sto cercando di flashare l'ultimo fw ufficiale, ma non riesco, mi da' fail, riesco a mettere la finless.. qualcuno ha idea del perche ''??
Può essere che io a abbia premuto "update" anziché restore... Idee x risolvere?
grazie
Visualizzazione stampabile
sto cercando di flashare l'ultimo fw ufficiale, ma non riesco, mi da' fail, riesco a mettere la finless.. qualcuno ha idea del perche ''??
Può essere che io a abbia premuto "update" anziché restore... Idee x risolvere?
grazie
Nessuno? Una guida x pillared tutto e ripartire da zero? :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, un'informazione:
attualmente ho la finless1.2b installata, vorrei flasharci questa:
www . arctablet . com/blog/forum/rockchip-rk3066-mini-pc/rom-minix-neo-x5-116a-android-4-2-2-custom-root-firmware-version-005-20131108/.
Che procedura dovrei eseguire? va bene se utilizzo il Rockchip Batch Tool 1.7?
Ci sono operazioni intermedie che devo fare (non ho dati da salvare sul minix)?
Grazie per l'attenzione
Saluti
M.
edit:
scusate mi rispondo da solo:
Grazie Regster
buongiorno a tutti, una domanda la "GUIDA ROOT CON ANDROID 4.1" postata al primo post è valida anche per android 4.2 ? Grazie
non conoscevo le rom "Kasty e Baursein" .. al momento non ricordo nemmeno quale ho, ma di certo non è la finless perchè mi andava male.... se qualcuno le ha montate.. un parere.. :)
Ciao,
io ho provato in tempi diversi la Borgdroid(basata sulla prims stock 4.2.2) e la Bauersein (basata su una 4.2.2 successiva).
La Kasty e la Finless non le ho mai volute provare perchè posso solo flashare da Cwm.
Tempo un giorno poi con entrambe sono tornato di corsa alla Kirk 4.1.1.
A breve dovrebbe uscire la ultima di Kirk che se funziona come le precedenti sei in una botte di ferro.
ho cOntrollato.... ho questa "KIRk_Out NEO X5 4.1.1 0117_720pKernel_v1.6" non so se è vecchia o abbastanza recente però
grazie mille skazza, attendo la nuova allora. intanto ho impostato setcpu come indicato più in alto e va ancora meglio :)