Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eadessopedala
perchè dove ho scaricato il file mi dice che devo usare rk flash tool ... ma non lo so usare e non trovo una guida di come fare :(
Ma hai il X5 normale ' o X5 mini?
-
Ciao,
facciamo un pò di ordine.
X5 e X5 mini non sono la stessa cosa,comunque per entrambi è uscita la propria rom CE 4.4.2.
Fate attenzione a non confondere le rom perchè finirete per briccare il minix.
Altra cosa,questa nuova rom si può installare solo ed esclusivamente con rkflashtool.
Flashando questa rom si va a cancellare completamente il box,quindi consiglio di fare una copia del contenuto della sd interna ed eventualmente un backup dei vari programmi installati (a patto di essere root e Titanium backup installati).
Io l'ho installata sul mio x7 e sono rimasto a bocca aperta,mai un riavvio nè blocchi di vario genere.Anzi sono tentato di flasharla sull'altro X5 che ho.
Qua c'è una guida per flashare,va bene per tutti i minix:
Tutorial - Video tutorial on flashing firmware (rkflashtool) | MINIX Forum - Official
-
Quote:
skazza
Ciao,
facciamo un pò di ordine.
X5 e X5 mini non sono la stessa cosa,comunque per entrambi è uscita la propria rom CE 4.4.2.
Fate attenzione a non confondere le rom perchè finirete per briccare il minix.
Altra cosa,questa nuova rom si può installare solo ed esclusivamente con rkflashtool.
Flashando questa rom si va a cancellare completamente il box,quindi consiglio di fare una copia del contenuto della sd interna ed eventualmente un backup dei vari programmi installati (a patto di essere root e Titanium backup installati).
Io l'ho installata sul mio x7 e sono rimasto a bocca aperta,mai un riavvio nè blocchi di vario genere.Anzi sono tentato di flasharla sull'altro X5 che ho.
Qua c'è una guida per flashare,va bene per tutti i minix:
Io ho il minix x5 mini... grazie per i chiarimenti! Ho guardato il video che hai linkato per collegare il mini però mi devo procurare un cavo usb maschio maschio...quindi al momento sono fermo. Vi farò sapere e grazie ancora!
-
Ciao,guarda bene che nella confezione dovresti avere un cavo miniusb(otg) -> usb maschio.
-
Il mio non ha porte mini usb....
-
Quote:
eadessopedala
Il mio non ha porte mini usb....
Ah non lo sapevo....comunque il cavo dovresti già averlo.
-
Allora ho provato... ho installato i driver...ma il Minix non viene rilevato dal PC[emoji20]
-
Quote:
eadessopedala
Allora ho provato... ho installato i driver...ma il Minix non viene rilevato dal PC[emoji20]
Ho risolto...bisognava attaccare lo spinotto della corrente e contemporaneamente premere il tastino per la modalità recovery...funziona!
-
quale e la configurazione ottinale
-
Quote:
mark86
quale e la configurazione ottinale
Scusa la domanda fatta così che significa?
Almeno spiega che configurazione ottimale ti riferisci .