CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 320 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1831
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    samsung galaxy nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ovviamente era impostazioni

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  2.  
  3. #1832
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    samsung galaxy nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ovviamente era impostazioni, sorry!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  4. #1833
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho provato a cercare l'OTA ma come pensavo con la 008 con root integrato non lo vede.
    Comunque io per ora aspetto ad aggiornare visto che con questa configurazione mi funziona molto bene Youtube, il live di skygo e lo streaming di xbmc (Pelisalacarta).
    SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1: stock
    LG DUAL: Djangomanouche X 1.6.5 (v30a) - Kernel KOB 0.7 NO OC - TWRP - RIL 30a
    MINIX NEO X7: 008 rooted

  5. #1834
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    se non hai problemi non c'e' motivo di aggiornare, non mi risulta abbiano aggiunto nuove funzionalita' assenti nella precedente versione.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato NixZero per il post:

    pedro978 (24-01-14)

  7. #1835
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti, qualcuno e' cosi gentile da spiegarmi dove trovo la versione del firmwere, ho cercato in in <mpostazioni<iinfo dispositivo<versione kernel ....eccoe qua non so dove guardare .... grazie di nuovo

  8. #1836
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferrariale Visualizza il messaggio
    che strano, hai detto che hai comprato la Trekstor DVB-T giusto ?
    io vedo che ti carica altri moduli rispetto al mio, prova ad entrare in emulator Terminal e scrivere:

    su invio
    dmesg invio

    poi mi posti tutto quello che compare a video
    Trekstor DVBT-Stick Terres 2 stasera riporvo
    grazie
    ciao

  9. #1837
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    io ho aggiornato, da quel che ho provato va bene (per il mio uso andava bene anche il 008) pensavo che aggiornando cancellasse tutto e invece è rimasto tutto comprese le inpostazioni che avevo.

  10. #1838
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, abito in Cina e sarei molto intenzionato a comprare questo prodotto.

    Ahimè, per utilizzare SKYGO, YOUTUBE, FACEBOOK... devo utilizzare VPN... sapete se è attivabile, con la versione Android montata?

    Oltre a SKYGO, funzionano MEDIAVIDEO, RAITV, PREMIUM PLAY... ?

    In ultima... vorrei utilizzarlo anche per scaricare TORRENT... qualcuno di voi ha testato la cosa?

    Sorry per le domande a raffica... ma sono quelle essenziali per poter capire se è utilizzabile per me... thanks!

  11. #1839
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Palombara Sabina ( RM)
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ..qualcuno che ha aggiornato puo' dirmi se hanno risolto l'overlay di xbmc?? si setta a 1920*1080??? altrimenti mi tocca restare con la 008 modificata per xbmc.

    ma l'aggio sia via OTA che via pc mi fa perdere tutte le impostazioni di xbmc???
    se si come posso salvarle???
    Ultima modifica di emerson120; 24-01-14 alle 14:33

  12. #1840
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca63 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, qualcuno e' cosi gentile da spiegarmi dove trovo la versione del firmwere, ho cercato in in <mpostazioni<iinfo dispositivo<versione kernel ....eccoe qua non so dove guardare .... grazie di nuovo
    Impostazioni > Informazioni sul Tablet > Vendor software version: l'ultima (*) versione, la 008 dovrebbe avere il codice 2013-12-31 4.2.008

    (*) Forse sarebbe il caso di dire la penultima, perché da ieri Minix ha attivato gli aggiornamenti OTA e ce una nuova da oltre 300 MB scaricabile cliccando su "Aggiornamenti di sistema aggiuntivi"..... Chi non sta più nella pelle può scaricarlo dal supporto ufficiale. Anche se non è ancora disponibile nella lista degli aggiornamenti ufficiali si può scaricare da qui: www.minix.com.hk/Support/14010120335056.html

    Chiedo @ greenbot75 che dice
    Mini ota per xbmc, impistazioni- aggiornamenti- controlla ora e dovrebbe partire, pesa circa 220 kb.
    Ho cercato nelle Impostazioni (System>Settings di XBMC), ma non ho trovato la voce Aggiornamenti, ho cercato tra le impostazioni di sistema come anche consigliato da Minix (Settings -> About device -> Rockchip system updates -> Check now), ma non ho trovato nulla .... Puoi dettagliare ? Grazie !

    PS
    Ho sempre saputo che gli aggiornamenti OTA, per loro stessa natura, possono creare problemi per via dell'incastro non sempre perfetto tra vecchio e nuovo, così mi chiedo se fosse meglio una installazione pulita....

    Certo richiede più tempo per la re-installazione del nostro sw e dei vari aggiustamenti, ma almeno si è al riparo da inspiegabili possibili malfunzionamenti che un aggiornamento OTA potrebbe causare.

    @ emerson120
    NO non hanno ancora risolto... Bisogna aspettare la fine del capodanno cinese che dura 2 settimane...
    Ultima modifica di kRel; 24-01-14 alle 16:56
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

Pagina 184 di 320 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy