Quella del 28/8.
Non lo so quali funzioni ci sono in più dati che non ho mai avuto la Finless.
Posso solo dirti che la 4.1.1 crashava in continuazione, ora invece è tutto stabile e funzionante.
Non so cosa è il Miracast.. dove lo dovrei trovare?
Visualizzazione stampabile
Quella del 28/8.
Non lo so quali funzioni ci sono in più dati che non ho mai avuto la Finless.
Posso solo dirti che la 4.1.1 crashava in continuazione, ora invece è tutto stabile e funzionante.
Non so cosa è il Miracast.. dove lo dovrei trovare?
Il Miracast ' è la nuova funzione come il DNLA per condividere i file tramite wifi . Cè in più che associando su un dispositivo collegato alla TV con funzione Miracast ' puoi vedere il display del telefono nella TV ' quello che fai nel telefono lo vedi nella TV senza bisogno di fili ma in wifi . Prova a vedere se c'è in impostazioni wireless e rete . Ma il telefono deve avere anche funzione Miracast ' come Galaxy S4 o altri telefoni usciti da poco .
Con rom Finless ' il neo x5 ' viene visto come dispositivo gt-i9100 , cioè un Galaxy s2 . Questo serve per scaricare senza problemi applicazioni , con la rom stock neo x5 ' potrei avere problemi a installare applicazioni ?
Scusate, ma l'ultimo FW origianle per l'X5 che io sappia, guardando dal sito, è NEO X5-116A 4.2.2 FW Release (0807) del 2013-08-02, poi gli altri sono per l'X5 mini (cosa cambia???)
è possibile fare il root di questo firmware oppure al momento la finless risulta ancora la migliore rom?
Salve mi è appena arrivato il minix x5 mini ma dopo averlo aggiornato alla 4.2.2 ufficiale non riesco a fare il root.
Uso la guida nella prima pagina ma dopo aver fatto installare la cmw con il file zip, entrando in recovery non riesco a fare installare supeSU in quanto l'installazione parte ma si blocca sempre e non va avanti.
Qualcuno ha una soluzione ?
Grazie
Negativo. 28 agosto. Certo che si può fare il root. Ma
ESPERIENZA
dopo un po' di tempo che sono passato all'ultimo fw, ho avuto qualche crash. Invece la finless di prima era stabilissima. Quindi se dovessi tornare indietro, io resterei sulla finless.
Ciao ragazzi vorrei acquistare l'x5 mini. Sono incappato in nun venditore sulla baia che lo spedisce dalla Germania ad un prezzo veramente interessante. Solo che mi dice che da quello che sa lui non è possibile rootarlo. Siccome mi sembra una cavolata, sarei intenzionato ad acquistarlo ugualmente. Ci sono possibilità che abbia ragione lui e che non sia possibile veramente rootarlo? Cosa mi consigliate?
Il root è fattibile sull'x5 mini, leggi qua: Minix Neo X5 Mini 4.2.2 root how to? - xda-developers
Letto, sembra una cavolata. Quindi acquisto tranquillo? Nel caso monti la 4.1.1 invece che la 4.2.2?