Quote:
Originariamente inviato da Master3
Scusa che versione di xbmc usi
Hai un link eventualmente grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Scusa che versione di xbmc usi
Hai un link eventualmente grazie
Buongiorno a tutti!!
mi è arrivato ieri x5 subito aggiornata alla 4.2.2 devo dire che ieri l'ho stressato parecchio per testarlo, e non ho mai avuto un problema, veloce e reattivo.
L'unica cosa di cui avrei bisogno è il multi utente...
C'è un modo per abilitarlo???
Grazie!!!!!
Per XBMC intendi le app per vedere i video?
Come player uso MX Player:
https://play.google.com/store/apps/d...videoplayer.ad
Per il DLNA uso Skyfta:
https://play.google.com/store/apps/d...ta.android.app
Ciao
Quote:
Si intndo proprio l apk xbmc
Mx vdp gia installato
Ciao a tutti . Ho il mini neo X5 ' da maggio . Mi ė arrivato già con la Finless 1.2b ' installata compreso di root . Qualche giorno fa ' per fare una cosa che ho letto, c'era bisogno di cancellare i file Superuser . Quando ho fatto questo mi sono accorta di non avere più i permessi di root . Ho provato a installare di nuovo Superuser o Su , ma non li legge più , fatto anche Reset di Fabbrica' rimasta sempre la Rom Finless' ma Superuser non cè più . Qualcuno mi aiuta come fare ad avere di nuovo i permessi di Root ??? Grazie in anticipo chi mi aiuta :) Ciao .
ciao a tutti ho attualmente installata la finless 1.2b, visto che la stock rom 4.2.2 è un pezzo che è uscita, qualcuno mi sa dire se mi conviene fare l'aggiornamento o restare con la finless?
grazie
Anch'io con la 4.2.2 tutto OK
la 4.2.2 che avete sul x5 è quella del 8.7 che sta sul sito?
Perchè vedo che ne è stata segnalata un'altra del 28.8..
Voi quale avete installata? grazie
Io ho da sempre installato la Finless 1.2b ' 4.1.1 . Non ho avuto mai problemi . Se mi dici cosa ha in più la rom stock ' per esempio la funzione Miracast ' per usare il mio Galaxy S4 ' potrei passare alla stock . Puoi elencare quali funzioni in più ci sono nella versione 4.2.2 ' stock neo x5 ? Grazie Ciao :)