CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 40 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 393
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X5 (RockChip RK3066 - 1gb ram - 16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho appena comprato un neo x5 mini ed ho un grandissimo problema, spero possiate aiutarmi.

    Ho comprato un airmouse minix A2, che so avere tantissimi problemi, ora però sto provando a collegare un hd esterno al minix. L'x5 mini ha 2 porte usb, sulla prima (quella vicina alla parte frontale del dispositivo) tengo attaccato l'airmouse, se provo ad attaccare l'hd sulla seconda(quella più vicina alla parte posteriore del dispositivo) non viene rilevata nessuna periferica. Se invece inverto le entrate usb dell'airmouse e dell'hd riesco a visualizzare il contenuto dell'hd sul minix, ma l'airmouse a2 smette di funzionare. Ho anche provato ad usare l'airmouse su entrambe le porte e fino a che non attacco l'hd funziona perfettamente su tutte e 2(anche se inserendolo sulla seconda porta impiega più tempo ad essere operativo), non appena attacco l'hd sulla prima l'airmouse muore.

    La domanda quindi è: esiste un modo per collegare un hard disk esterno senza perdere la possibilità di continuare ad usare l'airmouse a2? E se possibile come fare? Eventualmente facendo il root e flashando la rom Fineless pensate si possa risolvere il problema?

    Grazie in anticipo a tutti.

  2.  
  3. #312
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gorghy90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho appena comprato un neo x5 mini ed ho un grandissimo problema, spero possiate aiutarmi.

    Ho comprato un airmouse minix A2, che so avere tantissimi problemi, ora però sto provando a collegare un hd esterno al minix. L'x5 mini ha 2 porte usb, sulla prima (quella vicina alla parte frontale del dispositivo) tengo attaccato l'airmouse, se provo ad attaccare l'hd sulla seconda(quella più vicina alla parte posteriore del dispositivo) non viene rilevata nessuna periferica. Se invece inverto le entrate usb dell'airmouse e dell'hd riesco a visualizzare il contenuto dell'hd sul minix, ma l'airmouse a2 smette di funzionare. Ho anche provato ad usare l'airmouse su entrambe le porte e fino a che non attacco l'hd funziona perfettamente su tutte e 2(anche se inserendolo sulla seconda porta impiega più tempo ad essere operativo), non appena attacco l'hd sulla prima l'airmouse muore.

    La domanda quindi è: esiste un modo per collegare un hard disk esterno senza perdere la possibilità di continuare ad usare l'airmouse a2? E se possibile come fare? Eventualmente facendo il root e flashando la rom Fineless pensate si possa risolvere il problema?

    Grazie in anticipo a tutti.
    Il problema è Aimouse . Anche io avevo una specie di tastiera mouse e mi dava interferenze con altre cose .
    Lho messa da parte anche perché non ero molto soddisfatta .
    Adesso uso un normale Mouse' USB'
    mi ci trovo molto meglio e senza nessun problema .
    Comunque io ho il Neo X5 normale non mini .

  4. #313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta, ma più o meno ho risolto, purtroppo le porte usb della versione mini non hanno sufficiente potenza per alimentare un hdd esterno da 2.5", quindi sono costretto ad usarne uno da 3.5" con alimentazione esterna, mi era venuto il dubbio ieri mentre facevo diverse prove, poi mi è stato confermato da altri utenti sul forum di Minix.

    Sapete se ci sono problemi di compatibilità con hdd esterni particolarmente grandi? Vorrei comprare un verbatim da 2TB, e vorrei evitare di buttare i soldi :P

  5. #314
    Androidiano L'avatar di khaosit


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    lucca
    Messaggi
    275
    Smartphone
    OPT, LG G4 , P9,XIAOMI 5S

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    sale ho da pochi giorni acquistato il minix 5 mini,ho attualmente la versione 4.2.2 custom,se qualcuno di voi ha fatto il root se per piacere può darmi ua dritta grazie.
    esiste la finless per questo minix mini?

  6. #315
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    435
    Smartphone
    LG L5 E610

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    A chi può interessare qui c'è la versione Cwm dell'ultimo fw:

    https://www.dropbox.com/s/8v82vhkfx8...140306_CWM.zip

  7. #316
    Androidiano L'avatar di khaosit


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    lucca
    Messaggi
    275
    Smartphone
    OPT, LG G4 , P9,XIAOMI 5S

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Mi rispondo da solo,per avere i permessi di root minix x5 mini basta mettere con restore non update questa rom kasty-minix_neo_x5_mini-422-003_20131106-rooted3 con Rockchip Batch Tool v1.7 naturalmente prima devono essere messi i driver. Poi per sky go mettere hdmi virtual e sky go mod 2 e si vede anche on Demad schermo intero. ciao
    Quote Originariamente inviato da khaosit Visualizza il messaggio
    sale ho da pochi giorni acquistato il minix 5 mini,ho attualmente la versione 4.2.2 custom,se qualcuno di voi ha fatto il root se per piacere può darmi ua dritta grazie.
    esiste la finless per questo minix mini?

  8. #317
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skazza Visualizza il messaggio
    A chi può interessare qui c'è la versione Cwm dell'ultimo fw:

    https://www.dropbox.com/s/8v82vhkfx8...140306_CWM.zip
    Ottimo ma devo ancora provarlo.
    Ho un pò di timore visto che ora va benissimo e non vorrei sputtanare qualcosa.
    Per chi lo ha provato sul MINIX NEO X5, mantiene tutti gli user data vero? App, account ecc..
    Pareri?

  9. #318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Master3 Visualizza il messaggio
    Ottimo ma devo ancora provarlo.
    Ho un pò di timore visto che ora va benissimo e non vorrei sputtanare qualcosa.
    Per chi lo ha provato sul MINIX NEO X5, mantiene tutti gli user data vero? App, account ecc..
    Pareri?
    IO ci ho provato ad installarla perché sono in temerario. Ho copiato il file su una SD, ho riavviato in "recovery", ho fatto "wipe cache", ma non è successo nulla.....ha fatto finta di installare ma non è andata a buon fine e sono tornato a Finless 1.2 (che va bene)

  10. #319
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    435
    Smartphone
    LG L5 E610

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Master3 Visualizza il messaggio
    Ottimo ma devo ancora provarlo.
    Ho un pò di timore visto che ora va benissimo e non vorrei sputtanare qualcosa.
    Per chi lo ha provato sul MINIX NEO X5, mantiene tutti gli user data vero? App, account ecc..
    Pareri?
    Se va benissimo ti conviene rimanere come sei.
    In ogni modo per evitare errori o malfunzionamenti bisognerebbe fare una installazione pulita ogni volta.Ciò vuol dire fare i 3 wipes (data,cache e dalwik).Per quanto riguarda le app ed i relativi dati si può salvare tutto con titaniumbackup,in 5 minuti si reinstalla tutto ciò che c'era prima del wipe.
    Inoltre normalmente la recovery cwm non dovrebbe mai toccare i dati salvati nella sd al contrario del tool ufficiale che se non sbaglio spazza via tutto.

  11. #320
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    435
    Smartphone
    LG L5 E610

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts

Pagina 32 di 40 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy