Oltretutto funziona solo di fronte ed a non più di 1m.
    Non sono riuscito in alcun modo a modificare il launcher stock (non quell'altro con le icone enormi),tipo cancellare le icone o il meteo.Mi sa che appena posso lo cambio.
    Ci sono un sacco di app che non servono.
    Il wifi va benissimo,la lan pure.
    Il comportamento è reattivo e veloce.
    L'ho aggiornato (aveva una build del 27/12 credo) e gli ho installato subito xbmc.
    Ho provato un paio di video su hdd ed un paio di streaming e va via bello fluido.
    Puoi eliminare quello che vuoi dal launcher stock (io ho rimosso l'orologio, il widget meteo..) assicurati che il puntatore non si muova quando tieni premuto sull'icona/programma da rimuovere, quando si illumina la puoi trascinare in altro sulla X e sei a posto
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  11. #347
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 167 volte in 106 Posts
    Predefinito

    se qualcuno è riuscito a far funzionare modern combat 4 o 3 o dead space sul minix neo x5 o g4, per piacere spieghi come ha fatto dettagliatamente.

    conosco la patch che gira riguardo il framework.jar, ma i tentativi per me sono stati vani.
    Ultima modifica di zulu99; 06-02-13 alle 10:44

  12. #348
    Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,820

    Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zulu99 Visualizza il messaggio
    la cosa che mi fa incazzare ancora di più è che a causa del software cinese mal fatto, i giochi di gameloft purtoppo non funzionano sugli rk3066, anche modificando il build.prop (scaricato , installato , non funzionante)
    Se il problema è rkremote non è possibile eliminarlo o congelarlo con Titanium backup? Sai qual'è l'apk da eliminare/congelare? In ogni caso penso che eliminare un servizio/programma che resta in ascolto ma che non si usa possa essere solo che benefico.

    Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

  13. #349
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zulu99 Visualizza il messaggio
    se qualcuno è riuscito a far funzionare modern combat 4 o 3 o dead space sul minix neo x5 o g4, per piacere spieghi come ha fatto dettagliatamente.

    conosco la patch che gira riguardo il framework.jar, ma i tentativi per me sono stati vani.
    non e' sufficiente la modifica del file build.prop, Bob Finless su freaktab lo ha confermato piu' volte, sono necessarie altre modifiche che sono state implementate sulla finless 1.0 per X5

    provala e facci sapere!

    Deadspace pero' non e' gameloft quindi non so (nfs di ea funziona pero'...)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  14. #350
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 167 volte in 106 Posts
    Predefinito

    il problema è più complesso.
    per quanto riguarda i giochi gameloft, il problema non è rkremote, ma la mancanza di un "device id" che su questi dispositivi si deve simulare mettendo mano al framework android. (i giochi gameloft lo richiedo abbligatoriamente)

    invece per far funzionare rkremote, hanno fatto delle modifiche sostanziali alla rom, stavolgendo il normale funzionamento di android nella parte di gestione periferiche esterne.
    praticamente hanno guardato ai loro scopi senza fregarsene di tutte le conseguenze negative. (tutti i problemi su input device esterni provengono da queste modifiche)
    per questo motivo preferisco sempre installare rom come la cyanogenmod in cui posso guardare i sorgenti.
    Ultima modifica di zulu99; 06-02-13 alle 10:55

Pagina 35 di 116 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy