Visualizzazione stampabile
-
Vedo sul sito 2 versioni: NEO X5-116A 4.2.2 FW Release e NEO X5-116A 6th FW Release.
Come mail l'aggiornamento a 4.2.2 non è giudicato troppo stabile?
Qoalcuno lo ha provato? Oppure meglio aspettare una finless basata su questa nuova versione di Android?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xxdavide84xx
Vedo sul sito 2 versioni: NEO X5-116A 4.2.2 FW Release e NEO X5-116A 6th FW Release.
Qoalcuno lo ha provato? Oppure meglio aspettare una finless basata su questa nuova versione di Android?
Onestamente dubito ci sarà molto altro supporto in fatto di rom.. Il buon bob si è comprato un bel po' di altri dispositivi e difficilmente si dedicherà più all'x5.
Quanto alle due versioni chiedo numi anch'io.. Chi conosce la differenza?
-
Quote:
regster
...
fatto, aggiunta guida alternativa al root in prima pagina
-
Salve a tutti, vorrei qualche informazione dato che ho da poco acquistato il mini neo x5, e flashato con finless 1.2b, spero che qualcuno mi possa dare una mano:
1) che differenze ci sono fra la finless 1.2b e l'ultima ufficiale minix, a parte la versione di android?
2) mi conviene tenere questa, mettere l'ultima ufficiale, o ce n'è qualcun'altra ancora migliore?
3) se voglio cambiare firmware va fatto un ripristino o si fa un upgrade, quindi tralasciando tutte le app e le inpostazioni?
4) la versione ufficiale ha gia il root o va fatto? Se va fatto, bastano le guide di sempre o cambia il software per aggiornare dato che è una nuova versione?
Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi aiuteranno...
-
Quote:
xxdavide84xx
io sto aggiornando la versione 4.1.1
da quel che ho letto sul forum minix, la versione 4.2.2, essendo la prima, è meno stabile...
-
Salve ragazzi!!! pareri sulla nuova versione firmware???
-
Quote:
textex66
Salve ragazzi!!! pareri sulla nuova versione firmware???
ho provato pochissimo il nuovo 4.1.1.... per ora non mi sembra di notare nulla di fondamentale....
-
salve a tutti, faccio una domanda, abbastanza sciocca e facile da rispondere, è solo un chiarimento più che altro. io sul mio x5 ho la rom stock, e voglio istallare la finless, in prima pagina dice che c'è bisogno della 4.1, io ho la 4.1.1. è la stessa cosa? se si correggete, ci sono nabbi come me che potrebbero rifare la domanda :-P se non è la stessa cosa , vi prego di aggiungere il link di download alla rom 4.1 che in prima pagina non c'è. grazie dell'attenzione, un saluto salvio
edit 1
ultima domanda, qual'è il sito/forum ufficiale della finless? non riesco a trovarlo ç.ç
edit 2
salve a tutti, visto che nessuno mi ha degnato di una risposta, e visto che io sono un tipo molto spiccio, (friccicariello diremmo a napoli) ho fatto tutto a modo mio, come? partendo all'arrembaggio e vedendo che succedeva XD
comunque, ho installato la rom, nessun errore, lo collego al tv, e lampeggia, come se si accendesse e si spegnesse, il cuore mi cade nelle pantofole (fa troppo caldo per i calzini XD) inizio a imprecare contro il minix in me stesso, lo ricollego al pc, e in fretta e furia, scarico dal sito del mini x il fw originale (il 4.1.1) e cerco di seguire la guida per il flash della rom stock, quando poi penso a come ho flashato la rom, ho selezionato il kernel e il bot a 720p, e mi so ricordato che quando selezionavo la risoluzione a 720 del fw stock , si vedeva una mezza chiavica, ma comnque funzionava. alla fine ho rifleshato la rom finless con kernel e bot a 1080p,e quando è partito il tutto, ho smesso di imprecare , e ho iniziato a PREGARE. ma alla fine è andato tutto bene , e così vissero tutti felici e contenti (non so xk non va a 720p :-S)
-
Buongiorno a tutti!
Ho appena finito di settare il mio nuovo Minix NEO X5, incluso root che ho eseguito con CWM + SuperSU sulla versione di Android Preinstallata 4.1.1, ma mi sono accorto che esiste da poco anche una versione di Android 4.2.2.
Purtroppo però NON RIESCO in alcun modo ad installare il driver ADB sul mio PC dotato di Windows 8 64 bit.
L'installazione automatica dei driver allegati al nuovo firmware 4.2.2 non da esito positivo (nessun driver trovato), mentre se forzo la procedura manuale mi dice che i driver non sono adatti per la mia versione di Windows!!
Ho provato ad installare l'SDK di Android...ma non ne sono uscito.
Devo dire che questo PC/Windows 8 64 mi ha fatto tribulare anche con il NExus 4 e il Nexus 7, però in quel caso me la sono cavata con i driver Samsung ADB interface.
Ho provato ad eseguire la procedura per ignorare la firma dei driver ma non è cambiato nulla.
In ogni caso il programmino di Flash del Firmware allegato (RKBatchTool.exe) non trova alcun device quando provo a forzare ad esempio il driver Samsung.
Vi sarei gratissimo se riusciste d aiutarmi, altrimenti devo trovare un PC con su il caro vecchio Windows XP 32bit che montava anche i sassi.
P.S.: Ho seguito passo passo la guida su Youtube che spiega di collegare il dispositivo all'USB, accendere tenundo premuto il tastino recover per 3 secondi, ma Win864 non riconosce il device (dispositivo non riconosciuto). A questo punto non c'è modo di fargli digerire il driver.
-
Quote:
xmax
...."driver non trovati" . eppure ci sono per w7 64bit... :(
--Correggo : ora ci sono riuscito... :D
Mi permetto di quotare questo messaggio.
Come ci sei riuscito?