Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skazza
Se va benissimo ti conviene rimanere come sei.
In ogni modo per evitare errori o malfunzionamenti bisognerebbe fare una installazione pulita ogni volta.Ciò vuol dire fare i 3 wipes (data,cache e dalwik).Per quanto riguarda le app ed i relativi dati si può salvare tutto con titaniumbackup,in 5 minuti si reinstalla tutto ciò che c'era prima del wipe.
Inoltre normalmente la recovery cwm non dovrebbe mai toccare i dati salvati nella sd al contrario del tool ufficiale che se non sbaglio spazza via tutto.
Mi tengo quella che ho allora, funziona bene , è stabile e veloce.
-
Quote:
Master3
Mi tengo quella che ho allora, funziona bene , è stabile e veloce.
Tanto per farti un esempio qualche settimana fa usavo la 4.1.1 di kirk,in un anno i riavvi ed i blocchi si contavano sulle dita della mano.Mi sono deciso a flashare la finless per curiosità,ma non so per quale motivo ma era un disastro,riavvii e blocchi.Sono tornato alla veloce a quella che avevo,e va anche meglio di prima.
Quindi se sei soddisfatto di quella che hai ora tienila pure.
In ogni modo se fai come me un backup con la cwm sei sempre libero di provare le varie rom a piacimento.
-
Quote:
skazza
Tanto per farti un esempio qualche settimana fa usavo la 4.1.1 di kirk,in un anno i riavvi ed i blocchi si contavano sulle dita della mano.Mi sono deciso a flashare la finless per curiosità,ma non so per quale motivo ma era un disastro,riavvii e blocchi.Sono tornato alla veloce a quella che avevo,e va anche meglio di prima.
Quindi se sei soddisfatto di quella che hai ora tienila pure.
In ogni modo se fai come me un backup con la cwm sei sempre libero di provare le varie rom a piacimento.
Per fare il backup della rom in recovery mi puoi dire semplicemente su quale menù della recovery andare ?
-
Quote:
skazza
Ci sto provando , ma niente.....Anche dopo i vari wipes, non è che sbaglio a metterlo nella SD esterna? Non è che devo rinominare in "Update.zip" il file?
Grazie
-
Quote:
Ilary20
Per fare il backup della rom in recovery mi puoi dire semplicemente su quale menù della recovery andare ?
Backup & restore
-
Quote:
Maligut
Ci sto provando , ma niente.....Anche dopo i vari wipes, non è che sbaglio a metterlo nella SD esterna? Non è che devo rinominare in "Update.zip" il file?
Grazie
Sarebbe meglio metterlo nella sd interna
-
Quote:
skazza
NIENTE....finisce con enjoy, ma al riavvio è tutto nero.
Mi "rassegno" alla finless 1.2, ma si può cambiare l'aspetto del cursore?
-
Quote:
skazza
NIENTE....finisce con enjoy, ma al riavvio è tutto nero.
Mi "rassegno" alla finless 1.2, ma si può cambiare l'aspetto del cursore?
-
Ma questa rom Kasty' come fa vedere il Neo X5? Cioè con l'ultima finless 1.3' su informazioni dispositivo esce come un galaxy S3' con Kasty con che sigla viene visto?
Altra cosa conviene installare la Kasty rom' con kernel 720p ' o 1080p' ? Per non avere problemi con skygo!!!
-
Forse non ho installato la recovery cwm giusta, mi sono perso qualcosa?