Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cabron1980
scusa se mi permetto, ms hai letto la prima pagina? ho scritto tutto lì, basta seguire le istruzioni
che bisognoc'è del backup della rom ufficiale? è in prima pagina, basta scaricarla
comunque dopo un paio di freez con la finless ho messo la kirk....mi pare davveroottima
Hai ragione cabron....scusa ma mi stò guadagnando i miei piccoli spazi tra gli impegni familiari e mi era sfuggito rotfl
Le istruzioni purtroppo sono in inglese ed io conosco a malapena l'italiano, devo ricorrere ai traduttori on-line, grazie cmq vedrò di fare qualcosa quando avrò più tranquillità! ;)
-
Per la kirk bisogna adottare lo stesso procedimento?
-
Quote:
fifetto
Per la kirk bisogna adottare lo stesso procedimento?
no, la kirk è ancora più semplice
copi nella memoria la recovery 6.0.2.8 (il file update.zip), al riavvio ti sarà chiesto di aggiornare, vai su ok e cosi si installa la recovery
poi vai in recovery mode e installi il file kirk 1.5.zip, come si fa cin una quasiasi rom moddata
-
Giuro che è l'ultima domanda..... come si và in recovery? Grazie mille cabron!!! ;)
-
fifetto ma io scherzo eh, i forum servono proprio x loscambio di domande....soltanto che il 90% delle risposte le trovi in prima pagina
una volta installata la cwr 6.0.2.8 scarica quick boot, e poi scegli di riavviare in recovery
-
Intanto voglio ringraziare cabron per la pazienza e le dritte....;) ho installato con successo la kirk, tutto ok, il Minix vola, però mi appare ogni tanto una notifica in basso a destra un triangolino con punto esclamativo, in pratica devo accettare il consenso al mio account google, nonostante faccia CONCEDI mi riappare sempre, e poi sul market non viene tradotto in italiano alla perfezione, ma poco grave....
-
Quote:
fifetto
Intanto voglio ringraziare cabron per la pazienza e le dritte....;) ho installato con successo la kirk, tutto ok, il Minix vola, però mi appare ogni tanto una notifica in basso a destra un triangolino con punto esclamativo, in pratica devo accettare il consenso al mio account google, nonostante faccia CONCEDI mi riappare sempre, e poi sul market non viene tradotto in italiano alla perfezione, ma poco grave....
anche a me è comparso 2-3 volte, poi non più
comunque fatica per nulla, a fine mese esce la beta del nuovo firmware ufficiale
-
Il Minix così modificato sarà in grado di rilevare l'aggiornamento ufficiale? Esiste un link dove poter controllare le versioni firmware? Una sorta di Sammobile per Samsung? ;)
-
Altra curiosità, il Minix con la Kirk viene identificato come un Asus Transformer Pad TF700T, è normale? :D
-
è normale.... l'aggiornamento così non lo vedrà, dovrai reinstallare tutto con il tool per il flash
vedi la pagina ufficiale di Facebook, o il loro forum