Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yield
allora, l'ho collegato in sala da pranzo tramite cavo ethernet, tutto ok. video riprodotti bene da NAS, anche 1080p. l'ho anche collegato all'amplificatore tramite l'uscita ottica, ma anche se cambio le impostazioni, viene riprodotto sempre l'audio in stereo, non in AC3... non dovrebbe essere supportato dall'ultimo firmware?
In sala da pranzo ! Quando è lungo il filo ethernet ke hai ? Il mio X5 ' in sala da pranzo , distanza dal modem 10metri stesso piano, mi prende 2 tacche fisse arriva anche fino a 3 .
-
Quote:
Originariamente inviato da Eliot20
Quote:
Originariamente inviato da Yield
allora, l'ho collegato in sala da pranzo tramite cavo ethernet, tutto ok. video riprodotti bene da NAS, anche 1080p. l'ho anche collegato all'amplificatore tramite l'uscita ottica, ma anche se cambio le impostazioni, viene riprodotto sempre l'audio in stereo, non in AC3... non dovrebbe essere supportato dall'ultimo firmware?
In sala da pranzo ! Quando è lungo il filo ethernet ke hai ? Il mio X5 ' in sala da pranzo , distanza dal modem 10metri stesso piano, mi prende 2 tacche fisse arriva anche fino a 3 .
In sala da pranzo ho fatto L'Impianto per la rete. Saranno 3 metri di cavo. In wireless prendo campo pieno e non ho problemi di streaming. In camera da letto invece prende 2 tacche e con lo streaming video hd non ce la fa
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
-
Quote:
Yield
In sala da pranzo ho fatto L'Impianto per la rete. Saranno 3 metri di cavo. In wireless prendo campo pieno e non ho problemi di streaming. In camera da letto invece prende 2 tacche e con lo streaming video hd non ce la fa
Inviato dal mio U8860 usando
Androidiani App
Ciao. Mi potresti dire che tipo di adattatore hai Acquistato ??? La mia casa e a 2 piani , vorrei prendere 1 altro mini pc Neo . Quali adattatori mi consigli !
-
Chi mi dice come smontare la chiavetta usb o hdd senza aver paura di corrompere niente? Perché una volta attaccato anche andando in impostazioni memoria compare solo la voce delle sd se collegate da poter smontare.
-
Quote:
Eliot20
Ciao. Mi potresti dire che tipo di adattatore hai Acquistato ??? La mia casa e a 2 piani , vorrei prendere 1 altro mini pc Neo . Quali adattatori mi consigli !
che intendi per adattatore??
-
Quote:
regster
Chi mi dice come smontare la chiavetta usb o hdd senza aver paura di corrompere niente? Perché una volta attaccato anche andando in impostazioni memoria compare solo la voce delle sd se collegate da poter smontare.
ma fatemi capire, una volta attaccata una chiavetta usb per staccarla voi cosa fate? la tirate via cosi? io penso che bisogna prima smontarla......MA COME?
-
Con l'ultimo firmware originale seguendo le istruzioni non riesco ad avere i permessi di root, moborobo mi trova i driver, ma quando faccio partire TPSparkyRoot mi scrive adb server is out of date...killing
Adb server didn't ACK.
Dove sbaglio???
Oppure a questo punto meglio installare una custom rom???
Qual'è la migliore?
-
Quote:
xxdavide84xx
Con l'ultimo firmware originale seguendo le istruzioni non riesco ad avere i permessi di root, moborobo mi trova i driver, ma quando faccio partire TPSparkyRoot mi scrive adb server is out of date...killing
Adb server didn't ACK.
Dove sbaglio???
Qual'è la migliore?
Ciao Davide, ti consiglio di ripetere l'operazione con pazienza, stando attento all'inserimento del cavetto microusb nella port otg del minix. E' quello il problema. Non saprei spiegarti quale sia la posizione esatta ma devi giocarci un po'. Nel mio caso funziona se, tenendolo premuto, lo sposto leggermente verso destra.. ma... insomma devi fare qualche tentativo finchè non vedi che ti va il primo reboot e poi magari stai attento a tenerlo fermo nella posizione giusta.
Se proprio non ci riesci o vuoi provare cmq una rom stock, delle 2 ritengo che la finless 1.2b vada un po' meglio. Ma devo dire che con l'ultimo aggiornamento firmware mi trovo meglio con la stock, aspettando/sperando che finless ne faccia una nuova versione basata su quest'ultimo
-
Quote:
xxdavide84xx
Adb server didn't ACK.
Dove sbaglio???
Qual'è la migliore?
Hai provato a seguire questa guida? [TUTO] Minix Neo X5, Empruntez le root sereinement - YouTube
Fa attenzione... deve fare 3 reboot. Cosa mooooolto importante è CHIUDERE l'app. Moborobo una volta riconosciuto il device!
-
Ce l'ho fatta grazie al vostro aiuto, ultima domanda:
Bisogna installare per forza tutti e 3 SuperSU/ SuperUser /BusyBox??? Se no qual'è meglio???
Inoltre quando guardo FB le immagini sono troppo grandi, c'è un modo per vederle più piccole???