CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 116 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1158
Discussione:

[Ufficiale][Box Tv] Minix neo g4/x5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klinp Visualizza il messaggio
    Fammi capire, sei rimasto "bloccato" con il launcher quella a icone giganti, ottimizzato per l'uso con il suo telecomando? (Sicuramente avrai messo la spunta per utilizzare sempre quello).
    L'unica cosa che mi viene in mente e' di andare in impostazioni–applicazioni cerchi il launcher che stai usando come predefinito e clicchi sulla voce Elimina Predefiniti (o qualcosa del genere, non ce l'ho davanti in questo momento). Oppure dovrebbe esserci sul market qualche app per fare lo switch dei launcher. Comunque ti consiglio vivamente di cambiare telecomando (e launcher).
    Ciao.
    Alla prima accenzione non mi ha proposto nulla quindi presumo sia l'unico launcher, infatti non vedo nulla in applicazioni.
    Fammi sapere come hai fatto, grazie.

P.S.
    Comunque ho risolto con un launcher switch
    Ultima modifica di micro65; 20-12-12 alle 13:53

2. Il seguente Utente ha ringraziato micro65 per il post:

Ricky72 (20-12-12)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao ...se faccio un ripristino dati di fabbrica...rischio di fare dei danni irreversibili?
    o soltanto si cancellano le app installate da me?

grazie!
    Non ho capito se chiedi a me ma ti posso rispondere che facendo un ripristino di fabbrica perdi tutto e riporti il dispositivo a come quando l'hai preso, appunto. Non fai "danni" ma ricordati di salvare su dispositivo esterno tutto quello che ritieni importante.
    Ultima modifica di klinp; 20-12-12 alle 14:33
    Xiaomi Redmi Note 5 - Global

Androidiano

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klinp
    Non ho capito se chiedi a me ma ti posso rispondere che facendo un ripristino di fabbrica perdi tutto e riporti il dispositivo a come quando l'hai preso, appunto. Non fai "danni" ma ricordati di salvare su dispositivo esterno tutto quello che ritieni importante.

Grazie..era giustamente per vedere se ripristinando alla prima accensione mi fa scegliere il launcher perche anch'io sono bloccato col mini launcher
    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micro65 Visualizza il messaggio
    Alla prima accenzione non mi ha proposto nulla quindi presumo sia l'unico launcher, infatti non vedo nulla in applicazioni.
    Fammi sapere come hai fatto, grazie.

P.S.
    Comunque ho risolto con un launcher switch
    Allora, in realta' devo dirvi che me ne sono passati di mano 3 di G4 e mentre in 2 c'era la possibilita' di scegliere il launcher, nel terzo c'era gia' il launcher "classico" (e mi e' pure venuto il dubbio che fosse stato acceso e settato in quel modo...). Ad ogni modo con lo "switch" penso che hai risolto...ma e' davvero brutto il "launcherone"

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ricky72 Visualizza il messaggio
    Grazie..era giustamente per vedere se ripristinando alla prima accensione mi fa scegliere il launcher perche anch'io sono bloccato col mini launcher
    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Se e' solo per i launcher guarda il mio post piu' sopra, o fai ELIMINA PREDEFINITI sul launcher o installi uno "switch launcher" come ha fatto Micro65.

Ragazzi pero' credetemi, con un RC11 o altro tipo di AirMouse e affini (tipo DroidMote) e' tutto un altro mondo...e vi togliete dalle balls sia il telecomando di serie che quel launcher davvero bruttino!

Oppure aspettate l'aggiornamento dove dovrebbero implementare la possibilita' di comandarlo da un altro device Android
    Ultima modifica di klinp; 20-12-12 alle 14:42

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Invece volevo chiedere se c'e' qualcuno con G4/X5 e RC11 che ha messo mani sulla mappa dei tasti per far funzionare i tasti FUNCTION (volume, home, ecc.). Si deve andare ad editare il file /system/usr/keylayout/Generic.kl, qualcuno lo ha gia' fatto?

Androidiano

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Risolto con launcher switcher...
    possibile che il flashplayer non funzioni con gli altri browser come opera, chrome o dolphin?
    qualcuno di voi è riuscito a farlo fungere?
    vorrei provare vedere canali tv che trasmettono in streaming con uno di questi browser visto che col browser di sistema nei video oscuri o nei colori neri presenta delle sfumature o macchie (spero farmi capire) ...ho provato con altri tv e fa lo stesso...provato a cambiare risoluzione niente...invece con il weweb (altro box android) non lo fa si vede bene

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ricky72 Visualizza il messaggio
    Risolto con launcher switcher...
    possibile che il flashplayer non funzioni con gli altri browser come opera, chrome o dolphin?
    qualcuno di voi è riuscito a farlo fungere?
    vorrei provare vedere canali tv che trasmettono in streaming con uno di questi browser visto che col browser di sistema nei video oscuri o nei colori neri presenta delle sfumature o macchie (spero farmi capire) ...ho provato con altri tv e fa lo stesso...provato a cambiare risoluzione niente...invece con il weweb (altro box android) non lo fa si vede bene
    Se parliamo di canali TV potresti provare l'app TVDREAM, per il resto io ho provato RojD e andava...adesso non ricordo se con Opera (il mio preferito) o quello stock. Invece dovro' far caso a questa storia delle "macchie" sui neri.
    Ultima modifica di klinp; 20-12-12 alle 20:07

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Strano.....con launcher switcher setto di default il launcher classico di android ma ad una nuova accenzione mi ricompare quel launcher proprietario dell' X5.
    Possibile?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linak72 Visualizza il messaggio
    In teoria con questa guida...si potrebbe far funzionare xbmx con mx player ma non ho provato... se qualcuno vuole provare...
    Interessante, gli do un'occhiata...

Pagina 6 di 116 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio