CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 320 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve,
    volevo sapere se posso utilizzare la webcam della mia ps3 sul nostro minix x7 con rom finless 1.8, e se si come
    grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Gnoski, ho il tuo steso problema, hai risolto?

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ho avuto modo di provare un po questa 007e, da parte di xbmc minix apparte qualche raro microscatto che a malapena si avverte sembra soddisfacente il risultato che hanno ottenuto. Due cose che fin'ora ho notato e non mi piacciono, la prima è che io ho il minix collegato ad amplificatore tramite cavo ottico e anche se imposto l'uscita ottica dalle impostazioni ad ogni riavvio me la ritrovo su hdmi, quindi anche se hanno risolto la questione audio con a2, hanno risolto a ceppa. La seconda cosa che forse mi da + fastidio è l'ftp. Con la justxbmc trasferivo a 10mb/s ora invece trasferisco a poco + di 3mb/s e non è neanche costante, non so se dipende dal fatto che la just era root e questa no, xò è così, trasferisco a 1/3 della velocità rispetto a prima. Per il resto ho visto grandi miglioramenti sia come stabilità che come velocità. Considerando i pochi mesi di vita del dispositivo mi accontento e aspetto i prossimi aggiornamenti. PS: Se qualcuno ha qualche dritta su come rotare il dispositivo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giociavo Visualizza il messaggio
    Ciao Gnoski, ho il tuo steso problema, hai risolto?

Grazie
    se ti riferisci alla tastiera k400, non ho ancora risolto anche perché sono fuori casa per le feste.
    Se nel frattempo risolvi fammi sapere. ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

sul forum minix hanno promesso che in settimana dovrebbe uscire la versione 08 (con "grandi novita'".... vedremo) e stanno creando un gruppo di test per il server ota (probabilmente a regime dalla versione successiva del firmware)

Senior Droid L'avatar di tonnetto

Smartphone
    nexus 5 nexus s

Ringraziamenti
    410
    Ringraziato 131 volte in 94 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti gli amici del forum, ho acquistato x7 ,arriverà domani,ho letto parecchie pagine indietro ,ma non sono riuscito a trovare informazioni.

Vorrei acquistare un hard disk dedicato

Avete esperienze con hard disk auto alimentati da USB?
    Funzionano?
    In generale vanno tutti ok,oppure qualcuno ha avuto esperienze negative anche con altri tipi (pen drive ,hard disk alimentati a corrente ecc.ecc.)?
    Nexus 5
    Nexus S

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Per la tastiera prova a scaricare dallo store "external keyboard helper demo" se risolvi prendi la versione Pro.

Inviato dal mio GLADIATOR usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    sul forum minix hanno promesso che in settimana dovrebbe uscire la versione 08 (con "grandi novita'".... vedremo) e stanno creando un gruppo di test per il server ota (probabilmente a regime dalla versione successiva del firmware)
    Speriamo perchè se non risolve tutti i problemi (almeno di visualizzazione e audio funzionante al 101%...) io ne vendo uno dei due che ho preso! :@

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonnetto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti gli amici del forum, ho acquistato x7 ,arriverà domani,ho letto parecchie pagine indietro ,ma non sono riuscito a trovare informazioni.

Vorrei acquistare un hard disk dedicato

Avete esperienze con hard disk auto alimentati da USB?
    Funzionano?
    In generale vanno tutti ok,oppure qualcuno ha avuto esperienze negative anche con altri tipi (pen drive ,hard disk alimentati a corrente ecc.ecc.)?
    io ho un disco Western Digital da 500 Gb USB3 che funziona perfettamente, e alle altre porte usb ho collegato il ricevitore del telecomando A2 e una chiavetta DVB-T e il minix non ha nessun problema ad erogare corrente

11. Il seguente Utente ha ringraziato ferrariale per il post:

tonnetto (30-12-13)

Senior Droid L'avatar di tonnetto

Smartphone
    nexus 5 nexus s

Ringraziamenti
    410
    Ringraziato 131 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferrariale Visualizza il messaggio
    io ho un disco Western Digital da 500 Gb USB3 che funziona perfettamente, e alle altre porte usb ho collegato il ricevitore del telecomando A2 e una chiavetta DVB-T e il minix non ha nessun problema ad erogare corrente
    bene,grazie,

Con Western Digital hai testato anche filmati 1080p ,in poche parole lo hai messo sotto stress e mantiene la fluidità di riproduzione?
    Nexus 5
    Nexus S

Pagina 136 di 320 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio