Visualizzazione stampabile
-
probabilmente a cxxo .... non ne ho idea sinceramente!
ricordo solo che ci ho provato molte volte, ho riavviato il pc 2-3 volte e alla fine è andato....
ora sto cercando di capire come mettere la 4.2.2 originale visto che con quella che ho , quella di serie, si blocca di continuo, vengono sempre fuori le scritte "applicazione bloccata" , si blocca il mouse poi riparte, insomma inutilizzabile. non so se è questa la versione attuale : 2012-01-16.4.1.009 ...
come non detto, ho appena flashato la finless 1.2b .... perfetto!!
-
ciao a tutti sono nuovo del forum ho appena acquistato una x5 e mi sono letto le 17 pagine del forum .
Volevo iniziare a moddare la x5 ma mi rimane un dubbio amletico devo prima usare morobio e poi installare la finless o vado direttamente con la finless senza passare dal via
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicky2954
ciao a tutti sono nuovo del forum ho appena acquistato una x5 e mi sono letto le 17 pagine del forum .
Volevo iniziare a moddare la x5 ma mi rimane un dubbio amletico devo prima usare morobio e poi installare la finless o vado direttamente con la finless senza passare dal via
puoi procedere al flash anche senza aver preventivamente acquisito i permessi di root
-
a me anche la finless va male, boh, come quella originale si punta di continuo, rallenta va a scatti. nemmeno si riesce a sentire una canzone senza continui blocchi di 1-2 secondi... :(
-
Quote:
xmax
a me anche la finless va male, boh, come quella originale si punta di continuo, rallenta va a scatti. nemmeno si riesce a sentire una canzone senza continui blocchi di 1-2 secondi... :(
io ho l'ultimo firmware originale 4.1.1 e va tutto bene......
-
infatti lo so che è anomalo però va così , boh. ho provato anche a rimetterlo originale e poi root e finless. stessa cosa
-
Quote:
ginopaneg
puoi procedere al flash anche senza aver preventivamente acquisito i permessi di root
si ma poi una volta flashato avrò i permessi di root?
stavo valutando anche la procedura con il cwm che sarebbe molto piu comoda che ne pensate?
-
Quote:
nicky2954
si ma poi una volta flashato avrò i permessi di root?
stavo valutando anche la procedura con il cwm che sarebbe molto piu comoda che ne pensate?
i permessi di root, una volta flashata una custom, sono gia' abilitati di default
la cwm su questo genere di device, a mio modesto parere, non e' indispensabile (dopo il flash verra' installata la recovery prropria della rom ma verra' piallata completamente la memoria)
-
Quote:
ginopaneg
i permessi di root, una volta flashata una custom, sono gia' abilitati di default
la cwm su questo genere di device, a mio modesto parere, non e' indispensabile (dopo il flash verra' installata la recovery prropria della rom ma verra' piallata completamente la memoria)
grazie mille per le risposte la settimana prossima non appena mi ariva vi stresero ancora
-
eccomi qua come promesso questa mattina mi è arrivato l'x5 ho scaricato la finless 1.2b è meglio installare la 720 o la 1080?