Io uso tranquillamente SuperSU...non saprei dirti se uno è meglio dell'altro...
Per le dimensioni prova a spulciare sulle impostazioni del browser.... troverai Grande...Medio....Piccolo... ora non stò sul Minix ma non dovresti trovare difficoltà!
Visualizzazione stampabile
Ho provato ad installare un giochino come HeadSoccer in cui ci sono 5 comandi touch: destra,sinistra,calcio,salto e potenza
è possibile utilizzare un joypad o il mio Minix AirA1+ per giocarci? Simulando i tasti touch?....
Grazie!
Ho acquistato 3 giorni fa il Minix X5 e preso dalla foga di aggiornare il firmware non ho letto le istruzioni. Solo oggi mi sono accorto di aver premuto il tasto sbagliato durante per fare l'aggiornamento (UPGRADE invece di RESTORE). Devo dire che il firmware risulta correttamente aggiornato e il dispositivo funziona correttamente. Non vorrei avere combinato qualche problema con questo errore.... anche perché non ho capito bene la differenza tra le due procedure. UPGRADE cancella completamente tutti i file di sistema e li sostituisce mentre RESTORE ne sostituisce solo alcuni?
Solo il mio Minix X5 presenta un pulsante di accensione un po' "lasco"? Fa' un po' di gioco, come se la molla che lo tiene sia un po' allentata. o forse è solo una mia suggestione e lo vorrei come il pulsante di un iPhone :)
Quote:
Originariamente inviato da robertor16
Upgrade si dovrebbe usare se la versione di Android è la stessa ed è un aggiornamento del solo firmware minix.
Se invece aggiorni anche la versione di Android allora devi fare il restore, che azzera anche i dati.
Da notare che ho usato il condizionale!
Io comunque nel dubbio ho fatto il restore appena mi è arrivato.
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Il Neo X5 mi è arrivato con la finless 1.2 bob . Acquistato 1 mese fá . In quale sito si deve andare per vedere se ci sono nuove versione della finless ?
che bug?
a me fa tutto quello che mi serve... Archos Player che vede percorsi di rete SMB (ho i video su un NAS) + MxPlayer + uscita ottica collegata all'amplificatore 5.1.
da quel che so io l'unico problema è che non viene ancora supportato l'audio in DTS... e non credo lo sia nemmeno nella fineless... per il resto non mi se,bra di aver problemi (sempre in relazione all'uso che ne faccio io)
Non mi risulta uscita la 4.2.2.
P.S.: un bug ce l'ho... non mi funziona il LED, ma non so se sia legato al firmware o se sia un problema hardware....
A me il venditore mi ha chiesto prima di spedire se volevo una rom cucinata. Ho detto di si , anche perché certe applicazioni con la versione standard non li puoi installare. Su questi mini pc il root serve . Aumenta anche la memoria interna fino a 4gb , oltre quella da 16 .