Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, volevo chiedervi una info. Ero interessato all'acquisto di questo box ma non ho trovato impressioni d'uso con il telecomando. Com'č l'interfaccia? (di default) il telecomando č completo? insomma come sta ad usabilitā?
Grazie :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
jumperman
Ciao a tutti, volevo chiedervi una info. Ero interessato all'acquisto di questo box ma non ho trovato impressioni d'uso con il telecomando. Com'č l'interfaccia? (di default) il telecomando č completo? insomma come sta ad usabilitā?
Grazie :-)
Se hai un terminale Android installi RKRemote o Droidmote ed il telecomando non lo togli nemmeno dalla scatola.
-
Si ho un GNexus. Fantastico allora :-D
-
Quote:
jumperman
Si ho un GNexus. Fantastico allora :-D
Per spezzare una lancia a favore dello scarsissimo telecomando del Minix: io con quello c'ho inserito la password del WiFi ed ho fatto il primo giro di navigazione fra le icone varie.
-
flashato il firm ufficiale
ma qualcuno sa cosa sia l'apk MINIX Android Remote App presente nella sezione download del sito ufficiale?
-
Quote:
cabron1980
flashato il firm ufficiale
ma qualcuno sa cosa sia l'apk MINIX Android Remote App presente nella sezione download del sito ufficiale?
Questa app se la installi su un cell android puoi usarlo come telecomando,tipo droidmote
-
Quote:
skazza
Questa app se la installi su un cell android puoi usarlo come telecomando,tipo droidmote
ah ok, va installata su cel e minix?
-
Quote:
cabron1980
ah ok, va installata su cel e minix?
Sul minix c'č giā.
-
Quote:
Kikko2000
Sul minix c'č giā.
C'č giā nelle rom stock.
-
....da firmware ufficiale e dopo aver installato update.zip per modifica recovery, come si vā in recovery mode?
Sto provando a rootare come da guida in prima pagina, ma quando avvio TPSarky... mi da sempre error .... :(( Moborobo riconosce il device...
Allora ho copiato SU ... SuperSu e busybox e volevo flashare da recovery ma non sō come fare, help-me!!