CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 116 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1158
Discussione:

[Ufficiale][Box Tv] Minix neo g4/x5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

P.S.: è stato fatto un processo alle intenzioni....e senza sapere...
    Personalmente da quando mi è arrivato il minix...ho iniziato, per via dei problemi alla webcam a leggere questo ed altri forum, dove c'erano in realtà più argomenti......in particolare questo http://minixforums.com/ ....è lì, per rispondere anche a zulu99, che ho letto dell'app droidmote....e dei problemi relativi riscontrati da alcuni utenti che, ad essere sinceri mi avrebbero portato a NON acquistarlo a prescindere....senza averlo testato prima...e non per i 2 euro....fosse stato anche per 1 lira....visto che di truffe se ne hanno già abbastanza....
    ...poi aver saputo ieri sera quì, che va bene con i Minix neo x5...non puo' che farmi piacere, ma per voi...io a scatola chiusa non comprerei mai nulla, per principio....tutto quì....quindi ben vengano gli shareware con 7-15 giorni di free use...

Ecco i messaggi a cui mi riferisco... #8 e #10

http://minixforums.com/threads/droidmote.41/
    Ultima modifica di lerox; 19-02-13 alle 17:10
    Inviato dal mio Minix Neo X5

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 167 volte in 106 Posts
    Predefinito

Ragazzi. Tranquilli. non è successo niente.

Chi non ha peccato scagli la prima pietra.

Quello che mi fa incazzare è solo quando qualcuno ti fa perdere tempo, facendoti fare mille paranoie del perchè non funziona l'applicazione.

Ma la cosa più brutta è che la gente pensa che l'applicazione non funziona solo perchè qualcuno sta provando a far funzionare una versione crakkata.

Per intenderci, non è tanto per l'app crakkata, ma che si debba parlare anche male della tua applicazione, quando invece la versione nel google play funziona da paura.

A me interessa più regalare soddisfazione con il mio lavoro che guadagnarci sopra. un grazie per me vale più di 100 euro.

io penso che sei uno sviluppatore con le palle l'app non te la fai crakkare io con la mia app ho voluto regalare qualcosa che fa risparmiare tanti soldi. poi fate voi.
    Ultima modifica di zulu99; 18-02-13 alle 18:36

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zulu99 per il post:

ginopaneg (18-02-13),screen1 (18-02-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ho comprato or ora la versione DroidMote server mi è accaduta una cosa strana cioè al momento dell'acquisto non mi ha chiesto la password ed è andato avanti comunque addebitandomi 1,99€ oltre a questo purtroppo sul mio Itek non funziona, che ne dite?

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

contattami in privato sula email che vedi nell'app e o ti aiuto o ti faccio un refund. è semplice
    se ti interessa questa è la faq per capire cosa ti manca, ed è linkata anche nel google play prima dell'acquisto DroidMote Server and Client F.A.Q.

p.s.
    or ora non vedo nessun italiano che ha comprato per precisione.
    Ultima modifica di zulu99; 18-02-13 alle 18:52

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

per evitare di andare troppo ot e visto che questa bella app funziona anche su latri device mi propongo di fare un thread al riguardo, quando riesco, spero che che zulu continui a partecipare, ho intenzione di "squartare per bene" il programma
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

....comunque penso, così in generale, che è sempre buona regola pesare le parole...
    chi deve intendere....

@zulu99
    nessun italiano? io l'ho comprato, ma tempo fa, forse per questo non risulta?

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Sicuramente. ultimo messaggio e poi mi taccio.

L'ho fatto apposta ad animare un po la discussione, solo per far capire a tante persone, quello che deve passare un povero sviluppatore. Programmare nel google play non è una passeggiata. Oltre a lavorare come un cane se vuoi fare qualcosa di buono, ti devi subire utenti che non sanno nemmeno accendere un pc, gente che per rivendicazione ti mette una stella e tu non puoi nemmeno rispondere. Gente che ti domanda: "ma io non posso inserire i due punti nell'ip" Gente che ha il cellulare collegato al router della signora a fianco e il tablet collegato al suo router. Per non parlare della facilità dei crack e via dicendo. Programmare nel Google Play è ESAURIMENTO PURO.

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da screen1 Visualizza il messaggio
    ....comunque penso, così in generale, che è sempre buona regola pesare le parole...
    chi deve intendere....

@zulu99
    nessun italiano? io l'ho comprato, ma tempo fa, forse per questo non risulta?
    no, parlavo del tipo che diceva di aver comprato or ora nel post sopra. era una bugia. Di utenti italiani ne ho migliaia.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

@zulu99

...non era per te....
    qui chiudo perchè l'ot è andato troppo oltre...

la tua app è favolosa, mai pentito dell'acquisto...

ps. non avevo colto l'ironia, chiedo venia

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

OT n.5.........................
    Ultima modifica di lerox; 19-02-13 alle 21:44
    Inviato dal mio Minix Neo X5

Pagina 46 di 116 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio