CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 40 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 393
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X5 (RockChip RK3066 - 1gb ram - 16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yield Visualizza il messaggio
    allora, l'ho collegato in sala da pranzo tramite cavo ethernet, tutto ok. video riprodotti bene da NAS, anche 1080p. l'ho anche collegato all'amplificatore tramite l'uscita ottica, ma anche se cambio le impostazioni, viene riprodotto sempre l'audio in stereo, non in AC3... non dovrebbe essere supportato dall'ultimo firmware?
    In sala da pranzo ! Quando è lungo il filo ethernet ke hai ? Il mio X5 ' in sala da pranzo , distanza dal modem 10metri stesso piano, mi prende 2 tacche fisse arriva anche fino a 3 .

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eliot20
    Originariamente inviato da Yield
    allora, l'ho collegato in sala da pranzo tramite cavo ethernet, tutto ok. video riprodotti bene da NAS, anche 1080p. l'ho anche collegato all'amplificatore tramite l'uscita ottica, ma anche se cambio le impostazioni, viene riprodotto sempre l'audio in stereo, non in AC3... non dovrebbe essere supportato dall'ultimo firmware?
    In sala da pranzo ! Quando è lungo il filo ethernet ke hai ? Il mio X5 ' in sala da pranzo , distanza dal modem 10metri stesso piano, mi prende 2 tacche fisse arriva anche fino a 3 .

In sala da pranzo ho fatto L'Impianto per la rete. Saranno 3 metri di cavo. In wireless prendo campo pieno e non ho problemi di streaming. In camera da letto invece prende 2 tacche e con lo streaming video hd non ce la fa

Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yield Visualizza il messaggio
    In sala da pranzo ho fatto L'Impianto per la rete. Saranno 3 metri di cavo. In wireless prendo campo pieno e non ho problemi di streaming. In camera da letto invece prende 2 tacche e con lo streaming video hd non ce la fa

Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
    Ciao. Mi potresti dire che tipo di adattatore hai Acquistato ??? La mia casa e a 2 piani , vorrei prendere 1 altro mini pc Neo . Quali adattatori mi consigli !

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 118 volte in 28 Posts
    Predefinito

Chi mi dice come smontare la chiavetta usb o hdd senza aver paura di corrompere niente? Perché una volta attaccato anche andando in impostazioni memoria compare solo la voce delle sd se collegate da poter smontare.

Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eliot20 Visualizza il messaggio
    Ciao. Mi potresti dire che tipo di adattatore hai Acquistato ??? La mia casa e a 2 piani , vorrei prendere 1 altro mini pc Neo . Quali adattatori mi consigli !
    che intendi per adattatore??

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 118 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da regster Visualizza il messaggio
    Chi mi dice come smontare la chiavetta usb o hdd senza aver paura di corrompere niente? Perché una volta attaccato anche andando in impostazioni memoria compare solo la voce delle sd se collegate da poter smontare.
    ma fatemi capire, una volta attaccata una chiavetta usb per staccarla voi cosa fate? la tirate via cosi? io penso che bisogna prima smontarla......MA COME?

Androidiano L'avatar di xxdavide84xx

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Con l'ultimo firmware originale seguendo le istruzioni non riesco ad avere i permessi di root, moborobo mi trova i driver, ma quando faccio partire TPSparkyRoot mi scrive adb server is out of date...killing
    Adb server didn't ACK.
    Dove sbaglio???

Oppure a questo punto meglio installare una custom rom???
    Qual'è la migliore?
    Ultima modifica di xxdavide84xx; 12-06-13 alle 10:52

Androidiano L'avatar di Bettico

Smartphone
    Note 2, Tab 7.0 Plus, Neo x5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxdavide84xx Visualizza il messaggio
    Con l'ultimo firmware originale seguendo le istruzioni non riesco ad avere i permessi di root, moborobo mi trova i driver, ma quando faccio partire TPSparkyRoot mi scrive adb server is out of date...killing
    Adb server didn't ACK.
    Dove sbaglio???

Qual'è la migliore?
    Ciao Davide, ti consiglio di ripetere l'operazione con pazienza, stando attento all'inserimento del cavetto microusb nella port otg del minix. E' quello il problema. Non saprei spiegarti quale sia la posizione esatta ma devi giocarci un po'. Nel mio caso funziona se, tenendolo premuto, lo sposto leggermente verso destra.. ma... insomma devi fare qualche tentativo finchè non vedi che ti va il primo reboot e poi magari stai attento a tenerlo fermo nella posizione giusta.

Se proprio non ci riesci o vuoi provare cmq una rom stock, delle 2 ritengo che la finless 1.2b vada un po' meglio. Ma devo dire che con l'ultimo aggiornamento firmware mi trovo meglio con la stock, aspettando/sperando che finless ne faccia una nuova versione basata su quest'ultimo

10. Il seguente Utente ha ringraziato Bettico per il post:

xxdavide84xx (12-06-13)

Androidiano VIP L'avatar di fifetto

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxdavide84xx Visualizza il messaggio
    Adb server didn't ACK.
    Dove sbaglio???

Qual'è la migliore?
    Hai provato a seguire questa guida? [TUTO] Minix Neo X5, Empruntez le root sereinement - YouTube

Fa attenzione... deve fare 3 reboot. Cosa mooooolto importante è CHIUDERE l'app. Moborobo una volta riconosciuto il device!

12. Il seguente Utente ha ringraziato fifetto per il post:

xxdavide84xx (12-06-13)

Androidiano L'avatar di xxdavide84xx

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ce l'ho fatta grazie al vostro aiuto, ultima domanda:

Bisogna installare per forza tutti e 3 SuperSU/ SuperUser /BusyBox??? Se no qual'è meglio???
    Inoltre quando guardo FB le immagini sono troppo grandi, c'è un modo per vederle più piccole???

Pagina 13 di 40 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio