CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 116 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1158
Discussione:

[Ufficiale][Box Tv] Minix neo g4/x5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,820

    Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zulu99 Visualizza il messaggio
    il problema è più complesso.
    per quanto riguarda i giochi gameloft, il problema non è rkremote, ma la mancanza di un "device id" che su questi dispositivi si deve simulare mettendo mano al framework android. (i giochi gameloft lo richiedo abbligatoriamente)

    invece per far funzionare rkremote, hanno fatto delle modifiche sostanziali alla rom, stavolgendo il normale funzionamento di android nella parte di gestione periferiche esterne.
    praticamente hanno guardato ai loro scopi senza fregarsene di tutte le conseguenze negative. (tutti i problemi su input device esterni provengono da queste modifiche)
    per questo motivo preferisco sempre installare rom come la cyanogenmod in cui posso guardare i sorgenti.
    Hai provato questa CyanogenMod 10?
    Utenti X5 la stanno usando con soddisfazione anche se pare ci siano ancora problemi col flash player (di cui tutto sommato si potrebbe anche fare a meno).
    Ultima modifica di Kikko2000; 06-02-13 alle 11:01

    Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Kikko2000 per il post:

    zulu99 (06-02-13)

  3.  
  4. #352
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zulu99 Visualizza il messaggio
    il problema è più complesso.
    per quanto riguarda i giochi gameloft, il problema non è rkremote, ma la mancanza di un "device id" che su questi dispositivi si deve simulare mettendo mano al framework android. (i giochi gameloft lo richiedo abbligatoriamente)

    invece per far funzionare rkremote, hanno fatto delle modifiche sostanziali alla rom, stavolgendo il normale funzionamento di android nella parte di gestione periferiche esterne.
    praticamente hanno guardato ai loro scopi senza fregarsene di tutte le conseguenze negative. (tutti i problemi su input device esterni provengono da queste modifiche)
    per questo motivo preferisco sempre installare rom come la cyanogenmod in cui posso guardare i sorgenti.
    hai visto giusto infatti si parla di una patch al framework
    questo scriveva Finless
    "There are a couple things that must be done to get Gameloft games work and showing up in the market.

    1) Build.prop edits to fool Gplay store that you are something else
    2) A patch to frameowrk to fool the license check."
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ginopaneg per il post:

    Kikko2000 (06-02-13),zulu99 (06-02-13)

  6. #353
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 167 volte in 106 Posts
    Predefinito

    grazie kikko per il link e grazie ginopaneg per la conferma della patch al framework.

  7. #354
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zulu99 Visualizza il messaggio
    grazie kikko per il link e grazie ginopaneg per la conferma della patch al framework.
    guarda che vogliamo essere pagati! sono accettati pagamenti in feedback e video (visto che ti vengono bene)

    edit:
    nel frattempo ho letto alcune conferme, testati e funzionanti (finless 1.0 e kernel 720p)

    Nova 3, Modern combat 4 e Batman

    ora c'e' una ragionevole certezza che anche gli altri loftgames funzionino
    Ultima modifica di ginopaneg; 06-02-13 alle 11:40
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

    Kikko2000 (06-02-13)

  9. #355
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da illiceto Visualizza il messaggio
    Non esce in 5.1? Cioè non posso attaccarlo tramite il cavo ottico al sintoamplificatore per le tracce Dolby? Per me è gravissimo. Ma nessuno di questi dispositivi lo fa?

    Grazie a tutti per le info.
    Assolutamente no. E' proprio un limite di android se non ho capito male. In realta' sti aggeggi fanno un downmix del 5.1 e lo mandano al sinto. Non granche', vero, specie se hai libreria di film/serie etc in AC3 o simili

  10. #356
    Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,820

    Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da illiceto Visualizza il messaggio
    Non esce in 5.1? Cioè non posso attaccarlo tramite il cavo ottico al sintoamplificatore per le tracce Dolby? Per me è gravissimo. Ma nessuno di questi dispositivi lo fa?
    Se per te il DD/DTS è una priorità ti consiglio di prenderti un MMplayer che lo supporti (quindi non Android). Io ho il 4Geek Medley3 e supporta l'uscita digitale raw (ottica e coassiale) oltre a non perdere mai un fotogramma a qualunque risoluzione.
    Ultima modifica di Kikko2000; 06-02-13 alle 12:27

    Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

  11. #357
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    Se per te il DD/DTS è una priorità ti consiglio di prenderti un MMplayer che lo supporti (quindi non Android). Io ho il 4Geek Medley e supporta l'uscita digitale raw (ottica e coassiale) oltre a non perdere mai un fotogramma a qualunque risoluzione.
    infatti è proprio questo il punto da capire bene. Non c'è nessun xbmc che tenga, se uno vuole un mmplayer "serio" deve rivolgersi ad altro (non android). Queste scatolette hanno funzionalità diverse.
    Ad esempio nel mio caso faccio streaming di roba per cui l'ac3 non interessa (es. tanti film e cartoni per il bimbo, oppure vedere i video della telecamera HD). Certo è che questo limite è il piu' serio ostacolo a far diventare questi scatolotti dei prodotti definitivi

  12. #358
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genesi360 Visualizza il messaggio
    infatti è proprio questo il punto da capire bene. Non c'è nessun xbmc che tenga, se uno vuole un mmplayer "serio" deve rivolgersi ad altro (non android). Queste scatolette hanno funzionalità diverse.
    Ad esempio nel mio caso faccio streaming di roba per cui l'ac3 non interessa (es. tanti film e cartoni per il bimbo, oppure vedere i video della telecamera HD). Certo è che questo limite è il piu' serio ostacolo a far diventare questi scatolotti dei prodotti definitivi
    dal forum minix
    link http://minixforums.com/threads/updat...nel-audio.365/

    Dear all,

    One good news, one bad news:

    1.) Good news from Rockchip. Multi-channel @ S/PDIF beta could be released after Chinese New Year holidays when people resumed to work;

    2.) Bad news, Passthrough isn't done yet. They said they will look into that after the S/PDIF.
    Ultima modifica di ginopaneg; 06-02-13 alle 12:34
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

    Kikko2000 (06-02-13)

  14. #359
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    dal forum minix

    Dear all,

    One good news, one bad news:

    1.) Good news from Rockchip. Multi-channel @ S/PDIF beta could be released after Chinese New Year holidays when people resumed to work;

    2.) Bad news, Passthrough isn't done yet. They said they will look into that after the S/PDIF.
    Mah.
    Fosse solo una questione di firmware sarebbe già una cosa buona. Già il multichannel via ottico sarebbe abbastanza (il passthrough è chiedere troppo) per godere appieno del 5.1.
    Mi domando, tuttavia, come mai, ad oggi, nonostante sia ormai un ballino di tempo che le chiavette android sono fuori (e con i chip della rockchip), non sia ancora uscito nulla. Difficile implementazione? Limiti intriseci?

  15. #360
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genesi360 Visualizza il messaggio
    Mah.
    Fosse solo una questione di firmware sarebbe già una cosa buona. Già il multichannel via ottico sarebbe abbastanza (il passthrough è chiedere troppo) per godere appieno del 5.1.
    Mi domando, tuttavia, come mai, ad oggi, nonostante sia ormai un ballino di tempo che le chiavette android sono fuori (e con i chip della rockchip), non sia ancora uscito nulla. Difficile implementazione? Limiti intriseci?
    presumo che in un ipotetica lista "to do" l'audio multicanale non fosse fra le priorita' di ROCKCHIP (e non di minix) ma data la richiesta...

    Secondo me non si tratta di limiti del sistema android, la feature non e' mai stata realizzata o implementata fondamentalmente perche' non era necessario, su un tablet o telefono (principali obiettivi) risulta "quasi" inutile.

    Comunque sia non ci vorra' molta pazienza per vedere se le dichiarazioni saranno vere o no, un paio di settimane non sono la fine del mondo
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  16. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

    Kikko2000 (06-02-13)

Pagina 36 di 116 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy