CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 320 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simo848 Visualizza il messaggio
    Il minix legge l'hard disk!
    Video_file_aggiungi video_esplora_root filesystem_mnt_usb storage
    Trovato. Grazie mille.

In merito alla mia prima domanda sull inesistenza della barra con i tasti software sai qualcosa?

Grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrealeo82 Visualizza il messaggio
    In merito alla mia prima domanda sull inesistenza della barra con i tasti software sai qualcosa?
    Grazie
    Se non ho capito male la tua domanda sul bundled mouse c'è il tasto che la fa ricomparire...

Ragazzi come si può disabilitare Airpin che parte ad ogni avvio ? Non ho Apple...
    Ultima modifica di kRel; 11-01-14 alle 14:56
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giventofly Visualizza il messaggio
    Ciao IDEM,

hai provato ad aggiornare all'ultimo firmware?

In caso negativo prova ad aggiornarlo alla versione 008:

- qui trovi l'ultimo firmware Download - MINIX (NEO X7 6th FW Release (0101, version 008)
    - qui invece c'è la guida su come aggiornare Minix Neo X7 Firmware Update Tutorial - YouTube

Io anche con l'ultimo firmware ho avuto un pò di problemi con la visione di DVD completi da USB. Altri utenti non lamentano questo problema. Collegando un NAS tramite protocollo NFS ho risolto i problemi di visualizzazione. Considera che il nas è collegato all'access point che comunica con il minix tramite wireless G (quindi si può migliorare con una N)

Ciao, grazie per l'aiuto. molto chiaro.
    1. Ho scaricato e seguito il video e fatto l'aggiornamento del firmware.
    2. Impostato tastiera e le cose base.
    3. Ho visto che c'è nel firmware una versione già preinstallata di xbmc.
    4. Ho provato ad avviare e impostare la risoluzione, ma mi resta sempre in "FINESTRA" e la risoluzione sempre 1280x720 anche se nelle impostazioni base android è impostato a 1920x1080.

Ho letto che esiste una versione alpha di xbmc da installare. Corretto? se si dove posso trovarla?

Se vuoi posso postare anche tutte i jpg che ho fatto facendo le foto delle schermate.
    Grazie ancora.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

AirPin funziona anche con dispositivi android e non da problemi al sistema il suo avvio...

6. Il seguente Utente ha ringraziato fatirob per il post:

kRel (11-01-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatirob Visualizza il messaggio
    AirPin funziona anche con dispositivi android e non da problemi al sistema il suo avvio...
    Grazie... devo capire ancora come usarlo...

AVVISO AI NAVIGANTI !!!!

Non so se a voi è capitato, a me si ! Ed è stata una cosa abbastanza sgradevole... leggete e memorizzate, potrebbe essere d'aiuto per qualcun'altro...

Dopo aver aggiornato alla versione 008 (31/12/2013), la connessione bluetooth, non c'è stato verso di abilitarla, pertanto la tastiera era morta e con mouse è quasi impossibile configurare il dispositivo: ho smaltito...

Cliccando sul quadratino per abilitarla, il segno di spunta veniva visualizzato per una frazione di secondo per poi scomparire. Questo è accaduto sia con il launcher di Minix che con quello personalizzabile. Quindi mi sono trovato nei guai.

La soluzione, curiosamente, è stata di riavviare il dispositivo: al nuovo avvio il bluetooth, risultava già attivo.
    Ultima modifica di kRel; 11-01-14 alle 21:18

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiano VIP L'avatar di danilos2k

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi sto valutando l acquisto del minix, vorrei sapere se qualcuno lo utilizza per vedere netflix USA con servizio cambio dns e le sue esperienze.
    Grazie Danilo
    Galaxy Note EDGE

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferrariale Visualizza il messaggio
    Come installare una chiavetta DVT-T usb sul Minix X7 :
    1. Dispositivo con root
    2. Chiavetta DVB-T usb Trekstore DVB-T Stick Terres 2 (io ho questa) però dovrebbe funzionare con tutte le chiavette con chip RTL2832u + E4000 (attenzione non con R820T)
    3. Installare ES Explorer dal playstore
    4. Scaricare il pack dei driver Download File - Cloudstor.es
    5. Scompattare l’archivio
    6. Con ES Explorer attivare la funzione ROOT per lettura e scrittura sull’intero dispositivo, copiare e sovrascrivere le cartelle FIRMWARE in system/etc, MODULES in system/lib, INIT.D in system/etc e DVB in data
    7. Riavviare il minix
    Per poter vedere la tv ci sono due modi, installare una app (DroiTV) o utilizzare il backend di TVheadend che si è installato in precedenza in abbinamento con XBMC.
    Io consiglio XBMC perché DroidTv è una vecchia app instabile con vari problemi nella visualizzazione.
    Per configurare la prima volta TVheadend andare con il browser del minix in http://localhost:9981 e seguire la guida PVR/Backend/Tvheadend - XBMC
    Per la configurazione di XBMC andare in system\settings\live tv\general e abilitare la livetv, poi andare in add-on e attivate TVheadend configurato con indirizzo che punta a localhost.
    Per la guida ho tratto spunto dal forum live TV for all rk3188 using XBMC and tvheadend che grazie all’utente sam321 ho potuto far funzionare il mio stick usb.

per i moderatori: se volete metterla in evidenza fate voi grazie.
    Finalmente e' arrivata la chiavetta (come la tua) Trekstor DVBT-Stick Terres 2, oggi pomeriggio provo ad installarla, con la tua guida. Se avessi dei problemi spero tu mi possa dare una mano...

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Nelle impostazioni android del Minix alla pagina USB ho spuntato "connect to pc". Alla pagina "memoria" cliccando sul pulsante a forma di tre puntini in alto a destra, ho cliccato su "connessione computer USB e attivata la proprietà " Dispositivo multimediale (MTP)". Ho collegato il minix al portatile via usb, tramite l'ingresso OTG micro-usb, (non alle altre connessioni USB): il Minix non risulta visibile al computer come memoria di massa.
    Tuttavia ho correttamente aggiornato alla v.008

Io penso di non aver correttamente installato il driver windows. Potreste spiegarmi come fare e magari postarmi il link al driver ?

Grazie

EDIT:
    Come non detto... alla terza riconnessione Motorobo avviato, ha riconosciuto la connessione, installato il driver ed ora il dispositivo è visibile.
    Ultima modifica di kRel; 12-01-14 alle 16:14

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PLEMO Visualizza il messaggio
    Finalmente e' arrivata la chiavetta (come la tua) Trekstor DVBT-Stick Terres 2, oggi pomeriggio provo ad installarla, con la tua guida. Se avessi dei problemi spero tu mi possa dare una mano...
    Purtroppo niente da fare: ho scaricato il pacchetto, lo scompattato ho, scaricato ES explorer ma putroppo non riesco ad avere i privilegi di rootLivorno-20140112-00197.jpg le opzioni citate qui: Use ES File Explorer to Edit, Modify System Files on Android come si vede dalla foto non riesco a trovarle. ho messo come home "/" (Livorno-20140112-00198.jpg come si vede in alto a sinistra) ma altro non sono riuscito a fare.
    se provo a copiare e incollare i file ad esempio quelli nella cartella scompattata "firmware" nella firmware System/etc/firmware, non riesco.
    la copia rimane imballata e non li copia, ovviamente non ho le credenziali di scrittura ....la versione scaricata di es explorer ovviamente e' l'ultima disponibile su play.
    Ultima modifica di PLEMO; 12-01-14 alle 18:39

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

io con es file explorer ho trovato l'opzione per montare il disco con privilegi di scrittura nei menù laterali, dovresti trovare strumenti e poi root explorer, a quel punto lo metti su on e ti chiederà cosa fare, dovrai selezionare monta in RW.
    Attenzione che se hai installato il nuovo firmware 008 non riuscirai ad avviare i driver all'avvio modificando il file init.d, perchè ho letto su altri forum che hanno disattivato l'avvio di questo file e l'unico modo è quello di installare firmware moddati.
    Fammi sapere come va.

Pagina 163 di 320 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio