CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 320 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1711
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falcom Visualizza il messaggio
    Il minix è in rete via cavo, e ho due hd collegati al minix. Il trasferimento avveniva a 10mbs quindi io senza fare stacca/attacca trasferivo file anche di grandi dimensioni. Ho fatto un paio di prove, ho provato a trasferire su un server con ftp e mi ha fatto la stessa cosa quindi dipende dal pc. Eppure ho aggiunto sia flash che filezilla alle eccezioni del firewall eppure non va, ora provo con nod se va fatto qualcosa anche lì.

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    Si il maggior indiziato é il pc reinstallato. Con una 10Mbit fai molto prima con la usb2 (forse faresti prima pure con una usb1 ) ... se ti accontenti però non discuto. Si, prova a disabilitare tutta la sovrastruttura sw che puoi, temporaneamente ... poi abiliti con esclusioni. Controlla pure che reinstallando i drivers di rete del pc siano quelli corretti. Ciao
    Ultima modifica di otticus; 17-01-14 alle 23:51

  2.  
  3. #1712
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falcom Visualizza il messaggio
    Il minix è in rete via cavo, e ho due hd collegati al minix. Il trasferimento avveniva a 10mbs quindi io senza fare stacca/attacca trasferivo file anche di grandi dimensioni. Ho fatto un paio di prove, ho provato a trasferire su un server con ftp e mi ha fatto la stessa cosa quindi dipende dal pc. Eppure ho aggiunto sia flash che filezilla alle eccezioni del firewall eppure non va, ora provo con nod se va fatto qualcosa anche lì.

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    Aggiungo... se hai davvero una rete a 10Mbit... la prima cosa che farei sul pc reinstallato, nel controllo del driver della scheda di rete, parametri della scheda... proverei a forzare la velocità proprio a 10 e non lasciandolo in Auto 10/100. Se é un timeout derivante dalla pila OSI ( a livello di interfaccia) con questo probabilmente risolvi.
    NB. Lo stesso controllerei sul minix...

    Scusa la curiositá: perché sei a 10Mbit se non sono indiscreto?

  4. #1713
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otticus Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da falcom
    Il minix è in rete via cavo, e ho due hd collegati al minix. Il trasferimento avveniva a 10mbs quindi io senza fare stacca/attacca trasferivo file anche di grandi dimensioni. Ho fatto un paio di prove, ho provato a trasferire su un server con ftp e mi ha fatto la stessa cosa quindi dipende dal pc. Eppure ho aggiunto sia flash che filezilla alle eccezioni del firewall eppure non va, ora provo con nod se va fatto qualcosa anche lì.

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    Aggiungo... se hai davvero una rete a 10Mbit... la prima cosa che farei sul pc reinstallato, nel controllo del driver della scheda di rete, parametri della scheda... proverei a forzare la velocità proprio a 10 e non lasciandolo in Auto 10/100. Se é un timeout derivante dalla pila OSI ( a livello di interfaccia) con questo probabilmente risolvi.
    NB. Lo stesso controllerei sul minix...

    Scusa la curiositá: perché sei a 10Mbit se non sono indiscreto?
    Forse mi sono spiegato male io, da ftp trasferisce a 10mbs quindi fa comodo avere tutto in rete senza staccare nulla. Il minix è in sala e il pc in camera. Cmq ora sto vedendo che in pratica il problema è del pc. Ho collegato hd direttamente al pc e non mi fa trasferire nulla. Ho provato con un altro hd e fa la stessa cosa. Visualizzo il contenuto e posso fare tutto tranne che trasferire file e non riesco a capire il xche.

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  5. #1714
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Danilo, come ti hanno gia' detto e' una "caratteristica" dell'uscita ottica del TV, nel mio Samsung c'e' scritto che da quella uscita esce massimo un segnale 2.1

    ciao ciao

  6. #1715
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Cirò
    Quote Originariamente inviato da AAleXX Visualizza il messaggio
    Ciao Danilo, come ti hanno gia' detto e' una "caratteristica" dell'uscita ottica del TV, nel mio Samsung c'e' scritto che da quella uscita esce massimo un segnale 2.1

    ciao ciao
    A essere precisi Danilo ha questa strana situazione con l'uscita ottica del suo Samsung:
    Se usa il Tv come player (immagino da usb integrata nel TV) codifica DolbyD correttamente a 5.1 su ampli da spdif.
    Se usa il Tv in modalitá passante, cioé Minix in hdmi su Tv -> Da Tv a ampli via spdif
    -> ampli riceve solo in stereo.


    Tu che modello Samsung hai? Lo stesso?

    Salvo che la spdif non sia bloccata volutamente allo stereo o al 2.1 come scrivi e secondo l'ipotesi che avevo giá avanzato, ma solo in modalitá passtrough, terrei a precisare. Perché la stessa spdif opera la decodifica corretta 5.1 in funzionalitá player Tv...ma di questo può rendere conto solo Samsung.

    Ciao

    Ps. Come riassunto delle disavventure di Danilo. Se invece di passare via Tv, collega direttamente la spdif del Minix su ampli... nel caso di DolbyD ... l'ampli non riceve correttamente... riconosce un qualche segnale Ac3 ... ma rimane silenzioso. Penso che il Minix impropriamente forzi un downmix da Ac3 5.1 a Ac3 stereo che é un fuori standard per molti ampli (invece tutto ok se in DTS). Questo succede via spdif per colpa del Minix (firmware X7 e DolbyD/spdif), mentre la prova via HDMI (del minix) non gli riesce per colpa della configurazione del Tv Samsung (a livello del firmware tv) su cui non funge il passtrough, per il limite (stereo o 2.1) di cui pure tu rendi conto.

    Quando si dice di problemi... su problemi...
    Ultima modifica di otticus; 18-01-14 alle 02:50

  7. #1716
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falcom Visualizza il messaggio
    Il minix è in rete via cavo, e ho due hd collegati al minix. Il trasferimento avveniva a 10mbs quindi io senza fare stacca/attacca trasferivo file anche di grandi dimensioni. Ho fatto un paio di prove, ho provato a trasferire su un server con ftp e mi ha fatto la stessa cosa quindi dipende dal pc. Eppure ho aggiunto sia flash che filezilla alle eccezioni del firewall eppure non va, ora provo con nod se va fatto qualcosa anche lì.

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    controlla che anche la memoria interna del dispositivo abbia spazio, nel caso il tuo ftp l'usi come cache (non dovrebbe ma non lo conosco di persona), gia' che ci sei prova a fare un checkdisk sul pc a quei due hd esterni nel caso avessero problemi.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato NixZero per il post:

    falcom (18-01-14)

  9. #1717
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falcom Visualizza il messaggio
    Forse mi sono spiegato male io, da ftp trasferisce a 10mbs quindi fa comodo avere tutto in rete senza staccare nulla. Il minix è in sala e il pc in camera. Cmq ora sto vedendo che in pratica il problema è del pc. Ho collegato hd direttamente al pc e non mi fa trasferire nulla. Ho provato con un altro hd e fa la stessa cosa. Visualizzo il contenuto e posso fare tutto tranne che trasferire file e non riesco a capire il xche.

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    problemi di permessi? l'utente che usi di solito e' amministratore di sistema?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato NixZero per il post:

    falcom (18-01-14)

  11. #1718
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10e

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otticus Visualizza il messaggio

    Se intendi la risoluzione del desktop o dell'output video generale invece è un altro discorso.
    scusa ma a questo poi non hai risposto...è modificabile o no?!

  12. #1719
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otticus Visualizza il messaggio
    Cirò

    A essere precisi Danilo ha questa strana situazione con l'uscita ottica del suo Samsung:
    Se usa il Tv come player (immagino da usb integrata nel TV) codifica DolbyD correttamente a 5.1 su ampli da spdif.
    Se usa il Tv in modalitá passante, cioé Minix in hdmi su Tv -> Da Tv a ampli via spdif
    -> ampli riceve solo in stereo.


    Tu che modello Samsung hai? Lo stesso?

    Salvo che la spdif non sia bloccata volutamente allo stereo o al 2.1 come scrivi e secondo l'ipotesi che avevo giá avanzato, ma solo in modalitá passtrough, terrei a precisare. Perché la stessa spdif opera la decodifica corretta 5.1 in funzionalitá player Tv...ma di questo può rendere conto solo Samsung.

    Ciao

    Ps. Come riassunto delle disavventure di Danilo. Se invece di passare via Tv, collega direttamente la spdif del Minix su ampli... nel caso di DolbyD ... l'ampli non riceve correttamente... riconosce un qualche segnale Ac3 ... ma rimane silenzioso. Penso che il Minix impropriamente forzi un downmix da Ac3 5.1 a Ac3 stereo che é un fuori standard per molti ampli (invece tutto ok se in DTS). Questo succede via spdif per colpa del Minix (firmware X7 e DolbyD/spdif), mentre la prova via HDMI (del minix) non gli riesce per colpa della configurazione del Tv Samsung (a livello del firmware tv) su cui non funge il passtrough, per il limite (stereo o 2.1) di cui pure tu rendi conto.

    Quando si dice di problemi... su problemi...
    Io ho un "vecchio" 46c6500 e non riproduce mkv che non siano in stereo, percio' la prova non l'ho mai potuta fare ma l'amplificatore fa comunque un upscale a 5.1. Che io sappia l'uscita ottica non riesce ad andare oltre un certo codec per mancanza di banda.

    Vorrei prendere anche io questo X7 ma non vorrei non poter riprodurre mkv con audio a 5.1 perche' a questo punto mi basta la tv

  13. #1720
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    NixZero ci avevo pensato anche io ai permessi così ho impostato su tutti gli hd i permessi come admin, preso e installato un fix della microsoft e fatto vari controlli ma alla fine non è cambiato nulla. Dopo varie prove ho provato a inviare un altro file che non fosse il primo e lo ha inviato. Su 15 file 5 non me li inviava, come se fossero corrotti, li ho riscaricati e me li ha trasferiti. Tanti anni di dl è la prima volta che mi succede. Forse xche come tampone ho messo un vecchio hd da 80 gb quindi molto vecchio in attesa che non mi arrivi quello ssd. Assie x l' interessamento

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

Pagina 172 di 320 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy