CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 40 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 393
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X5 (RockChip RK3066 - 1gb ram - 16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skazza Visualizza il messaggio
    Ciao,
    una volta flashato il nuovo fw devi rifare il root.
    Ok. chiaro. Titanium vuole i privilegi di root per funzionare.

    Una volta fatto il root reinstalli titanium backup,lo apri e vai a cercare la cartella dove hai generato i vari backup.
    ok, quindi me lo devo riscaricare e reinstallare.

    Quote Originariamente inviato da bilukez
    ... Se non hai cancellato anche il contenuto della SD con il flash ...
    aaaaaaaaaarghhh !!! ragazzi , io seguo la procedura indicata in prima pagina per l'upgrade del firmware. vero che non mi brucia il contenuto della SD?

    Quote Originariamente inviato da skazza Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda xbmc dubito che ti ritrovi tutti gli addon dopo il backup da titanium,comunque se hai fatto il backup che ti ho detto sei a posto
    Dunque, qui vado di teoria e vi chiederei un riscontro.
    Mi aspetto che titanium mi ripristini XBMC (come applicazione pura, senza gli addon).
    A questo punto riabiliterei l'addon "xbmc backup" e utilizzerei il suo "RESTORE"

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DonatelliDavid Visualizza il messaggio
    aaaaaaaaaarghhh !!! ragazzi , io seguo la procedura indicata in prima pagina per l'upgrade del firmware. vero che non mi brucia il contenuto della SD?



    Dunque, qui vado di teoria e vi chiederei un riscontro.
    Mi aspetto che titanium mi ripristini XBMC (come applicazione pura, senza gli addon).
    A questo punto riabiliterei l'addon "xbmc backup" e utilizzerei il suo "RESTORE"
    Beh non è la fine del mondo, prima di fare il flash, copi la cartella TitaniumBackup da qualche altra parte, tipo sul pc e poi male che vada la ripristini successivamente nella SD.

    Non vorrei dire una boiata, ma se da Titanium Backup fai il backup di XBMC + dati, al ripristino ti dovresti ritrovare il tutto addon compreso, ma per esserne certi vediamo se qualcuno che l'ha già fatto ci può fornire ulteriori delucidazioni....

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi
    giusto stamattina ho ordinato il MINIM NEO X5 che dovrebbe arrivarmi settimana prossima.
    Premesso che in sala da pranzo ho un HTPC con XBMC installato, questo Minix lo dovrei mettere in camera da letto collegato in rete in wifi.
    I video sono tutti su un NAS, e qui ho una domanda da farvi: con XBMC su HTPC e Win7 ho impostato come sorgente dati un percorso di rete (il classico \\NAS\Volume1\Video\ecc....), in maniera da poter attingere al NAS direttamente senza usare l'UPNP; potrò fare la stessa cosa con Minix + XBMC?

  5. #104
    Androidiano L'avatar di M1keLe


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yield Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi
    giusto stamattina ho ordinato il MINIM NEO X5 che dovrebbe arrivarmi settimana prossima.
    Premesso che in sala da pranzo ho un HTPC con XBMC installato, questo Minix lo dovrei mettere in camera da letto collegato in rete in wifi.
    I video sono tutti su un NAS, e qui ho una domanda da farvi: con XBMC su HTPC e Win7 ho impostato come sorgente dati un percorso di rete (il classico \\NAS\Volume1\Video\ecc....), in maniera da poter attingere al NAS direttamente senza usare l'UPNP; potrò fare la stessa cosa con Minix + XBMC?
    Ciao, ho il minix da un paio di giorni ed ho fatto svariate prove. Si puoi fare la stessa cosa però a mio parere xbmc non funziona un granchè bene sul minix e quindi ho preferito installare Archos media player che supporta il protocollo smb (rete windows) e aggiorna i contenuti da internet con copertine trame etc... Con xbmc dovresti innanzi tutto utilizzare un player esterno (xm player con i codec) e scaricarti SmbWrapper.apk che non fa altro che cambiare protocollo ai file "remoti" in modo da poterli vedere con xm player perchè quest'ultimo non supporta il protocollo smb.

    Domanda:
    Ho installato la finless 1.2b e mi ci trovo bene, volevo sapere se qualcuno ha provato la nuova rom stock uscita l'altro giorno. Com'è? Sarei curiso di provarla. Mi conviene installarla e riconfigurarmi tutto il box oppure rimango con la finless ancora per un pò? Grazie

  6. Il seguente Utente ha ringraziato M1keLe per il post:

    Yield (25-05-13)

  7. #105
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M1keLe Visualizza il messaggio
    Ciao, ho il minix da un paio di giorni ed ho fatto svariate prove. Si puoi fare la stessa cosa però a mio parere xbmc non funziona un granchè bene sul minix e quindi ho preferito installare Archos media player che supporta il protocollo smb (rete windows) e aggiorna i contenuti da internet con copertine trame etc... Con xbmc dovresti innanzi tutto utilizzare un player esterno (xm player con i codec) e scaricarti SmbWrapper.apk che non fa altro che cambiare protocollo ai file "remoti" in modo da poterli vedere con xm player perchè quest'ultimo non supporta il protocollo smb.

    Domanda:
    Ho installato la finless 1.2b e mi ci trovo bene, volevo sapere se qualcuno ha provato la nuova rom stock uscita l'altro giorno. Com'è? Sarei curiso di provarla. Mi conviene installarla e riconfigurarmi tutto il box oppure rimango con la finless ancora per un pò? Grazie
    personalmente non uso xbmc, per facilita' d'installazione e risultati consiglio anch'io il player Archos (e' anche molto carino da vedere)

    per quanto riguarda il nuovo firmware non dovrebbe essere male, migliorata soprattutto la parte audio ma anche la riproduzione video (tramite l'implemetazione di nuove librerie)

    vsito che la base e' 4.1 non ci vorra' molto per una "finless 1.3" se avete un po' di pazienza portate a casa capra e cavoli
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  8. #106
    Androidiano L'avatar di Bettico


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Note 2, Tab 7.0 Plus, Neo x5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda il nuovo firmware non dovrebbe essere male, migliorata soprattutto la parte audio ma anche la riproduzione video (tramite l'implemetazione di nuove librerie)

    vsito che la base e' 4.1 non ci vorra' molto per una "finless 1.3" se avete un po' di pazienza portate a casa capra e cavoli
    Confermo, a quanto leggo sul forum minix chiunque l'abbia installata concorda sul fatto che ora il player stock vada meglio di qualunque altro player sul playstore, tant'è che si parlava proprio di come impostarlo come player di xbmc.

    Per la finless speriamo bene, ma temo che stavolta bob potrebbe non essere altrettanto solerte.. Si sta dedicando a un numero sempre crescente di dispositivi e per ora su freaktab, quanto all'x5 non si è ancora pronunciato

  9. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Archos Media Player: me lo segno

    SmbWrapperk: è necessario il root per usarlo?

  10. #108
    Androidiano L'avatar di M1keLe


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yield Visualizza il messaggio
    Archos Media Player: me lo segno

    SmbWrapperk: è necessario il root per usarlo?
    ops non saprei, io il root l'ho fatto e non ricordo se serve o meno... fa una prova con questo

  11. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M1keLe Visualizza il messaggio
    ops non saprei, io il root l'ho fatto e non ricordo se serve o meno... fa una prova con questo
    ok, cmq per ora mi limiterò ad aggiornarlo con l'ultima versione ufficiale; se così farà tutto quello di cui ho bisogno non farò il root

  12. #110
    Androidiano L'avatar di M1keLe


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    fammi sapere come va la nuova versione

Pagina 11 di 40 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy