CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: sanford con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 320 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emerson120 Visualizza il messaggio
    Non avrai problemi, i Nas hanno linux e come ben sai vanno lisci. Poi immagino che tu userai il synology come server di rete e minix x7 come player ....
    Ciao io al posto del synology ho un MP con HD interno e Samba o NFS collegato via lan al minix x7.
    Sul minix x7 installi un APP particolare?
    Come lo configuri perchè possa leggere il server?

Grazie
    Giovanni

2.  
    Androidiano L'avatar di Adryanx

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emerson120 Visualizza il messaggio
    Non avrai problemi, i Nas hanno linux e come ben sai vanno lisci. Poi immagino che tu userai il synology come server di rete e minix x7 come player ....
    Io ho un Qnap , e sto facendo quello che vuoi fare te ma al contrario e cioe' acquistare un minix x7.
    Stai tranquillo non avrai problemi
    Si certo,o us come disco di rete per condividere il duo contenuto.
    Ora uso il pc ma mi scoccia tenerlo sempre acceso.

Quote Originariamente inviato da Meteor Visualizza il messaggio
    Ciao io al posto del synology ho un MP con HD interno e Samba o NFS collegato via lan al minix x7.
    Sul minix x7 installi un APP particolare?
    Come lo configuri perchè possa leggere il server?

Grazie
    Giovanni
    Per sfogliare i file ti basta installare un file manager dal play store.
    Ad esempio ES File Explorer .
    Poi ci sono player come Archos video player e xbmc che creano un collegamento con le cartelle condivise importando importando in automatico i file.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Adryanx per il post:

Meteor (23-12-13)

Baby Droid L'avatar di Merluz

Smartphone
    LG V10

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi ma è normale che questo minix non sia in grado di riprodurre file 1080p decentemente?

ne ho provati diversi, quelli 10bit fa una fatica enorme e si vedono da schifo, saltano fuori quadrettoni e si vede a scatti, uso MX Player PRO e ho provato sia la decodifica H/W sia quella S/W

ho provato lo stesso video sul mio Note II e si vede bene, senza scatti o artefatti.

ho messo su l'ultima rom FINLESS.

Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

Qualcuno di voi riesce a scaricare fifa 14? A me Google play dice che non è compatibile con il dispositivo...
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Preso da Amazon.it venditore Skybear. Costo totale con spedizione standard gratuita 124€.
    Consegna entro il 09/01/2014.
    Spero di non avere brutte sorprese...

Non ho preso una tastiera perché spero di poter usare il mio Galaxy s4 come tastiera e mouse via Droidmote...

Appena arriva metto l'ultimo firmware e poi root e proverò XBMC che tutti ne parlano bene... Ci attachero un HDD esterno via USB...

Sapete se la porta USB Otg può essere estesa con un hub USB con alimentazione propria in modo da poter connettere più hard disk?

Mi piacerebbe sapere se si può usare anche per vedere i canali del digitale terrestre via ricevitore dvbt, in modo da non vedere mai l'interfaccia della TV... Ho un Philips vecchio del 2009 32' FullHD...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti;
    scrivo perchè mi sto interessando parecchio all'acquisto di questo mini pc, ma avrei bisogno di alcune info sulla gestione della condivisione con un hard disk esterno (o al limite con il pc stesso)
    ho un router fastweb provvisto di porta usb; se inserisco un hard disk esterno posso condividerlo sia con il pc che con il minix? il minix sarebbe collegato tramite wifi, la riproduzione dei file presenti in questo hard disk può creare problemi di fluidità oppure i film si vedrebbero senza problemi anche senza la connessione diretta con il cavo?
    (se ho fatto domande da cretino chiedo scusaa priori, purtroppo so poco o niente di reti domestiche )
    grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Adryanx Visualizza il messaggio
    Per sfogliare i file ti basta installare un file manager dal play store.
    Ad esempio ES File Explorer .
    Poi ci sono player come Archos video player e xbmc che creano un collegamento con le cartelle condivise importando importando in automatico i file.
    Grazie Adryanx,
    in effetti ho installato ES File Explorer e quando faccio fare la ricerca della rete mi trova il Samba HD mentre se faccio la ricerca da xbcm non mi trova nulla......

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho un grosso problema, il mio minix Neo a2 non si accende più, nessun segno di vita, dall'oggi al domani senza mai che mi sia caduto o robe del genere non funziona più, ho cambiato anche le batterie ma niente. Cavolo un mese che c'è l'ho, usato si e no 6/7 volte e già mi ha lasciato.... Non posso crederci! Potete aiutarmi? Grazie a tutti!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da namtab
    Preso da Amazon.it venditore Skybear. Costo totale con spedizione standard gratuita 124€.
    Consegna entro il 09/01/2014.
    Spero di non avere brutte sorprese...
    Preso pure io con skybear, hanno spedito oggi (dopo un solo giorno), consegna tra 28/12 e 8/01.
    Ho appena terminato le 130 pag di questo thread e su skybear non ho trovato conferme se non i due rivenditori ufficiali italiani (f.ck, sempre tardi). Quindi dita incrociate. Una curiosità, adesso che l'ordine è partito, nella gestione ordini di amazon vedo che il prodotto è venduto da Rambook limited (!?).. e skybear che fine ha fatto? Stesso giochetto anche a te?
    *UPDATE - come nn detto, è sempre skybear*

Ne approfitto anche per salutare tutti i ragazzi che hanno mantenuto la pazienza e la forza di rispondere per tutte le pagine precedenti.
    Salut!
    Ultima modifica di lorZ; 24-12-13 alle 01:30

Baby Droid L'avatar di Merluz

Smartphone
    LG V10

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Merluz Visualizza il messaggio
    ragazzi ma è normale che questo minix non sia in grado di riprodurre file 1080p decentemente?

ne ho provati diversi, quelli 10bit fa una fatica enorme e si vedono da schifo, saltano fuori quadrettoni e si vede a scatti, uso MX Player PRO e ho provato sia la decodifica H/W sia quella S/W

ho provato lo stesso video sul mio Note II e si vede bene, senza scatti o artefatti.

ho messo su l'ultima rom FINLESS.
    nessuno?

Pagina 130 di 320 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio